“L'incanto che si rinnova...”
Recensione di Relais San Clemente

Relais San Clemente
Classificato al n.1 di 1 hotel a Bosco
Pescara, Italia
“L'incanto che si rinnova...”
Recensito il 2 maggio 2012

Sono ospite assidua del Relais San Clemente ormai da diversi anni ed è un incanto scoprire come ad ogni ritorno si rinnova la splendida esperienza di un luogo da sogno che chiamare hotel risulterebbe riduttivo...perfetto in ogni dettaglio, immerso nel verde di una tenuta di cui difficilmente si scorgono i confini, allietato dal sapiente lavoro del raffininato staff della struttura, coccolati in un insieme di profumi, ottima cucina, romantico scenario e frizzante divertimento...Non si può andare in Umbria e soggiornare altrove, sperando di essere circondati da altrettanta magia.
Silvia

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (76)
Recensito il 1 maggio 2012

Abbiamo soggiornato solo una notte nel relais ma ci è bastato per poterne ammirare la bellezza! La cosa che abbiamo apprezzato di più è l'immenso parco che circonda la struttura, con piscina, campi da tennis e calcio, ninfeo. La colazione era varia ed abbondante. A pochi km da Perugia, si trova in una posizione molto comoda per visitare l'Umbria.

Nuoro
Recensito il 28 aprile 2012

Ho soggiornato dal 22 Aprile al 25 Aprile con trattamento di mezza pensione. La struttura è bellissima, si trova a circa 11 km da Perugia, a 22 Km da Assisi e 30 Km da Gubbio, per cui è perfetta come punto di appoggio per una visita completa in Umbria. Sono stati tutti gentilissimi e disponibilissimi, il cibo ottimo e la camera oltre le aspettative. Lo consiglio sia a chi abbia voglia di rilassarsi sia a chi abbia intenzione di fare un tour nella splendida Umbria. Inoltre il prezzo è ottimo se prenotato in anticipo. Penso che ritorneremo e lo consiglio a parenti ed amici.

saronno
Recensito il 28 aprile 2012

il relais è un posto molto tranquillo ma molto comodo per raggiungere Perugia col treno che passa vicino ,la stazione è appena fuori dal parco del relais ottimi sia la cena sia la colazione,le camere sono pulite consiglio il relais per future vacanze siamo stati molto bene ottimo rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Emilia Romagna
Recensito il 27 aprile 2012

Ho soggiornato presso il Relais San Clemente durante le vacanze di Capodanno.
Ho trascorso tre giorni con la mia famiglia in questo bellissimo relais ,punto di partenza per visitare Assisi, Spello, Gubbio, Spoleto, Cascia , Norcia.
Camere pulite, caldissime, cibo ottimo e genuino (usufruivamo del servizio di mezza pensione
con cena).
Professionalità e cortesia del personale
Non guasterebbe forse qualche intrattenimento serale , anche per bambini, numerosissimi, tra l'altro, in quel periodo. In effetti dopo cena non sono molte le possibilità di svago .
Purtroppo , essendo inverno ,non abbiamo potuto godere delle bellezze del parco circostante
ragione questa per ritornare una seconda volta.
Ottimo il prezzo soprattutto per chi soggiorna con bambini, infatti è possibile usufruire delle
tariffe speciali riservate a famiglie con due bambini.
Assolutamente da consigliare

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 aprile 2012

Struttura bellissima, ampi spazi verdi, comodo per recarsi al centro di Perugia con il trenino dell'albergo. Possibilità di visitare anche altri posti nelle vicinanze. Cucina ottima, personale disponibile, simpatico e preparato.Peccato per il tempo, non abbiamo potuto usufruire della piscina e campi di calcio e altre strutture esterne. Ci hanno assegnato una camera completamente ristrutturata con tutti i comfort (più di un 4 stelle).
Comunque il posto è stupendo sicuramente torneremo!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 aprile 2012

La struttura è incantevole. Prati immensi, alberi secolari, il verde rigenerante. Un esterno perfettamente curato. Oltre alla piscina, ai campi da tennis, da calcetto, volley e ping pong...la cosa che colpisce è il silenzio e l'immensità di un angolo di natura meravigliosa.
Vicino Perugia (dieci minuti di automobile) ma lontano dal caos. Io e mio marito siamo andati in formula bed & breakfast. Colazione ricca e buona, personale molto gentile.
Anche gli interni del relais sono suggestivi, è bello perdersi negli innumerevoli spazi e nei preziosi angoli relax. L'unica nota che mi permetto di fare sono nelle camere. Noi avevamo una camera standard (non posso parlare quindi per le altre tipologie). Arredamento spartano, bagno senza finestra e senza ventilatore. Molto poco insonorizzate. La camera adiacente era praticamente attaccata alla nostra (avevamo anche una porta comune chiusa). Molta poca privacy. Sicuramente non da 4 stelle.
Ci tornerei cmq volentieri perché l'esterno pareggia alla grande, anzi supera largamente le aspettative.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bosco
Relais Dell'Olmo
1.140 recensioni
Borgo Dei Conti Resort
Borgo Dei Conti Resort
N. 1 di 1 a Boschetto Vecchio

Conosci Relais San Clemente? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais San Clemente

Struttura: Relais San Clemente
Indirizzo: Via Dell'Acqua 34, 06134 Bosco, Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia > Bosco
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Bosco
Categoria hotel:4 stella/e — Relais San Clemente 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais San Clemente. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais San Clemente Perugia/Bosco, Umbria
Relais San Clemente Bosco