“nessuna sorpresa ma tanta concretezza”
Recensione di Relais San Clemente

Relais San Clemente
Classificato al n.1 di 1 hotel a Bosco
Recensito 25 giugno 2012

vi ho passato due notti (19 e 20 giugno)...per chi cerca un suggerimento o una indicazione, dirò semplicemente che quanto si vede dalle foto è realtà e che non vi sono sorprese o pecche. L'ubicazione è veramente "tattica" per girare i dintorni (Trasimeno/ Gubbio/ Perugia/ Assisi ) e la piscina non è una pozza ma una grande e nuotabilissima piscina. La ristorazione non ho avuto modo di provarla, eccezion fatta per la colazione sicuramente all'altezza delle stelle, mentre la camera era pulita, comoda, con una stupenda aria condizionata e con un bagno provvisto di tutto. Sicuro, di spazio per migliorare ce n'è sempre...ma il rapporto qualità/prezzo è già di per se ottimo (80E ca a notte) e credo che vista l'esperienza positiva lo consiglierò anche agli amici...e non è poco!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.074)

Recensito 23 giugno 2012

Il Relais è realmente molto bello, nulla da dire: immerso nel verde, a due passi da Perugia.
Però il servizio, onestamente, non è all'altezza specie alla reception : danno l'impressione di essere un pò improvvisati. Buono il ristorante, scarse, invece, le attrezzature del parco ( nonostante il grande e bellissimo parco nessuna attrezzatura per bambini, nessuna panchina ecc...).
Un pò "pompato" ma gradevole : se vi capita, provatelo ma in zona trovate anche di meglio

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 giugno 2012

Ho soggiornato già due volte in questo splendido relais a due passi da Perugia una per lavoro e l'altra di passaggio in moto per una sosta all'Umbria Jazz. L'albergo è immerso nel verde in un contesto meraviglioso. Personale gentilissimo. Ci tornerò sicuramente anche per provare l'ebrezza del trenino che si ferma proprio nel parco dell'hotel e raggiunge il centro di Perugia.
Consigliatissimo anche per la piscina e la zona relax.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 giugno 2012

Abbiamo scoperto il Relais San Clemente tramite TripAdvisor dopo una disastrosa esperienza in agriturismo nelle vicinanze. Dopo essere fuggiti dalla precedente struttura siamo piombati al Relais fino allora visto solo sul display del telefonino e ne siamo stati immediatamente conquistati.
Il personale della reception si è dimostrato molto gentile e ci ha mostrato diverse camere per farci scegliere la migliore ed illustrarci i loro servizi. Ci è stato anche praticato uno sconto rispetto al prezzo mostrato sul sito internet.
Tutta le parti della struttura sono pulite ed ordinate, anche il parco circostante è mantenuto in perfette condizioni ed ottimo per rilassanti passeggiate.
Sia la colazione che la cena sono servite a buffet e sono sempre state abbondati, complete e di ottima qualità.
Concludendo, il Relais San Clemente ha soddisfatto completamente le nostre necessità facendoci sentire coccolati e sereni.
Cercheremo sicuramente di tornarci in altre occasioni.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012
Recensito 15 giugno 2012

Abbiamo scelto il posto da internet constatando piacevolmente che la realtà è meglio. Posto ideale per un soggiorno rilassante immersi nella natura. Il parco è molto ben curato e all'interno ci sono 2 piscine, campi da tennis e calcetto. Il personale è gentile e disponibile. La cena a buffet offre molte scelte e tutte di prima qualità. Dal relais si raggiunge facilmente Perugia in 20 minuti con un trenino che transita nella vicinissima stazioncina (chiusa), ma i biglietti si comprano alla reception al costo di 4 € a/r. Quando ritorneremo in Umbria sarà sicuramente il posto dove soggiorneremo.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 giugno 2012

bellissima struttura immersa nel verde,abbiamo soggiornato due notti il 10 e 11 giugno,siamo stati benissimo,dalla stanza alla colazione abbondante e ricca alla splendida cucina,tutto contornato da cordialità' e cortesia.
non perdetevi la splendida chiesa all'interno del relais.
speriamo di tornarci presto.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 maggio 2012

Il relais è un posto davvero suggestivo e molto curato nei particolari.Purtroppo ho soggiornato solo una notte, ma ho comunque avuto modo di usufruire del ristorante per la cena e la colazione.Il servizio è stato ottimo, la cena a buffet molto ricca e tutto di primissima qualità, anche la colazione continentale l'abbiamo davvero gradita! La location è molto bella, è immerso in un parco immenso, ha 2 piscine e campi da tennis, calcetto e pallavolo.La cosa carina è il treno che passa nella piccola stazione ai confini del relais che ti permette di raggiungere Perugia in soli 20 minuti e con un costo di 4 euro a/r! Molto carino davvero! L'unico neo che ho riscontrato è che la nostra camera aveva il bagno senza finestra e i cuscini non erano molto comodi a dire il vero...ma per il resto tutto molto bene e spero di poterci tornare quanto prima per goderne un pò di più!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bosco
A 6,1 km
A 7,5 km
Hotel Fortuna
Hotel Fortuna
N. 19 di 65 a Perugia

Conosci Relais San Clemente? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais San Clemente

Indirizzo: Via Dell'Acqua 34, 06134 Bosco, Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia > Bosco
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 1 hotel in Bosco
Fascia prezzo: 61 € - 105 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Relais San Clemente 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais San Clemente. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais San Clemente Perugia/Bosco, Umbria
Relais San Clemente Umbria