“Un posto rilassante”
Esterno
Camera letto singolo bagno in comune con la due Camera letti singoli con bagno in camera
Esterno
Camera letto singolo bagno in comune con la due
Camera letti singoli con bagno in camera
Camera privata, 2 bagni, 6 posti letto
Elini, Provincia di Ogliastra, Sardegna

Eccellente - basato su 1 recensione

Bruno U
Recensore livello 2
“Un posto rilassante”
Recensito il 19 gennaio 2019 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Il posto è straordinario, le spiagge a pochi chilometri. È un b&b affittacamere fantastico, adatto alle famiglie,. La proprietaria () ci ha anche permesso di portare il nostro cane. Ci torneremo senz'altro.

Data del soggiorno: settembre 2018