“Una Sorpresa” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.4 di 10 hotel a Rocca Pietore
Cernusco Lombardone
“Una Sorpresa”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 febbraio 2012

5 amici, (i 5 nani) dovevamo fermarci una notte, doveva essere un transito, ci siamo poi fermati 4 notti, presi per la gola dalla prima cena e dalla cortesia di tutti, buon albergo, pulitissimo, ottima cucina, discreta cantina, buono il bar e ottimi i coctail di Carlo, (simpaticissimo) ci torneremo

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
Digonera, Direttore alle Digonera Historic Hotel, ha risposto a questa recensione., 17 agosto 2012
La ringraziamo di essere stato nostro Ospite con i suoi amici. In attesa di molta neve le inviamo un arrivederci a Digonera!

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Slovacco per primo
Forli
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 febbraio 2012

Sono anni che mio figlio ed io soggiorniamo estate ed inverno all'Hotel Digonera: anzi, posso dire che mio figlio - che oggi ha 16 anni - è cresciuto all'Hotel Digonera!!!
Eppure, nonostante i tanti anni di frequentazione, ogni volta - e siamo tornati appena ieri - c'è un motivo in più per tornare.
Ospitalità eccellente, camere sempre pulitissime sino alla perfezione, proprietari e staff cortesi, personale di sala davvero professionale ed al tempo stesso amichevole (Claudia è impagabile!!), spazi comuni caldi e originali, ma ... soprattutto .... la cucina è assolutamente divina; piatti tradizionali ed innovativi, prodotti tipici davvero a kilometri zero e scelti presso produttori artigianali locali, porzioni generose, buffet colazione ricchissimo; tutto questo, combinato con l'esperienza dei proprietari che sono anche fonte inesauribile di consigli sulle escursioni sia invernali che estive, sono garanzia di una vacanza perfetta, rilassante, all'insegna dell'ottima cucina e di una ospitalità davvero unica.
M.Luisa e Livio

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
Grazie di aver recensito il nostro Hotel e di aver contribuito così al nostro miglioramento. Un cordiale ed affettuoso saluto Dolomitico!!
Segrate, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 febbraio 2012

sono anni che io e i miei amici abbiamo scelto l'hotel Digonera quale base per le nostre scorribande sciistiche e ogni anno se possibile troviamo sempre migliorata la qualità del servizio. Caratteristica di questo hotel semplice: l'ospitalità, la cortesia, la simpatia, il servizio accurato, il calore umano, la pulizia, l'ottima cucina, il buon vino, la tranquillità, la professionalità: Tutte queste cose è un sprizzino bevuto davanti al camino mi fanno sentire a casa.Grazie a tutta l'equipe.
Gianni Baini

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
Grazie per la Vostra ed assidua fiducia e preferenza. I clienti Storici come Voi rappresentano l'anima del nostro Hotel. Un arrivederci tra le vette delle Nostre amate Dolomiti!
Belluno, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 gennaio 2012

Ho pranzato all' Albergo Digonera, che oltre ad essere un buon Albergo è senza dubbio anche uno dei migliori ristoranti dell'Alto Agordino. La cucina e' eccellente e offre piatti curati e innovativi: Antipasti vari preparati con prodotti locali, ottimi primi piatti, (da provare il raviolo aperto all'anitra), larga scelta di secondi piatti, e per concludere favolosi dessert che soddisfano gli occhi e il palato, come la mousse al cioccolato, tutto questo accompagnato da un servizio curato e professionale.
Assolutamente da provare!!!!!

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Digonera, Responsabile reception alle Digonera Historic Hotel, ha risposto a questa recensione., 11 settembre 2014
Gentile ida55,
siamo molto contenti che lei abbia apprezzato il ristorante e il servizio dell'hotel. I piatti sono per lo più fatti in casa e la signora Mercedes li cura con attenzione.

La aspettiamo presto per il prossimo pranzo!

Carlo Bernardi.
Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato assieme alla mia ragazza per 4 gg restando davvero molto soddisfatti!
L'hotel è a gestione familiare con l'aiuto di alcuni validi collaboratori molto professionali.
Il servizio è "da manuale"...lo staff in sala è gentilissimo senza mai essere invadente.
Colazioni davvero ricchissime e ottime cene (la mezza pensione propone le specialità locali cucinate in modo impeccabile) il tutto innaffiato da una ricca carta dei vini.
La struttura è molto curata e le camere sono molto pulite ed accoglienti.
Nelle sere invernali è possibile ritemprarsi nella sauna.
Se siete sciatori la posizione è strategica per i comprensori di Arabba-Sella ronda e della Marmolada.
Se invece siete ciclisti, Digonera è circondata da passi storici come il Fedaia, Falzarego, Pordoi.
Dormirete sonni tranquilli perchè il piccolo paese è davvero silenzioso, permettendovi di assaporare l'atmosfera magica delle Dolomiti.
Dimenticavo.....superba la vista del Civetta dal terrazzo

Grazie ed alla prossima!

Nicolò e Sonia

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Zanzo80,

Grazie!! La sua recensione è veramente lusinghiera. Ci ripaga del lavoro quotidiano!. Ha detto bene. La posizione strategica nel cuore delle Dolomiti Unesco, la tranquillità del villaggio di Digonera e la vista mozzafiato sul Monte Civetta, caratterizzano in modo unico l'Hotel Digonera!

Speriamo di ospitarvi presto!

Fam. Bernardi.
Treviso, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 gennaio 2012

Sono stato a cena con amici, senza aver alloggiato nell'albergo.
Una persona che frequenta spesso le zone mi aveva detto "telefona e prova ad andare".

L'albergo aveva posto in sala da pranzo e così abbiamo cenato.
Siamo rimasti molto contenti.
Prima ci è stato servito un antipasto ricco, scelto e preparato dall'albergo.
Poi un primo.
L'antipasto é ricco, credo che dopo averlo mangiato ci sia spazio per un'altra portata.
Poi ci é stato domandato se volessimo ancora un primo o un secondo.

Ho mangiato i cansunziei alla Lastesana, che sono ripieni di patate. Ottimi!

Si spende intorno ai 45-50 euro a testa, ed é una cifra molto giustificata perchè i piatti sono curati e l'ambiente é molto bello.
Provatelo! Penso sarete contenti

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Gentile Edoardo,

Ci fa molto piacere che abbia apprezzato il nostro ristorante! Gli antipasti sono i nostri piatti forti e i "Casunziei alla Lastesana" pure! Rigorosamente fatti a mano ovviamente!!

I prezzi sono sicuramente molto concorrenziali vista la qualità prezzo.

Ha fatto molto bene a telefonare perchè per cene di questo tipo, con antipasti della casa, la prenotazione è obbligatoria.

La aspettiamo presto!.

Fam. Bernardi.
Caprino Bergamasco, Lombardia, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 gennaio 2012

...ho trovato l'hotel digonera così per caso, x fortuna che l'abbiamo trovato!!! ottimo hotel, molto bello e ben curato esteticamente, ottima cucina molto genuina e delicata, ottima pulizia in ogni parte dell'hotel, sia in camera che nella sala da pranzo e in tutti gli altri luoghi, ottima accoglienza e fantastica gentilezza da parte di tutto lo staff dispensario di consigli e di cordiali parole. Come in tutte le cose c'è sempre qualcosa che è un po' meno eccellente e in questo caso è l'area benessere( sauna) un po' piccola per il numero di persone che può ospitare l'hotel e i bagni delle stanze un po' vecchietti ma molto molto puliti!!! ... in conclusione abbiamo passato delle ottime vacanze, grazie a questo fantastico hotel!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 3 su 5
Gentile Tania,

grazie mille per la sua recensione positiva! Siamo lieti di sapere che vi siate sentiti come a casa: questo è il nostro intento! La sauna ha una capacità massima di quattro/cinque persone ma cerchiamo di tenerla pulita e in ordine. Speriamo di potervi ospitare nuovamente al Digonera!
A presto!

Hotel Villa Eden
N. 3 di 10 a Rocca Pietore
Punteggio 4.5 su 5 78 recensioni
Sporthotel Europa sul Lago

Conosci Digonera Historic Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Digonera Historic Hotel

Struttura: Digonera Historic Hotel
Indirizzo: Località Digonera, 16, 32023, Rocca Pietore, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Belluno > Rocca Pietore
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.4 di 10 hotel in Rocca Pietore
Categoria hotel:3 stella/e — Digonera Historic Hotel 3*
L'Hotel Digonera é un albergo di antica tradizione, gestito dalla Famiglia Bernardi sin dal 1938. La struttura, costruita e arredata in tipico stile montano, è situata in un tranquillo paesino di montagna chiamato Digonera, tra Arabba e la Regina delle Dolomiti: la Marmolada. Digonera si trova ai piedi dei maggiori Passi Dolomitici, in una posizione strategicamente privilegiata, infatti, è un ottimo punto di partenza per visitare le più rinomate località delle Dolomiti. In inverno Quattro Ski Area sono equidistanti: in solo pochi minuti di auto si possono raggiungere Arabba/Sellaronda, Marmolada, Alleghe/Civetta e Passo Falzarego/Cortina d'Ampezzo. Tutte queste Ski Area fanno parte del Dolomiti Superski. Durante la stagione estiva in breve tempo è possibile raggiungere i più famosi paesaggi Dolomitici, come i passi del Falzarego, Pordoi, Campolongo, Fedaia, Giau, il Ghiacciaio della Marmolada, il Gruppo del Civetta, il Pelmo e le Tofane.L’Hotel si trova a quaranta minuti di auto dalla rinomata Cortina d'Ampezzo.L'Albergo dispone di bar, ristorante, sala soggiorno con caminetto, ascensore, garage a pagamento, deposito per sci o biciclette, servizio ski service a pagamento, connessione WiFi gratuita in tutta la struttura e terrazza solarium. Le stanze sono tutte dotate di bagno, doccia/vasca, prodotti da bagno, asciugacapelli, telefono con selezione diretta, televisione satellitare e balcone panoramico.L'Hotel e il Ristorante sono segnalati da Guida Michelin, Touring Club Italiano e convenzionato con il Club Alpino Italiano. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Digonera Historic Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Digonera Historic Hotel Rocca Pietore, Provincia Di Belluno