“La meraviglia del posto e la cordialità dello”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Valle di Casies, Alto Adige, Trentino-Alto Adige

Eccellente - basato su 1 recensione

Francesco
Mondavio, Italia
“La meraviglia del posto e la cordialità dello staff hanno reso la vacanza magnifica”
Recensito il 9 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

Il posto, oltre ad essere meraviglioso, offre tutto ciò di cui si ha bisogno, persino i mercatini di Natale sono a pochi chilometri dalla struttura. Il tempo bello ci ha permesso di muoverci comodamente in macchina e il risveglio è stato coccolato da una vista mozzafiato sulle montagne. La struttura, rigorosamente in legno, è arredata in stile moderno e la pulizia è veramente ben curata. La signora ci ha accolti con grande cordialità e gentilezza, ci ha regalato delle uova e della buonissima confettura, per non parlare del latte appena munto che ci portava tutte le mattine! Lo abbiamo talmente gradito che ne abbiamo portato a casa 4 bottiglie di vetro e la signora non voleva farci pagare nemmeno quello! Insomma la vacanza è stata una delle più belle passate nella mia vita e, sicuramente, la generosità e la cordialità con cui siamo stati accolti hanno contribuito a renderla tale. Grazie Marlene!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: Niente
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?