“luogo inatteso” 5 su 5 stelle

Opzioni: Pranzo, Accetta prenotazioni, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“luogo inatteso”
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Io e il mio amore siamo andati a cena in questo ristorante martedì scorso. Arrivando non hai idea di ciò che ti aspetta all'interno. Estrema gentilezza da parte della signora che ti accoglie e ti accompagna durante il viaggio nelle prelibatezze di queste valli, tutto buonissimo. A fine cena arriva al tavolo lo chef che fino a quel momento era impegnato a preparare con grande maestrìa tutto ciò che esce dalla cucina, persona gentilissima che con molto garbo chiede notizie sull'andamento della cena e orgogliosamente ti mostra il suo tesoro........la cantina!!!!! Abbiamo trovato tutto buonissimo e pensiamo di tornarci presto......dimenticavo, i prezzi sono onestissimi.

• Visitato a Febbraio 2012

Bassano Del Grappa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“affidabilità”
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Ogni stagione, ogni anno, da moltissimi anni veniamo in questo locale per la cortesia di Barbara e per la cucina di Erik sempre di grandissima qualità nei piatti semplici o elaborati.Mai una sbavatura e una cura attenta del cliente in un ambiente caldo anche se fuori ci sono temperature artiche e fresco se il sole picchia nell'estate verde della Val Casies.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle
Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“eccellente”
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

tipico ristorante tirolese, personale molto gentile e garbato, servizio veloce : diciamo che il meglio delle caratteristiche altoatesine viene riassunto all'interno di questo locale! una cantina ricca di etichette locali e non solo, i piatti tutti eccellenti!! noi abbiamo spaziato dalle zuppe ai canederli per passare allo stinco........finendo con dei dolci "da leccarsi i baffi"!! da tornarci

• Visitato a Agosto 2011
Vicenza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 88 voti utili
“Ottimo come sempre”
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Il ristorante è in una valle freddissima e fa sempre una certa impressione passare dai meno 10 gradi esterni al caldo accogliente del locale. Ci si siede con alle spalle ampie vetrate da cui si può ammirare il panorama. Di giorno si vedono gli sciatori di fondo dato che la pista passa proprio dietro il ristorante. Sono ottimi gli strudel offerti appena arrivati, le zuppe, i canederli e i tortelli. Tutto è preparato con molta cura e attenzione. Mangiate il pomodorino decorativo presentato nel piatto perchè il cuoco vi ricorderà che è passato al forno per 4 ore. Prezzo non eccessivo per una qualità sempre ineccepibile.

Visitato a Gennaio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Una certezza.”
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Frequento ile ristorante Durnwald da almeno 7 anni e ho trascorso qui gli ultimi 5 capodanni, oltre a pranzi e cene in quantità. Credo di avere assaggiato tutto qullo che propone nella stagione invernale! Segnalo un'ottima cantina, un onestissimo rapporto qualità-prezzo e preparazioni tradizionali con materie prime di alta qualità: dai canederli allo stinco (su prenotazione, un classico del Durnwald!), crema di patate e carpaccio di cervo, filetto di bue in crosta o ravioli fatti in casa... Ce n'è per tutti i gusti di chi ama piatti classici interpretati con sapienza. Se siete da queste parti, è un peccato di mancata gola non andarci!
Valeria Canavesi

• Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Durnwald hanno visto anche

Dobbiaco, Alto Adige

Valle di Casies, Alto Adige

Conosci Ristorante Durnwald? Condividi la tua esperienza!