“Punto ideale per relax, verde, vallate, castelli... Provare per credere.”
Recensione di Il Querceto

e 1 altro sito.
Il Querceto
Classificato al n.1 di 2 B&B in Bosco
“Punto ideale per relax, verde, vallate, castelli... Provare per credere.”
Recensito il 9 agosto 2011

Ringraziamo di cuore Paola e Daniele per averci fatto sentire come a casa. La nostra vacanza in questo clima di relax e spensieratezza é stata ancora più piacevole e rilassante. La vostra splendida villa é stata il punto ideale per goderci il verde, le colline i castelli.... Di questa bellissima Umbria!

Enza e Roberto da Sorrento.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Ciampino
Recensito il 23 maggio 2011

Abbiamo scelto la formula " bed & breakfast " per visitare la "Citta della domenica" a Perugia. Avendo una bimba di 3 anni e mezzo, volutamente mia moglie ed io abbiamo scelto un posto tranquillo immerso nel verde della campagna ma per comodità poco distante dalla E45. E' risultata seppur breve, una vacanza rilassante e divertente. Buona l'accoglienza, molto pulita la camera con bagno ed ingresso indipendente messaci a disposizione . Colazione del mattino abbondante con ampia scelta di prodotti.
Dobbiamo dire che chi gestisce la struttura ci ha fornito valide indicazioni sul come muoverci per visite e ristorazione.
Al termine del soggiorno un cordialissimo saluto.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 settembre 2010

Era veramente difficile scegliere un luogo adatto per un post operatorio che fosse gradevole per tutta la famiglia, ma il Querceto ci aveva già conquistati con le foto pubblicate. E' stato poi molto gradevole scoprire che al posto magnifico si aggiungeva la cortesia, la disponibilità, l'attenzione e la discrezione di Paola e Daniele che ci hanno letteralmente viziati con le loro supercolazioni e con le vedute meravigliose che si godono dall'agriturismo..... Anche di sera è un ottimo punto per osservare le stelle.....
Ciao cari, torneremo appena possibile. Un bacino alle vostre piccole principesse.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 luglio 2010

che Paola e Daniele e la loro allegra famiglia ci hanno riservato. I nostri bambini si sono ambientati immediatamente e divertiti consentodoci di godere di qualche momento di relax immersi in un meraviglioso paessaggio lontani dallo stress cittadino.
Grazie ragazzi

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Belluno, Italia
Recensito il 17 luglio 2010

Per passare un po' di tempo con i nostri amici sparpagliati per l'Italia, abbiamo voluto festeggiare con loro il nostro avvenuto matrimonio . Ma dove se non in quel casale che avevamo visitato qualche anno fa e che ci era sembrato così accogliente?
Detto, fatto! Avuta la disponibilità totale delle stanze del Querceto e di un agriturismo nei pressi, abbiamo organizzato la nostra festa di matrimonio con gli amici.
Ed è stato un successone, grazie anche alla disponibilità di Daniele e Paola che con la loro esperienza ci hanno saputo consigliare ciò che sarebbe stato meglio per il benessere dei nostri ospiti. Le colazioni all'aperto nel silenzio, poi le chiacchiere a bordo piscina, le passeggiate nelle cittadine circostanti ( Gubbio, Deruta e Perugia ) e le grigliate serali ci hanno rilassato e dato benessere.
Torneremo ancora!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
roma
Recensito il 7 luglio 2010

abbiamo passato un bel week and tra amici x festeggiare tutti insieme il matrimonio di paola e maurizio la festa è riuscitissima anche grazie ai padroni di casa daniele e paola che ci hanno offerto un servizio impeccabile.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
da Roma
Recensito il 5 luglio 2010

Siamo arrivati al BnB e ci è stato mostrato l'incantevole appartamento per noi. E' bello, davvero bello ma io sono una perfezionista e ho subito pensato "senza aria condizionata? Ho già capito domani devo andare a cercare altro".
Abbiamo fatto le nostre visite a Castiglion del Lago, a Passignano, a Corciano, a Perugia e alle sagre dei paesi intorno al BnB. Poi la mia bambina ha fatto amicizia con le figlie dei proprietari, ci siamo fatti il bagno in piscina, ci siamo riposati nel verde, siamo andati a mangiare nei paesi intorno a suon di sagre e siamo andati a dormire. La mattina ci siamo svegliati alle 9.30 ... erano mesi che non facevamo un sonno così rilassante.
Anche la nostra bambina non si mai svegliata la notte. Ho pensato "ma allora c'è l'aria condizionata". No, non c'è perché non serve, si sta come in paradiso (almeno per noi che veniamo dalla grande metropoli), tutto molto naturale e verace, come i proprietari del posto con i quali si passa volentieri del tempo a parlare.
Il BnB in realtà è una casa dove trovi accoglienza, tranquillità e calore ... alla fine siamo rimasti di più e ci torneremo.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bosco
Relais San Clemente
C'era una volta B&B
C'era una volta B&B
N. 4 di 146 a Perugia
Country Hotel Poggiomanente

Conosci Il Querceto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Querceto

Struttura: Il Querceto
Indirizzo: Strada Colomba Pecorari, 2, 06134 Bosco, Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia > Bosco
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.1 di 2 B&B in Bosco
Il Querceto è una antica casa colonica ristrutturata negli anni ottanta, attorniata da un parco con piscina, un giardino ed un piccola porzione di un bosco di querce e acacie. Situato a circa 10 Km a nord-est di Perugia si trova ai margini della valle del Tevere nei pressi della strada statale Egubina a 20 minuti di auto da Assisi e 30 da Gubbio. Sono a disposizione per tutti i nostri ospiti, nell'area del parco un parcheggio interno, la piscina, un area giochi per bimbi nel giardino ed un barbecue. Tutte le camere e gli appartamenti sono posizionati al piano terra, a pochi metri tra loro e dalla piscina. Connessione Internet senza fili (Wi-Fi) e postazione internet pubblica nella reception gratuite. Barbecue nel bosco a disposizione per grigliate. Il parcheggio per l'auto è all'interno del parco recintato, a pochi metri dall'alloggio. Gli animali domestici sono i benvenuti e non comportano nessun costo aggiuntivo. Amiamo e rispettiamo la natura e per questo: *Produciamo l'acqua calda con impianto termico solare *Produciamo energia elettrica con un impianto da 10Kwh che ci rende autosufficienti durante il giorno. *Coltiviamo il nostro orto e siamo sempre lieti di condividere con i nostri ospiti i suoi frutti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Querceto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Querceto Perugia/Bosco, Umbria