“Molto bene, meglio di quanto immaginassi !!”

Hotel Quelle Nature Spa Resort
Classificato al n.1 di 6 hotel a Valle di Casies
Casalfiumanese, Italia
“Molto bene, meglio di quanto immaginassi !!”
Punteggio 5 su 5

Breve week end a fine maggio io e mia moglie, sono alcuni mesi che abbiamo la curiosità di visitare questo albergo dalle bellissime recensioni, eravamo anche curiosi di visitare una valle nella quale non eravamo mai venuti.Premetto che siamo grandi frequentatori di hotel e ristoranti in Alto Adige, avendo soggiornato in varie strutture dalle 4 alle 5 stelle possiamo con cognizione certamente catalogare il Quelle come uno dei migliori hotel da noi visitati. Accoglienza,stanze(ci era stata assegnata la sonnesuite) non una delle ultime costruite ma comunque molto accogliente,spazi comuni molto piacevoli e la zona relax certamente una delle più complete fra quelle visitate da noi,ma soprattutto ci è piaciuto lo sguardo sereno e la gentilezza di tutte le persone che fanno parte del Quelle; riteniamo che grande merito sia da attribuire alla Signora Margit che dalle prime ore del mattino al dopocena sovraintende e aiuta lo staff dalla cucina alla reception, una splendida padrona di casa ! Fra tutte le cose positive elencate vogliamo fare un plauso particolare alla cucina, noi ci siamo trovati veramente molto molto bene sia come cena che come colazione, piatti sempre diversi, ben presentati e dai sapori decisi,mai banali. In ultimo un ringraziamento per la gentilezza , la simpatia e la professionalità, alla Signora Giuliana la persona che più di altre ci ha seguito durante la cena al nostro tavolo. Sembrerà banale,ma anche in un bellissimo Hotel, quello che comunque può fare la differenza può essere un semplice sorriso .....!! Dimenticavo, la Val di Casies è molto bella per chi ama lunghe passeggiate nel silenzio più totale.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (78)
Trento, Italia
Punteggio 4 su 5

La Spa è stata recentemente rinnovata ed il valore aggiunto è rappresentato dalle 3 aree relax (una zona del silenzio con lettini e cuffie per ascoltare musica, l'Alm relax con letti ad acqua sia singoli che matrimoniali e vista acquario tutto arredato stile montano con campanacci, sala relax con dondoli).
Personale molto cortese, sempre sorridente e con ragazze altoatesine simpatiche con il loro accento tipico! :-)
Garage personalizzato abbinato con n° della stanza.
Ottimi servizi supplementari (ombrello, zaino in prestito per escursioni) + bici a noleggio gratuito, borsa spa con accappatoio, un telo solare e 2 per la sauna!!!
Giardini piccolino nella zona frontale ma suggestivo dall'altro lato la possibiltà di prendere il sole vicino al Rio.
Ottimo rapporto qualità / prezzo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Ferrara, Emilia-Romagna, Italy
Punteggio 4 su 5

Frequento l'Alto Adige o meglio il sud Tirolo da circa 40 anni ed ho soggiornato in tantissimi hotel, anche 5 stelle, ma bene come al Quelle non mi sono mai trovato.
Ci sono stato d'estate, in inverno, in primavera e ogni volta ho sempre pensato già a quelle successiva.
Camere ottime, servizio alssolutamente in linea con l'hotel, cucina di primo livello con dolci fanatstici.
la prima colazione, una favola
Spa e trattamenti sono di eccellenza.
Prezzo assolutamente proporzionato.
Stoaspettando di ritornarci.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Verona
Punteggio 5 su 5

Siamo stati con mia moglie la Quelle lo scorso ottobre per festeggiare il nostro anniversario ed è stata un'esperienza indimenticabile. Sin dal nostro arrivo di siamo resi conto dall'altissima qualità dei servizi e delle strutture. La cordialità dello staff completano in mix praticamente perfetto. Di grande rilievo oltre le bellezze della Val Casies, la raffinatezza e la ricercatezza delle proposte per la cena; sempre grande scelta non solo al grande buffet ma anche a la carte. Le zone relax sono eccellenti e la zona riservata agli adulti è meravigliosa con le 4 differenti saune e la whirpool all'aperto. Consigliato ad amici che sono rimasti entusiasti!!!
Torneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5

......ho soggiornato all'hotel quelle nel finire dell' agosto 2011 ......
........Ottimo x la struttura(camere ,spa ,piscine,ristorante,posizione)efficentissima e x la cucina, eccellente e varia.La location è incantevole .......
la Spa è fornitissima ........il personale gentile e disponibile.......

Colle Umberto, Italia
Punteggio 4 su 5

Ottima cucina, piatti di altissima qualità (buonissimo il purè al limone con il pesce!). Stanza pulitissima e dotata di ogni comfort. Hotel organizzatissimo, riservato anche il parcheggio auto coperto. Posizione ottimale per chi ricerca tranquillità. In 20 minuti si raggiungono le piste di Plan de Corones.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Sangano, Italia
Punteggio 5 su 5

Siamo stati ospiti dell'hotel Quelle a giugno 2010: due adulti ed una bambina di 5 anni.
L'hotel è ottimo per la struttura (camere, spa, piscina, giardino, ristorante, bar...) e per la cucina (eccellenti menù sempre diversi)!
Inoltre è situato in una valle incantevole, incontaminata. Vi è la possibilità di escursioni / nordic walking/ mountain bike in compagnia dei gentili e preparati Barbara e Diego.
Pur non essendoci un intenso programma di animazione per i bambini (solo alcune fasce orarie in determinati giorni) la nostra bimba è stata molto felice della vacanza ed ha partecipato con entusiasmo alle attività proposte.
Vorrei segnalare anche la gentilezza del personale e della famiglia ospitante.
Non avrei dubbi a consigliare questo hotel a coppie o famiglie con bambini grandicelli in grado di partecipare alle varie attività sportive proposte!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Valle di Casies
Miraval NaturHotel & Residence
Hotel Leitlhof - Dolomiten
Hotel Leitlhof - Dolomiten
N. 2 di 20 a San Candido
Punteggio 5.0 su 5 419 recensioni

Conosci Hotel Quelle Nature Spa Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Quelle Nature Spa Resort

Struttura: Hotel Quelle Nature Spa Resort
Indirizzo: Via Maddalena, 4, 39030, Valle di Casies, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Valle di Casies
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 6 hotel in Valle di Casies
Categoria hotel:4,5 stella/e — Hotel Quelle Nature Spa Resort 4.5*
Il nostro rinomato Hotel Benessere & Spa è il luogo adatto per una vacanza speciale! Infatti, è uno degli Hotel Benessere & Spa più belli dell’Alto Adige, circondato da una magnifica natura, con monti, boschi ed un panorama mozzafiato sulle Dolomiti. Abiterete in esclusive Suite e camere dotate di ogni comfort e potrete usufruire di una sensazionale Spa & Wellness di oltre 2000m²... ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Traveltool, S.L.U., Expedia, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Quelle Nature Spa Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Quelle Nature Spa Resort Valle Di Casies, Trentino-Alto Adige
Quelle Hotel Valle Di Casies