“Tyrol” 2 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 7 B&B in Valle di Casies
bojon
“Tyrol”
2 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

camera bella e panoramica, spaziosa, dotata di terrazzo.Buona la pulizia.Nota molto dolente la colazione e la cena.La colazione non rientratava assolutamente nel ricco buffet che veniva proposto sul sito internet.La cena consisteva in un unico menu.Nessuna scelta alternativa.
Il servizio ai tavoli nel ristorante, era fatto solo dal titolare.Cosa assurda, dover attendere oltre cinque ore per poter pagare il conto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Business
San Giovanni ilarione (VR)
4 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Abbiamo pernottato dal 7 al 10 Agosto 2011 una camera tripla. L'accoglienza è stata buona e per tutto il soggiorno il titolare si è dimostrato disponibile, gentile e molto simpatico, anche il personale di sala è stato sempre cortese e disponibile.
La stanza era molto ampia, il panorama che si vedeva dal terrazzino era gradevole e la pulizia impeccabile. Se dovessi fare una piccola critica direi che il bagno è piccolino per una stanza da 3, forse in fase di ideazione sarebbe stato meglio "rubare" 2 metri quadri alla stanza per ingrandire il bagno ma anche a questo ci si adatta e non rappresenta un problema.
Dalle altre recensioni ho letto che viene molto criticata la colazione che durante il soggiorno era composta da:pane bianco, pane nero,fette biscottate, yogurt bianco,yogurt alla frutta,corn flakes,cereali integrali,marmellata alla fragola,marmellata all'albicocca,vaschette monodosi di 3 tipi di marmellate, di miele, di nutella. A questo si deve aggiungere la possibilità di avere succo di frutta,caffeè,latte,cappuccino e thè a volontà...sinceramente non capisco come si fa a lamentarsi della colazione, c'era tutto il possibile!!! Dimenticavo anche i 2 tipi di affettatti e il formaggio a fette!!!!! I croissant non erano freschi ma confezionati (della Bauli), ma criticare la colazione solo per i croissant mi sembra assurdo. Tutte le cene erano composte da 4 portate abbondanti e di ottima preparazione, sui pasti sono esigente e posso assicurare di aver mangiato sempre molto bene e con porzioni adeguate.
Il wellness non è così piccolo, c'è un lettino solare ed una vasca idromassaggio (ben 20 minuti a bagno) che sono a pagamento, mentre cabina a infrarossi,sauna,bagno turco e doccia-massaggio sono a disposizione....il centro è pulitissimo,asciugamani sempre a disposizione e sinceramente una decina di persone ci possono stare, ovvio che se tutti i clienti dell'hotel (circa una trentina di stanze) volessero contemporaneamente andare a rilassarsi sarebbe critica, ma viste le dimensioni della struttura credo che il weelness sia perfetto.L'hotel non è sulla strada ma a 50 metri dalla via principale che percorre la vallata che non è per nulla trafficata.
Credo sia un ottimo compromesso per chi desidera una vacanza in una vallata tranquilla ma anche per chi, come noi, voleva girarsi la Val Pusteria senza spendere troppo. Il costo del pernottamento era di 10/15 euro inferiore ad Hotel di pari categoria di Dobbiaco, San Candido o zone limitrofe, zone raggiungibili dall'Hotel Tyrol nel giro di 15 minuti. Le altre 2 piccole critiche che posso fare sono: 1- a disposizione dei clienti ci sono solo giornali in tedesco.....;-) 2- visto che le bevande sono considerate extra, ed il prezzo di coca cola e birra è conveniente, far pagare 3,60 Euro una bottiglia d'acqua mi sembra eccessivo ed è veramente l'unica cosa costosa riscontrata.
Segnalo infine che il titolare dispone anche di una malga verso la quale viene organizzata un'uscita il mercoledì con pranzo tipico tirolese, un peccato non averla potuta provare!!!!!!
Conclusione:promosso a pieni voti, ottimo trattamento ad un prezzo conveniente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
perugia
1 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Abbiamo prenotato questo hotel che, dopo aver letto le recensioni, ci sembrava adatto per una vacanza piacevole. Al primo impatto non ci è piaciuta la posizione in quanto nelle vicinanze della strada principale e con panoramicità scarsa. La zona welness è piccolissima e non gradevole. La sala ristorante offre dei piatti non curando l'aspetto e alla colazione non viene servita nemmeno una briosche. Siamo rimasti solamente una notte e, dopo aver segnalato al proprietario le nostre lamentele, abbiamo trovato con pochissima differenza un'altro albergo con tutto di più imparagonabile sotto ogni punto di vista con quello che abbiamo lasciato. Lo sconsigliamo vivamente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Lombardia
2 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2010

L'hotel é carino, pulito ed in zona tranquilla con una bella vista. Si mangia bene. Il neo?
beh.... la colazione lascia a desiderare!!! nel buffet si trova il pane, le nutelline, le marmellatine, i cereali, lo yogurt magro, e dei biscotti ai cereali.....stop. Io mi sono risentita perché il primo giorno abbiamo trovato anche del wuster affettato con del formaggio e del succo di frutta fortemente anacquato, ma dal secondo giorno nemmeno salumi /formaggi e succhi erano spariti. Nessuno in sala ristorante a servirti per ben mezz'ora....tanto più che abbiamo bevuto l'acqua in camera al posto di qualcosa di caldo. Il proprietario inizialmente ha fatto finta di non capire ma poi ha cercato di rimediare. Voleva farci dei panini da portar via ma avevamo la lezione di sci ed eravamo già in ritardo, quindi siamo andati via, e dopo la lezione ci siamo fermati in un rifugio per fare la colazione.
A cena ci hanno riempito come dei tacchini.....in realtà non era necessario, bastava darci una buona colazione, magari con delle briosces fresche o un pezzo di torta. E' chiedere troppo? del resto quando si scia si consumano energie,ed io una colazione così povera non l'ho mai trovata in alcun posto. Loro sono gentili.....ma si sono persi davvero per poco. L'acqua adesso costa 3,60 euro alla bottiglia.....tornarci? beh...no.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
roma
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2009

Abbiamo trascorso otto notti in questo grazioso albergo della Val Casies a cavallo del periodo di ferragosto. Inizialmente perplessi per il fatto che fosse posizionato in piena vallata e non su una delle pendici della medesima, abbiamo imparato invece pian piano ad apprezzare la bella vista che la sua posizione offriva. Ci siamo trovati complessivamente bene: la struttura è semplice ma gradevole e ben gestita da una famiglia. Avendo prenotato in ritardo non abbiamo avuto una delle stanze migliori, ciononostante era accogliente e davvero pulitissima. I pasti (noi avevamo la mezza pensione) erano abbondanti e davvero squisiti, con un menù piuttosto variegato. Non abbiamo avuto particolari richieste durante il nostro soggiorno, in ogni caso i gestori mi sono sembrati propensi ad accoglierne. Il prezzo (62 euro a persona per la mezza pensione) ci è sembrato ben commisurato all’offerta. Unico neo: al momento del conto abbiamo scoperto che l’acqua che pagavamo come extra nei pasti ci era costata 3,40 euro a bottiglia. Nell’albergo al piano inferiore c’è un piccolo wellness che però non abbiamo avuto modo di vedere. E anche una piccola sala da giochi al chiuso con ping-pong e altri giochi per i bambini. Al nostro piano era presente una sala soggiorno con tavolini, sedie e poltrone. Credo che siano accettati animali perché alcuni ospiti li avevano con loro. Infine abbiamo potuto osservare che Colle di Dentro è un paese molto comodo perché è al centro della valle, dunque a pochi minuti di macchina e/o a piedi dall’inizio di alcuni bellissimi sentieri per passeggiate estive, e allo stesso tempo comodo se si vuole uscire dalla Val Casies e raggiungere qualche altra destinazione limitrofa.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Valle di Casies
Turm Hotel Gschwendt
Goldene Rose Hotel
Goldene Rose Hotel
N. 2 di 8 a Monguelfo-Tesido
4.5 su 5 stelle 265 recensioni

Conosci Hotel Tyrol? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tyrol

Struttura: Hotel Tyrol
Indirizzo: Colle di Dentro 3b, 39030, Valle di Casies, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Valle di Casies
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.3 di 7 B&B in Valle di Casies
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tyrol. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tyrol Valle Di Casies, Trentino-Alto Adige