Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati in questo rifugio dopo aver mangiato male anzi non aver mangiato per niente ad un "ristorante" a Sottoguda. Nonostante fosse tardi ci hanno fatto sedere ugualmente e abbiamo ordinato bracioline di cervo veramente molto gustose, strudel e sacher...tutto veramente molto buono, la grappa di abete veramente molto particolare.
Abbiamo concluso in modo ottimo un pranzo cominciato male
Lo consigliamo

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 luglio 2018 da dispositivo mobile

Luogo particolarmente suggestivo ai piedi della Marmolada: camere moderne e pulite, personale cordiale e disponibile, cibo ottimo e abbondante, prezzi onesti. Assolutamente consigliato a chiunque abbia voglia di trascorrere momenti piacevoli nel cuore delle Dolomiti ma anche a chiunque abbia semplicemente voglia di mangiare bene.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo rifugio per le vacanze estive in montagna, eravamo in 2 più i nostri 2 cani, che sono statti i ben venuti, in tutto siamo stati 10 notti e avendo fatto una mezza pensione la sera abbiamo sempre cenato in struttura.
Le cene sono sempre state di gran qualità con la possibilità di scegliere se mangiare piatti tipici della zona o più tradizionali in modo da accontentare tutti i palati, e devo dire che la qualità del cibo é veramente ottima...certo non aspettatevi un impiattamento da ristorante stellato come va di moda oggi, ma un impiattamento tradizionale e pulito... pulizia 10 e lode, devo dire che sono veramente puliti e accurati, la nostra camera veniva rifatta tutti i giorni e anche pulita affondo, e avendo 2 cani in camera se non fessero stati veramente puliti ce ne saremmo accorti.
Poi i proprietari sono veramente Cortesi e Gentili, la Sig.ra Lara ci sempre trattato come persone di casa e con la massima educazione, gentilezza e disponibilità.
Consigliatissimo sia per una buona Mangiata che per Pernottare.
P.S.
Quasi dimenticavo...se non avete mai visto una Marmotta e volete vederla o meglio, vederle...nel giardino retrostante il rifugio è pieno di tane e quindi di Marmotte bellissime!!!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Era sempre un rifugio molto ospitale e simpatico.

Ora musica tedesca a volume infernale non so capisce dovremmo essere in Italia!!!!!!!!!!!

Cibo scadente. Patatine immangiabili e sansiccia se possibile peggio.
Sono anche diventati lenti come Delle lumache...
Passo e chiudo. Sconsiglio vivamente.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 24 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Tutti gli anni la compagnia di amici si trova in questo rifugio immerso nei monti ai piedi della Marmolada. Proprietari gentilissimi, e cameriera fantastica come sempre. Camere nuove, belle e confortevoli, ma per una esperienza unica la mansarda è assolutamente da provare (noi soli uomini).
Quest'anno, a mio avviso, la cucina ha superato se stessa, dalla selvaggina ai piatti più classici...complimenti !!!
A PRESTO

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici