“posto incantevole”

Classificato al n.1 di 1 hotel a Bosco
Pizzo, Calabria, Italy
“posto incantevole”
Recensito il 24 maggio 2012

mai nessuna scelta di albergo è stata così ben riuscita: al di là di tutte le aspettative. La voglia di ritornarvi e anche per più tempo è tanta e di certo sarà soddisfatta. A tutto lo staff un sincero ringraziamento per la cordialità, la gentilezza. la disponibilità e la simpatia. A presto di sicuro!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (77)
Firenze, Italia
Recensito il 23 maggio 2012

Abbiamo passato un bellissimo fine settimana. La struttura è molto bella, con tanto verde e buone strutture sportive a disposizione. Il Relais è a pochi minuti di macchina da Perugia, ma se non si vuole prendere la macchina si può usufruire della stazione.....interna. Il treno si ferma a richiesta, proprio così. Ottima la cena a buffet e su tutto la cortesia e la disponibilità del personale. Complimenti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Bruxelles, Belgio
Recensito il 23 maggio 2012

Sono sposato a un'italiana da quasi un'anno (secondo matrimonio per tutti e due) io sono belga e devo dire che ho trovato questo Relais San Clemente veramente un posto incantevole. L'ambiente stupendo, il verde che lo circonda veramente lussureggiante, magnifiche le due piscine, e la possibilità di farsi delle belle camminate nei sentieri del parco. Le stanze le ho trovate particolarmente grandi,gradevoli, bien arredate e soprattutto pulite, come anche il bagno. Il personale di ottima educazione e professionalità sempre sorridenti alle più impensate richieste. I pasti squisiti, di gran qualità e ricerca, il giovane cuoco, estroso nei suoi piatti ci ha fatto provare delle combinazioni impossibili da immaginare come per esempio della carne di bufalo canadese accompagnato da fette di ananasso grigliato al rosmarino !!! Ci ritorniamo tra poco più di un mese e veramente non vediamo l'ora !!!

Praia A Mare, Italia
Recensito il 21 maggio 2012

Ambiente splendido immerso nel verde della campagna umbra e vicino ai più importanti centri. Camere spaziose pulite ed addirittura la mia sport&relax con accesso direttamente al parco. Personale eccezionale, di una cortesia e disponibilità unica. Colazione abbondante e varia, cucina meravigliosa. Ideale per rilassarsi e condividere la passione per lo sport e la natura: bellissimo il percorso fluviale di oltre 20 km

Modena, Italia
Recensito il 19 maggio 2012

Un'isola di verde splendida, un castello imerso nel verde meraviglioso dell'umbria. Camere molto belle, anche le più semplici, buona pulizia, unica pecca la mancanza della finestra in bagno. Personale di una cortesia ben oltre la media. siamo stati serviti e riveriti. Se posso muovere una piccola critica di fronte a tanti complimenti, sarebbe utile posticipare le pulizie mattutine che iniziano intorno alle 7.30 con aspirapolveri e quant'altro...Comunque complessivamente ben oltre la media!

Aversa, Campania, Italy
Recensito il 13 maggio 2012

Struttura molto bella e molto pulita, area esterna molto ampie. Ci sono stato per lavoro e sono stato bene, buono anche il ristorante ed i prezzi. Personale disponibile ed educato.Peccato che varino i prezzi in base ai giorni della settimana. Ottimo per chi cerca aree esterne per far giocare i bambini.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Mantova, Italia
Recensito il 12 maggio 2012

Ho sfruttato una ottima offerta trovata su internet e ho soggionato per una notte ,essendo di passaggio,in questo hotel.La grande struttura che comprende addirittura una vera chiesa è affascinante. IL parco che si sviluppa sul retro è,credetemi,stupendo.Si tratta di una area vastissima (5 ettari) magnificamente tenuta dove trovate innumerevoli strutture sportive : piscine,tennis ,calcetto,bike,ed altro. Da solo il parco vale il prezzo che ho pagato . L' interno è elegante e pulitissimo. Non ho provato il ristorante . La mia camera standard era confortevole mentre il bagno ,pur pulito,è per la categoria piccolo e manca di asciugacapelli. Inoltre la doccia non è in una cabina protetta da box ma da una semplice tenda. Prima colazione di buon livello. Tutto il personale si è dimostrato efficente e gentile.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bosco
Relais Dell'Olmo
1.161 recensioni
Borgo Dei Conti Resort
Borgo Dei Conti Resort
N. 1 di 1 a Boschetto Vecchio

Conosci Relais San Clemente? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais San Clemente

Struttura: Relais San Clemente
Indirizzo: Via Dell'Acqua 34, 06134 Bosco, Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia > Bosco
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Bosco
Categoria hotel:4 stella/e — Relais San Clemente 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais San Clemente. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais San Clemente Perugia/Bosco, Umbria
Relais San Clemente Umbria