Recensioni (1.127)
1.127 risultati
Recensito 23 maggio 2018

bellissimo hotel vicino a Perugia, immerso nel verde con un parco immenso curatissimo questo hotel è perfetto per trascorrere qualche giorno a visitare la zona. camere carine e molto pulite.
molto bella anche la zona piscine, a disposizione campi da tennis, biciclette, biliardo.buona anche la colazione . consigliato

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
relaispg, Direttore alle Relais San Clemente, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 giugno 2018

Grazie per la Sua bella recensione.
A presto spero.
Un saluto da parte di tutti noi.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissima la location, eccellenti la colazione e la cena. Un ambiente confortevole in cui trascorrere il proprio tempo. Si può visitare liberamente la struttura, giocare a biliardo, godere dei suoi spazi esterni e soprattutto rilassarsi e chiacchierare sui divanetti all esterno delle camere. Un ambiente rilassante, tranquillo e piacevole da vivere. Consiglio di mangiare all interno Dell hotel perché dispone di una elegante sala e un ottima cucina!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,
grazie per aver apprezzato tutto ...proprio tutto.

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati due giorni nella senza sentire la necessità di spostarci per visitare i dintorni. Ci siamo sentiti a casa. Il cibo è l'accoglienza sono stati perfetti io e i miei 18 colleghi, siamo stati alla grande ve lo consigliamo

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari

Gentiel Ospite
un ringraziamento particolare da parte di tutto lo staff. Sono le soddisfazioni dei Clienti che in questo lavoro forniscono l' energia necessaria per lavorare con passione e dedizione.
A presto.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Soggiornato durante il ponte del 25 aprile: posto incantevole e rilassante, massima gentilezza del personale, ottima cucina.
Buona disponibilità di attrezzature per lo svago come ping-pong, calcio balilla, biliardo, piscina e impianti sportivi.
Come pianista avrei preferito che il pianoforte fosse accordato, ma pazienza :-). Camera non molto ampia ma impeccabile. Infine ringrazio lo staff che in tempo record ha preparato una torta per il compleanno di mia moglie! Spero di ritornarci!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie gentile Ospite per aver apprezzato il Suo soggiorno.
Grazie ancora per aver mezionato lo staff della cucina che si adopera ogni giorno in modo impeccabile per soddisfare le esigenze di ogni Cliente.
Grazie da parte di tutti noi.
A presto.
direttore

Recensito 1 maggio 2018

Sono arrivata in questo Hotel con la famiglia e degli amici, hanno prenotato loro, è stata una bellissima sorpresa vedere questa oasi immersa nel verde. Siamo stati accolti dal personale estremamente gentile e professionale, i bambini sono stati trattati benissimo e si sono divertiti nel verde molto curato. Presenti nella struttura campo da calcio, golf, piscina e piste ciclabili con bike da affittare, biliardo e sala con tavoli da gioco per carte e scacchi. Il Ristorante è di ottima qualità. Pur essendo un hotel stellato siamo stati accolti come in famiglia senza perdere la professionalità, si consiglia anche per soggiorni in coppia, affari e anche in solitaria. Nel nostro prossimo soggiorno in Umbria abbiamo deciso di organizzarci per goderci di più le occasioni di divertimento e relax che offre la struttura.

Consiglio sulle camere: le stanze ai piani più alti sono più riservate
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
relaispg, Direttore alle Relais San Clemente, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentile Barbara,
Molte grazie per averci lasciato questa fantastica recensione. La verità è che il nostro personale è così gentile proprio perché i nostri clienti sono incredibili, come Lei di cu il personale tutto ha il ricordo.
Speriamo di rivederti presto!”