7 giorni di laghi italiani e tour delle Dolomiti da Milano

Prenota in anticipo
a partire da
1.933,85 USD
per adulto
Controlla la disponibilitàVedi tutti i dettagli del prodotto

Google
Modi per scoprire Marmolada
a partire da 1.933,85 USD
a partire da 983,37 USD
a partire da 318,24 USD
a partire da 318,24 USD
Filtri selezionati
Recensito il 23 luglio 2018

Salire a 3265 mt cosa da fare assolutamente e che consiglio agli appassionati della montagna. Acquistando il biglietto si può scegliere o di salire fino alla seconda cabinovia oppure di salire con la terza cabinovia fino a Punta Rocca (il punto più alto). Lo spettacolo è da mozzafiato !!!!

Recensito il 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Forse un po’ controtendenza , il paragone con 25 anni fa quando si sciava mette un po’ di tristezza , comunque vale la pena salire e godere del panorama del fresco e del museo

Recensito il 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Da Malga Ciapela, 3 funivie per la vetta.
Nella fermata intermedia abbiamo gia visto la neve, pranzato a self service (efficiente) e visitato il museo della Prima Guerra Mondiale (gratuito).
Poi in alto, dove un ascensore e un piano di scale a piedi, conducono ad una terrazza in mezzo allo spettacolo di imponenti vette.
Deludente solo i cartelli con indicati i complessi montuosi che si vedono. Poco chiari e incompleti.

Recensito il 11 luglio 2018

Bellissimo gruppo montuoso Alpino del comprensorio provincia Trento (Trentino Alto Adige) e di Belluno (Veneto), è stato emozionante salire sulla Funivia partendo da Malga Ciapela, passando per Antermoja-Val Pettorina, e Serauta per finire ed uscire a Punta Rocca a 3265mt.
La Marmolada offre numerose piste sciistiche e tramite la via ferrata in estate si raggiunge la vetta, la parte più emozionante (e che mi piacerebbe fare ) è il tratto da Punta Rocca a Punta Penia (3342 mt.).

Recensito il 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Salita da Malga Ciapela, 30€ il biglietto ed arrivate in cima, unica ed incantevole, emozionante e storica.
Da vedere sia il panorama, sia la cappella della Madonna, sia le trincee della guerra...immancabile poi la foto sul ghiacciaio. In vetta non c’è nè bagno nè bar, pertanto se volete fermatevi al secondo step. In vetta fa comunque molto freddo (noi -2 il 25 giugno)
Da fare e vedere