“La mia nuova famiglia” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 10 hotel a Rocca Pietore
Trento, Italia
“La mia nuova famiglia”
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2012

Luogo accogliente, arredamento caldo e morbido confacente alla magica atmosfera di Digonèra, personale disponibile,gentile ed accomodante, ottima cucina locale con un tocco mediterraneo, pulizia e grande attenzione ai particolari e alla ricerca del buon gusto, il tutto in un contesto umile e non pretenzioso.Lo consiglio vivamente a quelle persone che desiderino staccare anche soltanto per un fine settimana dal caos e dalla frenesia delle grandi città.Ringrazio Carlo -detto Carletto- per gli ottimi cocktail- sublime il "Digonèra"-.Mi piacerebbe tornarci un giorno...

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato da solo
    • 5 su 5 stelle
Digonera, Direttore alle Digonera Historic Hotel, ha risposto a questa recensione., 17 agosto 2012
La ringraziamo di essere stato nostro Ospite e di aver contribuito con la Sua recensione al nostro miglioramento. Un cordiale saluto Dolomitico.

• Slovacco per primo
Cernusco Lombardone
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

5 amici, (i 5 nani) dovevamo fermarci una notte, doveva essere un transito, ci siamo poi fermati 4 notti, presi per la gola dalla prima cena e dalla cortesia di tutti, buon albergo, pulitissimo, ottima cucina, discreta cantina, buono il bar e ottimi i coctail di Carlo, (simpaticissimo) ci torneremo

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
La ringraziamo di essere stato nostro Ospite con i suoi amici. In attesa di molta neve le inviamo un arrivederci a Digonera!
Forli
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Sono anni che mio figlio ed io soggiorniamo estate ed inverno all'Hotel Digonera: anzi, posso dire che mio figlio - che oggi ha 16 anni - è cresciuto all'Hotel Digonera!!!
Eppure, nonostante i tanti anni di frequentazione, ogni volta - e siamo tornati appena ieri - c'è un motivo in più per tornare.
Ospitalità eccellente, camere sempre pulitissime sino alla perfezione, proprietari e staff cortesi, personale di sala davvero professionale ed al tempo stesso amichevole (Claudia è impagabile!!), spazi comuni caldi e originali, ma ... soprattutto .... la cucina è assolutamente divina; piatti tradizionali ed innovativi, prodotti tipici davvero a kilometri zero e scelti presso produttori artigianali locali, porzioni generose, buffet colazione ricchissimo; tutto questo, combinato con l'esperienza dei proprietari che sono anche fonte inesauribile di consigli sulle escursioni sia invernali che estive, sono garanzia di una vacanza perfetta, rilassante, all'insegna dell'ottima cucina e di una ospitalità davvero unica.
M.Luisa e Livio

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Grazie di aver recensito il nostro Hotel e di aver contribuito così al nostro miglioramento. Un cordiale ed affettuoso saluto Dolomitico!!
Segrate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

sono anni che io e i miei amici abbiamo scelto l'hotel Digonera quale base per le nostre scorribande sciistiche e ogni anno se possibile troviamo sempre migliorata la qualità del servizio. Caratteristica di questo hotel semplice: l'ospitalità, la cortesia, la simpatia, il servizio accurato, il calore umano, la pulizia, l'ottima cucina, il buon vino, la tranquillità, la professionalità: Tutte queste cose è un sprizzino bevuto davanti al camino mi fanno sentire a casa.Grazie a tutta l'equipe.
Gianni Baini

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
Grazie per la Vostra ed assidua fiducia e preferenza. I clienti Storici come Voi rappresentano l'anima del nostro Hotel. Un arrivederci tra le vette delle Nostre amate Dolomiti!
Belluno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Ho pranzato all' Albergo Digonera, che oltre ad essere un buon Albergo è senza dubbio anche uno dei migliori ristoranti dell'Alto Agordino. La cucina e' eccellente e offre piatti curati e innovativi: Antipasti vari preparati con prodotti locali, ottimi primi piatti, (da provare il raviolo aperto all'anitra), larga scelta di secondi piatti, e per concludere favolosi dessert che soddisfano gli occhi e il palato, come la mousse al cioccolato, tutto questo accompagnato da un servizio curato e professionale.
Assolutamente da provare!!!!!

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Digonera, Responsabile reception alle Digonera Historic Hotel, ha risposto a questa recensione., 11 settembre 2014
Gentile ida55,
siamo molto contenti che lei abbia apprezzato il ristorante e il servizio dell'hotel. I piatti sono per lo più fatti in casa e la signora Mercedes li cura con attenzione.

La aspettiamo presto per il prossimo pranzo!

Carlo Bernardi.
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato assieme alla mia ragazza per 4 gg restando davvero molto soddisfatti!
L'hotel è a gestione familiare con l'aiuto di alcuni validi collaboratori molto professionali.
Il servizio è "da manuale"...lo staff in sala è gentilissimo senza mai essere invadente.
Colazioni davvero ricchissime e ottime cene (la mezza pensione propone le specialità locali cucinate in modo impeccabile) il tutto innaffiato da una ricca carta dei vini.
La struttura è molto curata e le camere sono molto pulite ed accoglienti.
Nelle sere invernali è possibile ritemprarsi nella sauna.
Se siete sciatori la posizione è strategica per i comprensori di Arabba-Sella ronda e della Marmolada.
Se invece siete ciclisti, Digonera è circondata da passi storici come il Fedaia, Falzarego, Pordoi.
Dormirete sonni tranquilli perchè il piccolo paese è davvero silenzioso, permettendovi di assaporare l'atmosfera magica delle Dolomiti.
Dimenticavo.....superba la vista del Civetta dal terrazzo

Grazie ed alla prossima!

Nicolò e Sonia

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Zanzo80,

Grazie!! La sua recensione è veramente lusinghiera. Ci ripaga del lavoro quotidiano!. Ha detto bene. La posizione strategica nel cuore delle Dolomiti Unesco, la tranquillità del villaggio di Digonera e la vista mozzafiato sul Monte Civetta, caratterizzano in modo unico l'Hotel Digonera!

Speriamo di ospitarvi presto!

Fam. Bernardi.
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Sono stato a cena con amici, senza aver alloggiato nell'albergo.
Una persona che frequenta spesso le zone mi aveva detto "telefona e prova ad andare".

L'albergo aveva posto in sala da pranzo e così abbiamo cenato.
Siamo rimasti molto contenti.
Prima ci è stato servito un antipasto ricco, scelto e preparato dall'albergo.
Poi un primo.
L'antipasto é ricco, credo che dopo averlo mangiato ci sia spazio per un'altra portata.
Poi ci é stato domandato se volessimo ancora un primo o un secondo.

Ho mangiato i cansunziei alla Lastesana, che sono ripieni di patate. Ottimi!

Si spende intorno ai 45-50 euro a testa, ed é una cifra molto giustificata perchè i piatti sono curati e l'ambiente é molto bello.
Provatelo! Penso sarete contenti

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Gentile Edoardo,

Ci fa molto piacere che abbia apprezzato il nostro ristorante! Gli antipasti sono i nostri piatti forti e i "Casunziei alla Lastesana" pure! Rigorosamente fatti a mano ovviamente!!

I prezzi sono sicuramente molto concorrenziali vista la qualità prezzo.

Ha fatto molto bene a telefonare perchè per cene di questo tipo, con antipasti della casa, la prenotazione è obbligatoria.

La aspettiamo presto!.

Hotel Malga Ciapela
Hotel Malga Ciapela
N. 1 di 2 a Malga Ciapela
4.0 su 5 stelle 57 recensioni

Conosci Digonera Historic Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Digonera Historic Hotel

Struttura: Digonera Historic Hotel
Indirizzo: Località Digonera, 16, 32023, Rocca Pietore, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Belluno > Rocca Pietore
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Rocca Pietore
Categoria hotel:3 stella/e — Digonera Historic Hotel 3*
L'Hotel Digonera é un albergo di antica tradizione, gestito dalla Famiglia Bernardi sin dal 1938. La struttura, costruita e arredata in tipico stile montano, è situata in un tranquillo paesino di montagna chiamato Digonera, tra Arabba e la Regina delle Dolomiti: la Marmolada. Digonera si trova ai piedi dei maggiori Passi Dolomitici, in una posizione strategicamente privilegiata, infatti, è un ottimo punto di partenza per visitare le più rinomate località delle Dolomiti. In inverno Quattro Ski Area sono equidistanti: in solo pochi minuti di auto si possono raggiungere Arabba/Sellaronda, Marmolada, Alleghe/Civetta e Passo Falzarego/Cortina d'Ampezzo. Tutte queste Ski Area fanno parte del Dolomiti Superski. Durante la stagione estiva in breve tempo è possibile raggiungere i più famosi paesaggi Dolomitici, come i passi del Falzarego, Pordoi, Campolongo, Fedaia, Giau, il Ghiacciaio della Marmolada, il Gruppo del Civetta, il Pelmo e le Tofane.L’Hotel si trova a quaranta minuti di auto dalla rinomata Cortina d'Ampezzo.L'Albergo dispone di bar, ristorante, sala soggiorno con caminetto, ascensore, garage a pagamento, deposito per sci o biciclette, servizio ski service a pagamento, connessione WiFi gratuita in tutta la struttura e terrazza solarium. Le stanze sono tutte dotate di bagno, doccia/vasca, prodotti da bagno, asciugacapelli, telefono con selezione diretta, televisione satellitare e balcone panoramico.L'Hotel e il Ristorante sono segnalati da Guida Michelin, Touring Club Italiano e convenzionato con il Club Alpino Italiano. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Digonera Historic Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Digonera Historic Hotel Rocca Pietore, Provincia Di Belluno