Recensioni (1.144)
1.144 risultati
1.014
1.014
Recensito 19 gennaio 2018 da dispositivo mobile

In questa settimana abbiamo soggiornato in questo meraviglioso hotel per festeggiare il mio compleanno, io e il mio compagno e la nostra piccola Adele di 2 anni. Devo dire che e' stato un sogno vissuto a pieno in questo paradiso di benessere, gastronomia e cordialità!
La nostra bambina molto vivace ha trovato personale accogliente che le ha riservato costantemente sorrisi e attenzioni. Non potevo chiedere di più.
Quinta stella MERITATA ... noi torneremo sicuramente perche questa professionalità e bellezza di ogni angolo ci ha riempito il cuore e gli occhi !!!

Ha soggiornato a: gennaio 2018
Hotel-Quelle87, Inhaber alle Hotel Quelle Nature Spa Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 gennaio 2018

Gent.ma Sig.ra Chiara,

grazie per il suo commento. Ci fa tanto piacere, che ha passato una vacanza fantastica e un compleanno indimenticabile insieme ai Suoi cari presso il nostro Hotel Quelle.

Ci rende felici leggere una recensione talmente buona in ogni punto di vista. Grazie per aver sottolineato la professionalità della nostra assistenza nel miniclub.

Sperando di poter rivederLa presto porgiamo cordiali saluti

Recensito 16 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto la fortuna di soggiornare in questo hotel, purtroppo una sola volta. Ho ricordi davvero entusiastici. Personale e titolari con grande professionalità e gentilezza. Ho soggiornato in una suite fantastica. Caminetto con legna sul balcone da poter accendere a piacimento. Occorrente per poter farsi un caffè o un te’. Pulizia della camera ottima. Ottima la colazione, che il pasto pomeridiano. La cena con buffet iniziale, buffet di dolci, buffet di formaggi, e possibilità di scelta del menù a’ là carte. Piscine, saune, sale riposo, e tanto altro per potersi veramente rilassare in un ambiente da 10 e lode. L’unico neo, e questo è’ sicurante solo per le mie possibilità il prezzo. Ma il top si deve pagare e almeno una volta si deve provare.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Hotel-Quelle87, Inhaber alle Hotel Quelle Nature Spa Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 gennaio 2018

Gentile ospite,

grazie per la splendida recensione. Apprezziamo tanto i Suoi gentilissimi complimenti.

Avete scelto una bellissima tipologia di suite. Siamo felici e La ringraziamo per aver sottolineato la pulizia, l'arredamento e il servizio.

Ci fa tanto piacere che soprattutto l'offerta culinaria e il nostro centro benessere erano a Suo agio.

Speriamo di poter coccolarLa nuovamente!

Con i più cordiali saluti

Recensito 10 gennaio 2018

Prima esperienza all'Hotel Quelle

Bellissima la struttura!
Personale qualificato e gentilissimo.
cucina eccellente.
niente è lasciato al caso.
tutto è perfetto e curato nei minimi dettagli.
il paesaggio imbiancato dalle abbondanti nevicate ha creato un'atmosfera fiabesca.
Spa, Wellness, escursioni tutto bellissimo
ci torneremo sicuramente !!

Consiglio sulle camere: le stanze sono tutte silenziose
  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Hotel-Quelle87, Inhaber alle Hotel Quelle Nature Spa Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 gennaio 2018

Gent.ma Sig.ra Laura,

gentilissima! Grazie mille per la Sua eccellente recensione.
Ci fa tanto piacere, che ha apprezzato l'offerta culinaria, il posto stupendo immersi nella natura e tutti i dettagli ed attenzioni.

Il nostro personale s' impegna ogni giorno per sorprendere i nostri ospiti con una speciale cordialità e un servizio al top.

Sarebbe un piacere poter darLe nuovamente il nostro benvenuto!

Grazie e cordiali saluti

Recensito 9 gennaio 2018

Ottimo soggiorno tutto perfetto servizi cortesia escursioni ristorante camera zona relax e Spa, nessun problema.
Bello poter raccontare una vacanza così fantastica, un paesaggio fiabesco !!!
Sicuramente da rivivere.... grazie

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile ospite,

La ringraziamo davvero per la buona recensione. Ci fa tanto piacere leggere che ha passato una fantastica vacanza.

Siamo felici di leggere che ha apprezzato il nostro centro benesseree la zona relax, i nostri servizi e il programma d'attività con le escursioni guidati. In più La ringraziamo per aver sottolineato l'offerta culinaria e la cordialità del nostro staff. Grazie mille di cuore.

L’aspettiamo per il prossimo soggiorno di relax!

Cordiali saluti

Recensito 9 gennaio 2018

ho trascorso qualche giorno in questa bellissima struttura davvero perfetta sotto vari aspetti: cucina, natura, spa, wellness ,intrattenimenti ecc.
Le saune e le piscine belle e pulite così come le stanze .
Colazione in stile principesco.
Consigliata per famiglie.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile ospite,

ringraziamo di cuore per il generoso feedback, riguardando tutti i reparti dell'albergo, ma soprattutto per le attrazioni della SPA e la pulizia delle stanze.

È rimasto incantato anche del ricco buffet di colazione, come anche dal paesaggio stupendo... fantastico!

Sarà nostra cura trasmettere sempre un'atmosfera piacevole e rendere il Suo soggiorno rilassante e fantastico anche in futuro.

Con i nostri più cordiali saluti