“Ottimo Ristorante da provare!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Digonera Historic Hotel

Digonera Historic Hotel
Classificato al n.3 di 10 hotel a Rocca Pietore
Belluno, Italia
“Ottimo Ristorante da provare!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Ho pranzato all' Albergo Digonera, che oltre ad essere un buon Albergo è senza dubbio anche uno dei migliori ristoranti dell'Alto Agordino. La cucina e' eccellente e offre piatti curati e innovativi: Antipasti vari preparati con prodotti locali, ottimi primi piatti, (da provare il raviolo aperto all'anitra), larga scelta di secondi piatti, e per concludere favolosi dessert che soddisfano gli occhi e il palato, come la mousse al cioccolato, tutto questo accompagnato da un servizio curato e professionale.
Assolutamente da provare!!!!!

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Digonera, Responsabile reception alle Digonera Historic Hotel, ha risposto a questa recensione., 11 settembre 2014
Gentile ida55,
siamo molto contenti che lei abbia apprezzato il ristorante e il servizio dell'hotel. I piatti sono per lo più fatti in casa e la signora Mercedes li cura con attenzione.

La aspettiamo presto per il prossimo pranzo!

Carlo Bernardi.

• Slovacco per primo
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato assieme alla mia ragazza per 4 gg restando davvero molto soddisfatti!
L'hotel è a gestione familiare con l'aiuto di alcuni validi collaboratori molto professionali.
Il servizio è "da manuale"...lo staff in sala è gentilissimo senza mai essere invadente.
Colazioni davvero ricchissime e ottime cene (la mezza pensione propone le specialità locali cucinate in modo impeccabile) il tutto innaffiato da una ricca carta dei vini.
La struttura è molto curata e le camere sono molto pulite ed accoglienti.
Nelle sere invernali è possibile ritemprarsi nella sauna.
Se siete sciatori la posizione è strategica per i comprensori di Arabba-Sella ronda e della Marmolada.
Se invece siete ciclisti, Digonera è circondata da passi storici come il Fedaia, Falzarego, Pordoi.
Dormirete sonni tranquilli perchè il piccolo paese è davvero silenzioso, permettendovi di assaporare l'atmosfera magica delle Dolomiti.
Dimenticavo.....superba la vista del Civetta dal terrazzo

Grazie ed alla prossima!

Nicolò e Sonia

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Zanzo80,

Grazie!! La sua recensione è veramente lusinghiera. Ci ripaga del lavoro quotidiano!. Ha detto bene. La posizione strategica nel cuore delle Dolomiti Unesco, la tranquillità del villaggio di Digonera e la vista mozzafiato sul Monte Civetta, caratterizzano in modo unico l'Hotel Digonera!

Speriamo di ospitarvi presto!

Fam. Bernardi.
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Sono stato a cena con amici, senza aver alloggiato nell'albergo.
Una persona che frequenta spesso le zone mi aveva detto "telefona e prova ad andare".

L'albergo aveva posto in sala da pranzo e così abbiamo cenato.
Siamo rimasti molto contenti.
Prima ci è stato servito un antipasto ricco, scelto e preparato dall'albergo.
Poi un primo.
L'antipasto é ricco, credo che dopo averlo mangiato ci sia spazio per un'altra portata.
Poi ci é stato domandato se volessimo ancora un primo o un secondo.

Ho mangiato i cansunziei alla Lastesana, che sono ripieni di patate. Ottimi!

Si spende intorno ai 45-50 euro a testa, ed é una cifra molto giustificata perchè i piatti sono curati e l'ambiente é molto bello.
Provatelo! Penso sarete contenti

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Gentile Edoardo,

Ci fa molto piacere che abbia apprezzato il nostro ristorante! Gli antipasti sono i nostri piatti forti e i "Casunziei alla Lastesana" pure! Rigorosamente fatti a mano ovviamente!!

I prezzi sono sicuramente molto concorrenziali vista la qualità prezzo.

Ha fatto molto bene a telefonare perchè per cene di questo tipo, con antipasti della casa, la prenotazione è obbligatoria.

La aspettiamo presto!.

Fam. Bernardi.
Caprino Bergamasco, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

...ho trovato l'hotel digonera così per caso, x fortuna che l'abbiamo trovato!!! ottimo hotel, molto bello e ben curato esteticamente, ottima cucina molto genuina e delicata, ottima pulizia in ogni parte dell'hotel, sia in camera che nella sala da pranzo e in tutti gli altri luoghi, ottima accoglienza e fantastica gentilezza da parte di tutto lo staff dispensario di consigli e di cordiali parole. Come in tutte le cose c'è sempre qualcosa che è un po' meno eccellente e in questo caso è l'area benessere( sauna) un po' piccola per il numero di persone che può ospitare l'hotel e i bagni delle stanze un po' vecchietti ma molto molto puliti!!! ... in conclusione abbiamo passato delle ottime vacanze, grazie a questo fantastico hotel!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
Gentile Tania,

grazie mille per la sua recensione positiva! Siamo lieti di sapere che vi siate sentiti come a casa: questo è il nostro intento! La sauna ha una capacità massima di quattro/cinque persone ma cerchiamo di tenerla pulita e in ordine. Speriamo di potervi ospitare nuovamente al Digonera!
A presto!

Carlo Bernardi.
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011

Ringrazio la famiglia Bernardi per il meraviglioso trattamento riservato a me e ai miei amici...persone eccezionali che ci hanno fatto sentire come a casa! Cibo eccellente, clima gioviale e tanti momenti da ricordare! grazie dell'accoglienza...ci rivedremo di certo il prossimo anno! saluti da tutta la compagnia!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
Grazie mille a tutti voi! E' stato un piacere ospitarvi! Alla prossima!

Fam. Bernardi
Carrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Sono anni che torniamo all'hotel Digonera, sia in inverno, per la settimana bianca, che in estate per fare splendide passeggiate, sempre consigliate dallo staff squisitamente gentile e sollecita a soddisfare ogni nostra richiesta. La prima volta ci è subito sembrato un posto in cui poter trascorrere giorni in serenità e completamente a tuo agio grazie alla cortesia e alla disponibilità di tutta la famiglia Bernardi.
Unico "neo" : SI MANGIA TROPPO TROPPO BENE e ogni volta ingrassiamo 3 Kg!!!
Tutto molto ben curato e molto pulito. Non vedo l'ora di tornarci!

Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Siamo molto lusingati di questa recensione! veramente grazie!! Vi aspettiamo nuovamente tra le nostre amate montagne per trascorrere qualche giorno di buon cibo e relax! A presto!

Fam. Bernardi
Baita Dovich
Baita Dovich
N. 2 di 10 a Rocca Pietore
4.5 su 5 stelle 80 recensioni

Conosci Digonera Historic Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Digonera Historic Hotel

Struttura: Digonera Historic Hotel
Indirizzo: Località Digonera, 16, 32023, Rocca Pietore, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Belluno > Rocca Pietore
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 10 hotel in Rocca Pietore
Categoria hotel:3 stella/e — Digonera Historic Hotel 3*
L'Hotel Digonera é un albergo di antica tradizione, gestito dalla Famiglia Bernardi sin dal 1938. La struttura, costruita e arredata in tipico stile montano, è situata in un tranquillo paesino di montagna chiamato Digonera, tra Arabba e la Regina delle Dolomiti: la Marmolada. Digonera si trova ai piedi dei maggiori Passi Dolomitici, in una posizione strategicamente privilegiata, infatti, è un ottimo punto di partenza per visitare le più rinomate località delle Dolomiti. In inverno Quattro Ski Area sono equidistanti: in solo pochi minuti di auto si possono raggiungere Arabba/Sellaronda, Marmolada, Alleghe/Civetta e Passo Falzarego/Cortina d'Ampezzo. Tutte queste Ski Area fanno parte del Dolomiti Superski. Durante la stagione estiva in breve tempo è possibile raggiungere i più famosi paesaggi Dolomitici, come i passi del Falzarego, Pordoi, Campolongo, Fedaia, Giau, il Ghiacciaio della Marmolada, il Gruppo del Civetta, il Pelmo e le Tofane.L’Hotel si trova a quaranta minuti di auto dalla rinomata Cortina d'Ampezzo.L'Albergo dispone di bar, ristorante, sala soggiorno con caminetto, ascensore, garage a pagamento, deposito per sci o biciclette, servizio ski service a pagamento, connessione WiFi gratuita in tutta la struttura e terrazza solarium. Le stanze sono tutte dotate di bagno, doccia/vasca, prodotti da bagno, asciugacapelli, telefono con selezione diretta, televisione satellitare e balcone panoramico.L'Hotel e il Ristorante sono segnalati da Guida Michelin, Touring Club Italiano e convenzionato con il Club Alpino Italiano. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Digonera Historic Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Digonera Historic Hotel Rocca Pietore, Provincia Di Belluno