“Mi spiace ma......” Punteggio 3 su 5

Classificato al n.1 di 6 hotel a Valle di Casies
milano
“Mi spiace ma......”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 27 febbraio 2012

Siamo stati consigliati ad andare in questo hotel e forse per questo le aspettative erano parecchie , ma nonostante la struttura sia abbastanza carina secondo la nostra esperienza l'accoglienza della casa non è stata all'altezza , il check in molto frettoloso e abbastanza freddo , alla fine del soggiorno dopo avere lasciato la stanza mi sono permessa di richiedere una cartina del posto che avevo ricevuto ad inizio soggiorno dimenticandola in camera mi è stata data come se avessi chiesto dell'oro , sinceramente ho visitato parecchi hotel in Alto Adige e l'accoglienza ricevuta è stata di granlunga migliore , bene invece la Spa e la professionalita' e cortesia dei camerieri al tavolo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 4 su 5
Hotel-Quelle87, Proprietario alle Hotel Quelle Nature Spa Resort, ha risposto a questa recensione., 2 marzo 2012
La ringraziamo cordialmente per essere stati nostri ospiti e aver scelto il nostro hotel
come meta dove trascorrere la vacanza.
La ringraziamo ugualmente per la recensione in quanto ci consente di rispondere a domande che potrebbero essere importanti per molti altri ospiti che avranno modo di conoscerci.

Ringraziamo per il commento lodativo riguardando il reparto SPA e la professionalità dei camerieri al tavolo.

Proprio il giovedì è un giorno di partenza e arrivo, con tanto movimento. Certamente, cerchiamo di recare un benvenuto piacevole e personalizzato, così
che la vacanza possa cominciare rilassante. Ci dispiace che abbia avuto il sentimento di non essere stata trattata in modo coretto.

Ci farebbe piacere avere un'altra possibilità poterLe dimostrare la nostra intenzione di offrire una vacanza indimenticabile.
Cordiali saluti

Punteggio 5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (72)
Padova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 febbraio 2012

Per me e la mia famiglia questo e' il quarto soggiorno presso l'hotel Quelle (sia d'estate che d'inverno) e anche questa volta tutto e' stato assolutamente perfetto. L'hotel non solo e' molto bello ma e' anche, sebbene non proprio piccolo, curato in ogni minimo dettaglio e rivela una gestione impeccabile. Il personale e' sempre sorridente e gentile, il cibo e' ottimo e di qualita', il servizio di miniclub garantisce tranquillita' ai genitori. La zona Spa e' molto grande ma e' strutturata per garantire comunque a tutti privacy e relax. Interessante e' la zona saune per famiglie, alla quale possono accedere anche i ragazzi sotto i 15 anni. Ottima anche la posizione ( a meno che non cerchiate la vita mondana). La valle e' un paradiso per i fondisti ma permette di fare anche meravigliose passeggiate, sia d'estate che d'inverno. Tra l' altro l'hotel, con Barbara e Diego, organizza moltissime attivita' sportive. Insomma una struttura che consiglio vivamente per una vacanza all' insegna dello sport, del benessere e dell' ottimo cibo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
Grazie mille per la valutazione. Siamo lieti che ha passato di nuovo una vacanza rilassante e che ha trovato il suo posto ideale per riposarsi.

Speriamo di rivedervi presto.

Tanti saluti
Famiglia Steinmair e il Team del Quelle
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 febbraio 2012

L' hotel è ubicato in una splendida valle, sommersa di neve, con paesaggi incantevoli solcati da piste di sci di fondo. Si tratta di una località fuori dal turismo di massa. La struttura è enorme, arredata con un gusto splendido e con grandissima attenzione. La camera Bio Natura in cui sono stata è enorme e bellissima. Il personale e i proprietari sono gentilissimi, sempre al servizio dei clienti. Il punto forte dell' hotel è sicuramente la cucina...sublime!!! Si mangia incredibilmente bene!! La SPA è grandissima, ricca di ambienti diversi ed in grado di rispondere a tutte le esigenze. Da questa struttura non si può rimanare delusi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Urbisaglia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 febbraio 2012

Sono tornato a casa da un paio d'ore fa, che questa mattina sono partito piangendo con il fazzoletto negli occhi, non volevo partire per il ritorno a casa da questa stupenda hotel ed anche la bellissima vallata Val Casies...
Vi racconterò una mia piccola storia:
Appena sono arrivato in questa bellissima struttura, mi sono rimasto incantato e c’erano tutte le ragazze molto carine che lavorano... spero che i loro fidanzati e mariti non leggeranno questa recensione...
Si mangia molto bene, ottimi vini consigliati dal bravissimo sommelier Akos, si dorme bene che aveva pernottato una camera single Waldblick (bellissima camera, pulita e grande).
Ottima struttura wellness sportiva con Barbara e Diego bravissimi e sempre disponibili, anche se loro sono duri come i "sergenti di ferro", sono molto contento della mia attività sportiva tra le ciaspolate, slittate, sci fondo classico (... ti consiglio che Barbara è un'ottima insegnante ...), Diego è un ottimo e famoso dell’Alto Adige per le gettate di vapore in sauna ed anche altri vari attività sportive.
Ho viaggiato da solo per la mia tranquillità e secondo me in quella struttura vanno benissimo anche per i single (..fidatevi di me..), infatti, quando sono arrivato per la prima volta, al ristorante per la cena c'erano tante coppie ”curiose” innamorate, per loro mi sembravo il CUPIDO D’AMORE.
Questa è la mia valutazione delle mie conoscenti al Quelle:
Proprietario Erich molto disponibile, simpatico ed anche un’ottima guida;
Proprietaria Margit bravissima persona, molto gentile ed anche simpatica;
Figlio Manuel ottimo lavoratore, sveglio e simpatico alla reception;
Figlia Sarah ottima anzi bravissima pasticciera e per me è la n°1 al mondo e spero che lei leggerà questa mia recensione, come ringraziamento vorrei che lei vi porterà un qualsiasi dolcetto nel mio paese;
Trainer Barbara ottima insegnante per tutte le attività sportive;
Trainer Diego ottimo insegnante con le slitte, ciaspole ed anche ottimo per la gettata di vapore;
Maria (reception) molto brava, molto carina, simpatica e disponibile;
Andrea (benessere ed è una donna) molto brava e mi dispiace molto per gli straordinari del mio gigante pedicure;
E tutti gli altri tutti bravissimi come sommelier Akos, barista Richard, cameriera Andrea, ecc.
E infine sono sicuro che ritornerò Quelle anche in estate (bici, escursioni, ecc..) o inverno.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
trieste
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 febbraio 2012

E' stata la prima volta che abbiamo soggiornato in Val Casies e con la complicità di un tempo stupendo, neve e sole, abbiamo goduto intensamente delle escursioni fatte a piedi e con le ciaspole, con lo sci da fondo e anche con quello da discesa.
L'Hotel Quelle si è rivelato il miglior resort da noi frequentato in questi ultimi anni.
Ottima l'area SPA per dimensione, qualità, tipologie e pulizia.
Ottimo il servizio di ristorazione per qualità e varietà, oltreché per l'abbondanza di pasti a disposizione: colazione al mattino, pranzo al buffet, spuntino pomeridiano e infine cena al ristorante.
Direi che se non si praticasse un'intensa attività fisica si potrebbe correre il rischio di ingrassare.
Ineccepibile il servizio sia di camera che di ristorante, tutto il personale molto cordiale e sorridente.
Cordiali e disponibili alla reception e anche i due maestri/guide di escursioni Barbara e Diego simpatici e preparati (a dire ilvero mi hanno fatto veramente sudare, ma ne sono contento).
Prestigiosa la stanza, però la prossima volta, perché ci sarà senz'altro una prossima volta, prenderemo una stanza sul lato più soleggiato perché questa valle essendo molto aperta ha il sole dalla mattina alla sera.
Pertanto che dire: vacanza da ripetere sotto tutti i punti di vista.
Giuliano & Maria Patrizia

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Tesero, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 gennaio 2012

Che dire che non sia già stato detto? Bella struttura e splendido contesto, sarà perché nevicava... Stanza curata e pulita. Ottima cucina. Personale gentile e disponibile. La SPA da dieci e lode: le zona relax sono uniche! Un unico neo: la gente occupa le straio/dondoli con i propri asciugamani per lungo tempo senza essere presenti.
Molto apprezzata la separazione della zona nudista. Vera rarità in Alto Adige!
Solo... una gran voglia di tornarci...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 gennaio 2012

Quale miglior modo per conoscere la Val Casies e dintorni se non soggiornare in questo Hotel? Io ci torno da diversi anni nel mese di marzo per un long we e ogni volta sono felice di non aver cambiato albergo.
Gia' alla reception hai una sensazione di relax che ti avvolge, sara' la gentile e premurosa accoglienza da parte dei proprietari e dello staff, ' il profumo del legno che fa da padrone ovunque e il calore di un bellissimo e moderno camino per farti sentire bene.
E' tutto perfetto! Pulizia, camere, cibo e SPA!.
Tutte le mattine c'e' una navetta a disposizione dei clienti per raggiungere le piste da sci o per escursioni alle baite.
Se amate la montagna questo posto fa per voi!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Valle di Casies
Hotel Schwarzenstein
Anewandter Historic Hotel
Anewandter Historic Hotel
N. 1 di 2 a Villa Ottone
Punteggio 5.0 su 5 272 recensioni

Conosci Hotel Quelle Nature Spa Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Quelle Nature Spa Resort

Struttura: Hotel Quelle Nature Spa Resort
Indirizzo: Via Maddalena, 4, 39030, Valle di Casies, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Valle di Casies
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 6 hotel in Valle di Casies
Categoria hotel:4,5 stella/e — Hotel Quelle Nature Spa Resort 4.5*
Il nostro rinomato Hotel Benessere & Spa è il luogo adatto per una vacanza speciale! Infatti, è uno degli Hotel Benessere & Spa più belli dell’Alto Adige, circondato da una magnifica natura, con monti, boschi ed un panorama mozzafiato sulle Dolomiti. Abiterete in esclusive Suite e camere dotate di ogni comfort e potrete usufruire di una sensazionale Spa & Wellness di oltre 2000m²... ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo, Expedia, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Quelle Nature Spa Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Quelle Nature Spa Resort Valle Di Casies, Trentino-Alto Adige
Quelle Hotel Valle Di Casies