Relais San Clemente
DecoHotel(Ponte San Giovanni)
73 USD
69 USD
  • Parch. gratis
Ilgo Hotel(Perugia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
63 USD
  • Parch. gratis
Hotel Perusia(Perugia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
78 USD
67 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel Tevere(Ponte San Giovanni)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
59 USD
55 USD
Avviso di risparmio! 42% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 42% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 95 USD a notte.

Perugia Park Hotel(Ponte San Giovanni)
74 USD
62 USD
Recensioni (1.096)
1.096 risultati
Recensito 23 maggio 2012

Abbiamo passato un bellissimo fine settimana. La struttura è molto bella, con tanto verde e buone strutture sportive a disposizione. Il Relais è a pochi minuti di macchina da Perugia, ma se non si vuole prendere la macchina si può usufruire della stazione.....interna. Il treno si ferma a richiesta, proprio così. Ottima la cena a buffet e su tutto la cortesia e la disponibilità del personale. Complimenti.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 maggio 2012

Sono sposato a un'italiana da quasi un'anno (secondo matrimonio per tutti e due) io sono belga e devo dire che ho trovato questo Relais San Clemente veramente un posto incantevole. L'ambiente stupendo, il verde che lo circonda veramente lussureggiante, magnifiche le due piscine, e la possibilità di farsi delle belle camminate nei sentieri del parco. Le stanze le ho trovate particolarmente grandi,gradevoli, bien arredate e soprattutto pulite, come anche il bagno. Il personale di ottima educazione e professionalità sempre sorridenti alle più impensate richieste. I pasti squisiti, di gran qualità e ricerca, il giovane cuoco, estroso nei suoi piatti ci ha fatto provare delle combinazioni impossibili da immaginare come per esempio della carne di bufalo canadese accompagnato da fette di ananasso grigliato al rosmarino !!! Ci ritorniamo tra poco più di un mese e veramente non vediamo l'ora !!!

Recensito 21 maggio 2012

Ambiente splendido immerso nel verde della campagna umbra e vicino ai più importanti centri. Camere spaziose pulite ed addirittura la mia sport&relax con accesso direttamente al parco. Personale eccezionale, di una cortesia e disponibilità unica. Colazione abbondante e varia, cucina meravigliosa. Ideale per rilassarsi e condividere la passione per lo sport e la natura: bellissimo il percorso fluviale di oltre 20 km

Recensito 19 maggio 2012

Un'isola di verde splendida, un castello imerso nel verde meraviglioso dell'umbria. Camere molto belle, anche le più semplici, buona pulizia, unica pecca la mancanza della finestra in bagno. Personale di una cortesia ben oltre la media. siamo stati serviti e riveriti. Se posso muovere una piccola critica di fronte a tanti complimenti, sarebbe utile posticipare le pulizie mattutine che iniziano intorno alle 7.30 con aspirapolveri e quant'altro...Comunque complessivamente ben oltre la media!

Recensito 13 maggio 2012

Struttura molto bella e molto pulita, area esterna molto ampie. Ci sono stato per lavoro e sono stato bene, buono anche il ristorante ed i prezzi. Personale disponibile ed educato.Peccato che varino i prezzi in base ai giorni della settimana. Ottimo per chi cerca aree esterne per far giocare i bambini.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato per affari