“Pulitissimo e Comodissimo”

Eccellente - basato su 1 recensione

Relax4446
“Pulitissimo e Comodissimo”
Recensito il 13 dicembre 2019 per un soggiorno a novembre 2019

Abbiamo soggiornato con mio marito presso quest'appartamento due notti, appena ristrutturato. Letti, cuscini e materassi comodissimi. Tutto super pulito, anche perché tutto nuovo e si vede. Gentilissima la sig.ra Claudia che ci ha fatto trovare un pensiero di benvenuto, acqua nel frigo e dei biscotti.
Comodissimo per la possibilità di gira a piedi sia nel paesino dove ci sono tutti i negozi sia per arrivare al centro. noi abbiamo usato la ferrovia cumana ma c'e anche la linea 2 metro'. Vista bellissima dall'appartamento proprio come nelle foto.

Data del soggiorno: novembre 2019
Età 50-64