“Hanno migliorato la perfezione!!!”

Hotel Quelle Nature Spa Resort
Classificato al n.1 di 6 hotel a Valle di Casies
Recensito 19 gennaio 2018

Siamo tornati per il secondo anno al Quelle e stavolta all'ultimo momento la nostra cara nipotina Vittoria è rimasta a casa con la varicella. La delusione è stata grande ma proprio per questo motivo la vacanza ha cambiato la sua connotazione da familiare a vacanza di coppia. Abbiamo apprezzato tanti altri aspetti che non avevamo potuto approfondire lo scorso anno. In particolare ci siamo goduti al massimo la SPA straordinaria e l'offerta gastronomica da mattina a sera. Notevole la selezione degli olii extravergini proposti ogni sera e ben noti a mia moglie Sommelier del Vino e dell'olio. La cura dei dettagli sempre maniacale e la gentilezza e professionalità del team hanno completato l'opera. La presenza discreta della famiglia ti fa sentire a casa e coccolato in un'atmosfera magica. Grazie e...a presto...speriamo con Vittoria

• Ha soggiornato a: Gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Hotel-Quelle87, Inhaber alle Hotel Quelle Nature Spa Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile ospite,

grazie davvero per la questa recensione eccezionale. Ci fa tanto piacere leggere che ha passato una bellissima vacanza in coppia, coccolati in un'atmosfera magica.

Siamo felici di leggere che abbia apprezzato soprattutto la nostra SPA con 48 attrazioni benessere per tutti i gusti. La ringraziamo anche per aver sottolineato l'atmosfera e l’eccellenza del nostro ristorante, offerta gastronomica e anche la cura dei dettagli. Ma prima di tutto... un grazie di cuore anche per i complimenti al nostro personale.

Non vediamo l'ora di darLa nuovamente il nostro caloroso benvenuto! Speriamo molto di rivedere la piccola Vittoria.

Tanti saluti

Fam. Steinmair e tutto lo staff

Scrivi una recensioneRecensioni (1.074)

Recensito 19 gennaio 2018 tramite dispositivo mobile

In questa settimana abbiamo soggiornato in questo meraviglioso hotel per festeggiare il mio compleanno, io e il mio compagno e la nostra piccola Adele di 2 anni. Devo dire che e' stato un sogno vissuto a pieno in questo paradiso di benessere, gastronomia e cordialità!
La nostra bambina molto vivace ha trovato personale accogliente che le ha riservato costantemente sorrisi e attenzioni. Non potevo chiedere di più.
Quinta stella MERITATA ... noi torneremo sicuramente perche questa professionalità e bellezza di ogni angolo ci ha riempito il cuore e gli occhi !!!

Ha soggiornato a: Gennaio 2018

Gent.ma Sig.ra Chiara,

grazie per il suo commento. Ci fa tanto piacere, che ha passato una vacanza fantastica e un compleanno indimenticabile insieme ai Suoi cari presso il nostro Hotel Quelle.

Ci rende felici leggere una recensione talmente buona in ogni punto di vista. Grazie per aver sottolineato la professionalità della nostra assistenza nel miniclub.

Sperando di poter rivederLa presto porgiamo cordiali saluti

Un membro di TripAdvisor
Recensito 16 gennaio 2018 tramite dispositivo mobile

Ho avuto la fortuna di soggiornare in questo hotel, purtroppo una sola volta. Ho ricordi davvero entusiastici. Personale e titolari con grande professionalità e gentilezza. Ho soggiornato in una suite fantastica. Caminetto con legna sul balcone da poter accendere a piacimento. Occorrente per poter farsi un caffè o un te’. Pulizia della camera ottima. Ottima la colazione, che il pasto pomeridiano. La cena con buffet iniziale, buffet di dolci, buffet di formaggi, e possibilità di scelta del menù a’ là carte. Piscine, saune, sale riposo, e tanto altro per potersi veramente rilassare in un ambiente da 10 e lode. L’unico neo, e questo è’ sicurante solo per le mie possibilità il prezzo. Ma il top si deve pagare e almeno una volta si deve provare.

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Hotel-Quelle87, Inhaber alle Hotel Quelle Nature Spa Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 gennaio 2018

Gentile ospite,

grazie per la splendida recensione. Apprezziamo tanto i Suoi gentilissimi complimenti.

Avete scelto una bellissima tipologia di suite. Siamo felici e La ringraziamo per aver sottolineato la pulizia, l'arredamento e il servizio.

Ci fa tanto piacere che soprattutto l'offerta culinaria e il nostro centro benessere erano a Suo agio.

Speriamo di poter coccolarLa nuovamente!

Con i più cordiali saluti

Recensito 10 gennaio 2018

Prima esperienza all'Hotel Quelle

Bellissima la struttura!
Personale qualificato e gentilissimo.
cucina eccellente.
niente è lasciato al caso.
tutto è perfetto e curato nei minimi dettagli.
il paesaggio imbiancato dalle abbondanti nevicate ha creato un'atmosfera fiabesca.
Spa, Wellness, escursioni tutto bellissimo
ci torneremo sicuramente !!

Consiglio sulle camere: le stanze sono tutte silenziose
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Hotel-Quelle87, Inhaber alle Hotel Quelle Nature Spa Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 gennaio 2018

Gent.ma Sig.ra Laura,

gentilissima! Grazie mille per la Sua eccellente recensione.
Ci fa tanto piacere, che ha apprezzato l'offerta culinaria, il posto stupendo immersi nella natura e tutti i dettagli ed attenzioni.

Il nostro personale s' impegna ogni giorno per sorprendere i nostri ospiti con una speciale cordialità e un servizio al top.

Sarebbe un piacere poter darLe nuovamente il nostro benvenuto!

Grazie e cordiali saluti

Recensito 9 gennaio 2018

Ottimo soggiorno tutto perfetto servizi cortesia escursioni ristorante camera zona relax e Spa, nessun problema.
Bello poter raccontare una vacanza così fantastica, un paesaggio fiabesco !!!
Sicuramente da rivivere.... grazie

Ha soggiornato a: Gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile ospite,

La ringraziamo davvero per la buona recensione. Ci fa tanto piacere leggere che ha passato una fantastica vacanza.

Siamo felici di leggere che ha apprezzato il nostro centro benesseree la zona relax, i nostri servizi e il programma d'attività con le escursioni guidati. In più La ringraziamo per aver sottolineato l'offerta culinaria e la cordialità del nostro staff. Grazie mille di cuore.

L’aspettiamo per il prossimo soggiorno di relax!

Cordiali saluti

Recensito 9 gennaio 2018

ho trascorso qualche giorno in questa bellissima struttura davvero perfetta sotto vari aspetti: cucina, natura, spa, wellness ,intrattenimenti ecc.
Le saune e le piscine belle e pulite così come le stanze .
Colazione in stile principesco.
Consigliata per famiglie.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile ospite,

ringraziamo di cuore per il generoso feedback, riguardando tutti i reparti dell'albergo, ma soprattutto per le attrazioni della SPA e la pulizia delle stanze.

È rimasto incantato anche del ricco buffet di colazione, come anche dal paesaggio stupendo... fantastico!

Sarà nostra cura trasmettere sempre un'atmosfera piacevole e rendere il Suo soggiorno rilassante e fantastico anche in futuro.

Con i nostri più cordiali saluti

Recensito 8 gennaio 2018 tramite dispositivo mobile

È la terza volta che soggiorniamo in questa struttura, ogni volta troviamo qualche piacevole novità: nuova sauna e nuova piscina di 20 metri riscaldata.
Personale sempre gentilissimo
Pulizia accurata
Cibo ottimo

Ha soggiornato a: Gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gent.mo Sig. Franco,

grazie per il Suo gentilissimo feedback.
Ci rende felici leggere che già la terza volta ha passato la vacanza da noi, notatando un ulteriore miglioramento.

Grazie anche per aver sottolineato la cordialità del nostro staff e la pulizia. ll centro benessere, dopo l'ampliamento del 2016, offre in più come novità la famosa snow room con neve fresca, la piscina Infinity esterna e la sauna dello show per diverse gettate a tema.

Ringraziamo anche per il commento riguardando l'eccellenza del ristorante.

Non vediamo l'ora di coccolarLa nuovamente nel nostro resort.

Fam. Steinmair e tutto lo staff

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Valle di Casies
A 17,9 km
A 19,4 km
BAD MOOS - Dolomites Spa Resort
A 9,6 km
Hotel & Residence Rainer Eggele

Conosci Hotel Quelle Nature Spa Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Quelle Nature Spa Resort

Indirizzo: Via Maddalena, 4, 39030, Valle di Casies, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Valle di Casies
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 6 hotel in Valle di Casies
Fascia prezzo: 320 € - 842 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Quelle Nature Spa Resort 5*
Il nostro rinomato Hotel Benessere & Spa è il luogo adatto per una vacanza speciale! Infatti, è uno degli Hotel Benessere & Spa più belli dell’Alto Adige, circondato da una magnifica natura, con monti, boschi ed un panorama mozzafiato sulle Dolomiti. Abiterete in esclusive Suite e camere dotate di ogni comfort e potrete usufruire di una sensazionale Spa & Wellness di oltre 2000m²... ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, seekda GmbH, 5viajes2012 S.L., Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Quelle Nature Spa Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Quelle Nature Spa Resort Valle Di Casies, Trentino-Alto Adige
Quelle Hotel Valle Di Casies