“Atmosfera e libertà”

Eccellente - basato su 1 recensione

Giuliana
“Atmosfera e libertà”
Recensito il 23 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho trascorso con la mia famiglia un weekend su Cassiopeja, la barca di capitan Max e devo dire è stata un'esperienza indimenticabile. La barca è accogliente e pulita e si trova all'interno di una darsena ben servita e sicura. A pochi metri ci sono ristoranti,bar,negozi ecc.
Nella giornata di sabato abbiamo fatto un'uscita in mare e Max e il suo "secondo" Kathy sono stati molto bravi a metterci a nostro agio, visto che era anche la prima esperienza, forse complici anche le bollicine che ci hanno offerto.
Credo sia un'esperienza che merita di essere vissuta almeno una volta.
Rapporto qualità prezzo ottima.

Data del soggiorno: giugno 2019
25 giu 2019
Grazie mille Giuliana.
Noi ci mettiamo tutta la nostra professionalità unita alla passione.
Buon vento ⛵