“Un paradiso di relax ed alta cucina”

Hotel Quelle Nature Spa Resort
Classificato al n.1 di 6 hotel a Valle di Casies
Verona
“Un paradiso di relax ed alta cucina”
Recensito il 6 maggio 2012

Siamo stati con mia moglie la Quelle lo scorso ottobre per festeggiare il nostro anniversario ed è stata un'esperienza indimenticabile. Sin dal nostro arrivo di siamo resi conto dall'altissima qualità dei servizi e delle strutture. La cordialità dello staff completano in mix praticamente perfetto. Di grande rilievo oltre le bellezze della Val Casies, la raffinatezza e la ricercatezza delle proposte per la cena; sempre grande scelta non solo al grande buffet ma anche a la carte. Le zone relax sono eccellenti e la zona riservata agli adulti è meravigliosa con le 4 differenti saune e la whirpool all'aperto. Consigliato ad amici che sono rimasti entusiasti!!!
Torneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (78)
Recensito il 3 maggio 2012

......ho soggiornato all'hotel quelle nel finire dell' agosto 2011 ......
........Ottimo x la struttura(camere ,spa ,piscine,ristorante,posizione)efficentissima e x la cucina, eccellente e varia.La location è incantevole .......
la Spa è fornitissima ........il personale gentile e disponibile.......

Colle Umberto, Italia
Recensito il 25 marzo 2012

Ottima cucina, piatti di altissima qualità (buonissimo il purè al limone con il pesce!). Stanza pulitissima e dotata di ogni comfort. Hotel organizzatissimo, riservato anche il parcheggio auto coperto. Posizione ottimale per chi ricerca tranquillità. In 20 minuti si raggiungono le piste di Plan de Corones.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Sangano, Italia
Recensito il 15 marzo 2012

Siamo stati ospiti dell'hotel Quelle a giugno 2010: due adulti ed una bambina di 5 anni.
L'hotel è ottimo per la struttura (camere, spa, piscina, giardino, ristorante, bar...) e per la cucina (eccellenti menù sempre diversi)!
Inoltre è situato in una valle incantevole, incontaminata. Vi è la possibilità di escursioni / nordic walking/ mountain bike in compagnia dei gentili e preparati Barbara e Diego.
Pur non essendoci un intenso programma di animazione per i bambini (solo alcune fasce orarie in determinati giorni) la nostra bimba è stata molto felice della vacanza ed ha partecipato con entusiasmo alle attività proposte.
Vorrei segnalare anche la gentilezza del personale e della famiglia ospitante.
Non avrei dubbi a consigliare questo hotel a coppie o famiglie con bambini grandicelli in grado di partecipare alle varie attività sportive proposte!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
trentino
Recensito il 6 marzo 2012

siamo stati per il mio compleanno con mia moglie e 2 amici ,era la terza visita al quelle e devo dire che se possibile ,si migliorano sempre. camere stupende con letti comodi dove dormire è un piacere ,la vasca esterna del wellness è unica al mondo, la qualità del cibo superlativa ,lista dei vini superba e a prezzi giusti e la qualità del cibo da stella michelin. BRAVI BRAVI BRAVI per me il quelle è N 1.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 6 marzo 2012

sono stata in questa favola di Hotel a fine febbraio, un SOGNO!!! ne ho visti tanti , questo ci ha rubato il cuore. MANGIATO DIVINAMENTE, pulizia perfetta, SPA favolosa e gentilezza del personale. curato nei minimi dettagli, esi vede la grande esperienza e l'amore che mettono i proprietari. La camera era una bomboniera, e il panorama una cartolina. non vediamo l'ora di tornare. ciao a tutti. stefy e Alby

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Hotel-Quelle87, Proprietario alle Hotel Quelle Nature Spa Resort, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2012
Vi ringraziamo tanto per la recensione e per aver scelto il nostro amato resort come meta per la vostra vacanza.

Siamo contenti che vi siete trovati bene e che siete rimasti soddisfatti dai nostri servizi e dal nostro personale.

Speriamo di poter darle nuovamente il nostro caloroso benvenuto!

Cari saluti dalla Val Casies
Ravenna, Italia
Recensito il 1 marzo 2012

Durante l'estate 2011, mio marito, io e la nostra bimba di 5 mesi e mezzo, siamo stati ospiti dell'hotel Quelle. La struttura ed il panorama naturale sono sicuramente impeccabili. Ci é sembrato che l'accoglienza dei bimbi così piccini non fosse delle migliori. Infatti la prima sera abbiamo trovato la prima grande difficoltà, il passeggino della bambina non poteva entrare nella zona ristorante, ancora il motivo ci é oscuro, é stata una grande difficoltà perché mentre noi mangiavamo la bimba era solita dormire nel suo passeggino, quindi abbiamo dovuto mangiare a turno mentre uno stava fuori con la bimba, insomma si va in vacanza per stare insieme! Poi abbiamo avuto altre incomprensioni e momenti di tensione poco piacevoli con il maître di sala, persona sicuramente poco cortese ed accogliente! Infine l'accesso alla piscina é pieno di barriere per passeggini e bambini così piccini.
non é assolutamente una struttura a misura di famiglia! Peccato!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel-Quelle87, Proprietario alle Hotel Quelle Nature Spa Resort, ha risposto a questa recensione., 2 marzo 2012
La ringraziamo ugualmente per la recensione in quanto ci consente di rispondere a domande che potrebbero essere importanti per molti altri ospiti che avranno modo di conoscerci.

Vogliamo precisare che siamo un' Hotel di benessere dotato di tutto confort ed un centro SPA & beauty su 2000m², che Viene valutato come uno dei migliori nell’intera
regione del Trentino – Alto Adige! Di questo l'additivo "Nature SPA Resort".

Infatti, sia che nel centro SPA che nel ristorante non é possibile entrare con il passeggino per poter garantire il massimo relax nella SPA e per creare un' atmosfera piacevole e rilassante nel ristorante.
Tra l'altro vi é stato offerto un bel tavolo nella Stube di cirmolo dove poteva ben entrare con il passeggino. Inoltre siamo dotati anche di segolini comodi per bimbi piccoli...

Anche se non facciamo parte dei Familyhotel, offriamo ai nostri bambini un junior club di 300 m² che è – facendo il confronto con alcuni altri Familyhotels – spaziosissimo . È luminoso e ampio e tanti giochi come calcetto, bowling, playstation, ping pong, darts, giochi da tavola e cinema per bambini vengono offerti… In estate, due animatori si prendono cura dei bambini DI CONTINUO dalle ore 10.00 alle ore 18.00, da metà giugno fino 31 agosto anche fino le ore 22.00.

Essendo continuamente disposti a offrire il maggiore conforto a tutti gli ospiti porgiamo cordiali saluti.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Valle di Casies
Miraval NaturHotel & Residence
Hotel Leitlhof - Dolomiten
Hotel Leitlhof - Dolomiten
N. 2 di 20 a San Candido
Punteggio 5.0 su 5 419 recensioni

Conosci Hotel Quelle Nature Spa Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Quelle Nature Spa Resort

Struttura: Hotel Quelle Nature Spa Resort
Indirizzo: Via Maddalena, 4, 39030, Valle di Casies, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Valle di Casies
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 6 hotel in Valle di Casies
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Quelle Nature Spa Resort 5*
Il nostro rinomato Hotel Benessere & Spa è il luogo adatto per una vacanza speciale! Infatti, è uno degli Hotel Benessere & Spa più belli dell’Alto Adige, circondato da una magnifica natura, con monti, boschi ed un panorama mozzafiato sulle Dolomiti. Abiterete in esclusive Suite e camere dotate di ogni comfort e potrete usufruire di una sensazionale Spa & Wellness di oltre 2000m²... ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con seekda GmbH, Booking.com, Expedia, Traveltool, S.L.U., Hotels.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Quelle Nature Spa Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Quelle Nature Spa Resort Valle Di Casies, Trentino-Alto Adige
Quelle Hotel Valle Di Casies