“Da Tunù ”
Recensione di Da Tunu

Da Tunu
Al n.9 in classifica su 12 Ristoranti a Dolcedo
Recensito 2 agosto 2016 da dispositivo mobile

Pizza della Casa. Il limoncino di Mariuccia tanta roba. La vista dal dehor interno è superlativa come tutta la Val Prino.

Data della visita: agosto 2016

Recensito 8 dicembre 2015

Sono stato in questo locale a Luglio per pranzare e gustarmi un po' di sapori tipici della zona. Mi hanno fatto accomodare molto gentilmente e hanno iniziato a propormi i piatti a voce senza un menù e quindi senza manco vedere i relativi prezzi. Ho optato per delle tagliatelle al sugo come primo, giusto 50 g forse e particolarità di queste tagliatelle una cottura troppo lunga al punto che era una ammasso uniforme di tagliatelle difficili da mandare giù, per secondo mi sono buttato sul classico coniglio alla ligure con fagiolini bolliti che dire: 3 pezzetti di coniglio e un piattino di fagiolini sconditi. Infine ho preso un tiramisù, buono a dire il vero. Ebbene questo pranzo con porzioni ridottissime è costato quasi 35 euro (con mezzo litro di acqua naturale). Uscendo così dal locale con una fame incredibile.

Data della visita: luglio 2015
Recensito 13 agosto 2015

La cucina è affidata a Mariuccia, una istituzione in paese. Cucina semplice ma genuina, senza fronzoli e con sostanza. Ho nostalgia dello stupendo baccalà che potete trovare, di solito, il venerdi (precetto religioso). Altro consiglio i ravioli. Sono chiusi tutti i lunedi e (vado a memoria) in ottobre fanno un pò di ferie. Consigliato per le famiglie, soprattutto in primavera ed autunno perche, oltre la buyona cucina, hanno un grande terrazzo, chiuso, ma all'aperto, dove i genitori possono rilassarsi anche se hanno bambini vivaci...I prezzi sono molto contenuti.

Data della visita: ottobre 2014
Recensito 28 dicembre 2014

Si mangia da Dio in poco tempo,servono delle persone veramente uniche per simpatia e capacità,non lo cambierei

Data della visita: dicembre 2014
    • Atmosfera
Recensito 20 ottobre 2014

SI mangia divinamente e si spende poco. Consigliato!
Io personalmente sono stata a cena ma anche a pranzo dicono operai di mia conoscenza sia maestoso il servizio!

Data della visita: agosto 2014

Gli utenti che hanno visto Da Tunu hanno visto anche

Dolcedo, Provincia di Imperia

Conosci Da Tunu? Condividi la tua esperienza!