“a tutto pesce!!!!!!!!!”

Oggi
20:00
Al n.2 in classifica su 23 Ristoranti a Porto Santa Margherita
Opzioni: Riserve
Descrizione: Il Ristorante Astro è situato a Porto S. Margherita di Caorle, in provincia di Venezia, a pochi metri dal mare, ed è il luogo ideale in cui gustare una cucina semplice con prodotti tipici della zona o una delle numerose pizze offerte. Piero e Giuliana, i titolari del ristorante, vi proporranno con passione e cordialità le loro specialità. Rinomato per l'ambiente familiare, l'ottima cucina e l'eleganza delle sale, l'esercizio aderisce anche al noto gruppo "Cucina Tipica Caorlotta", fedele alle tradizioni tipiche nostrane. Per questo motivo, Astro segue, per la preparazione del pesce locale, un metodo specifico legato alla propria terra e alle antiche tradizioni, in grado di ricordare sapori lontani. Il ristorante dispone di due ampie sale ed è in grado di ospitare fino a 130 persone. Astro è la location ideale per pranzi e cene aziendali, per ricorrenze o feste. Il personale è a vostra disposizione per decidere il menù più indicato in ogni situazione.
Recensito 16 agosto 2016

ho mangiato veramente bene diversi tipi di pesce e non sono rimasta delusa da nessun piatto. per me è da consigliare vivamente

Data della visita: luglio 2016

Recensito 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Preciso che la mia recensione è rivolta solo alla pizza e non al resto del menù. L'ho trovata davvero tanto piccola e nemmeno il gusto era il massimo, da quanto visto passare nei tavoli vicini il pesce è il punto forte di questo ristorante,ma la pizza è da rivedere. A salvare la serata ci ha pensato un ottimo dolce.

Recensito 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Posto accogliente,personale disponibile e cordiale,pizze buone,servizio ottimo.pesce e primi buoni.peccato che il cuoco esageri con il peperoncino in certi antipasti e primi.il resto speciale,anche il vino.

Recensito 14 agosto 2016

Abbiamo ordinato solo due pizze e due birre analcoliche.
Aspettato poco. Le pizze erano strabuone! Spesa 24,50 Euro.
Ci torneremo sucramente

Recensito 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

È stao il primo posto che abbiamo scelto scelto per cenare a Porto. Ci siam trovati bene!! Prenotando, il che lo consiglio, abbiam cenato all'esterno vicino alla piscina. Abbiamo preso 2 belli e buoni risotti di pesce, e una frittura abbondante che ci siamo mangiati in due. 2 dolci, fatti da loro, e caffe. Prezzo allineato.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Astro hanno visto anche

Bibione, San Michele Al Tagliamento

Caorle, Provincia di Venezia

Conosci Ristorante Pizzeria Astro? Condividi la tua esperienza!