“Il gusto dei tempi antichi”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Cima Sappada, Sappada, Provincia di Udine, Friuli-Venezia Giulia

Molto buono - basato su 3 recensioni

annagreta
Treviso, Italia
“Il gusto dei tempi antichi”
Recensito il 29 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Il soggiorno in questa antica casa, costruita interamente in legno, ci ha permesso di vivere un"esperienza unica e molto piacevole, immersi nell'atmosfera di un piccolo borgo incantato. L'appartamento è al piano terra, della casa dove vivono i proprietari. Ha un piccolo angolo di verde per mangiare all'aperto, è molto ben attrezzato con frigo e congelatore, lavastoviglie e lavatrice, forno statico e a microonde, minipimer, TV, asciugacapelli e tutta la biancheria. Unico elemento problematico è stato la ricezione telefonica: non riuscivamo ad utilizzare telefono ed internet in casa, ma forse è dovuto al nostro operatore....
I proprietari sono molto gentili e disponibili. Una esperienza sicuramente da consigliare!

4 ago 2017
E' importante per noi riuscire a dare un impressione positiva ai nostri ospiti , sicuramente lavoreremo per migliorarci. Grazie
marapulc
Forli, Italia
“...anche per tutta la vita!☀️❄️”
Recensito il 22 febbraio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Ho avuto l'occasione di soggiornare dalla signora Iolanda e dal signor Pio qui a Cima di Sappada per due volte, la prima volta in estate la seconda in pieno inverno. Accolti in entrambi i casi come fossimo di famiglia disponibili ad ogni nostro orario di arrivo e aprendoci le porte dei loro appartamentini tutti in legno caratteristici del luogo . Cima e le sue casette in legno sono sempre uno spettacolo meraviglioso e soggiornare li fa sentite parte di questo borgo magico. In estate è possibile godersi prati incantati e boschi con sentieri tutti da scoprire. In inverno la neve fa da padrona rendendo tutto ovattato ma sempre pieno di vita perché molte piste e villaggi neve sorgono proprio nelle vicinanze. Non vedo l'ora di poter tornare e sperare di trovar posto qui da Iolanda perché sin da subito mi ha trasmesso sia come persona sia come alloggio la serenità di trascorrere una vacanza vera !!!
Vacanza è sentirsi a casa in un posto che casa tua non è... e qui è cosi!! Consigliatissimo.

1 mar 2017
Carinissimi, e' proprio cio' che ci fa piacere offrire ai nostri ospiti;
la bellezza naturale del nostro borgo e la semplicita' che ci appartiene.
jolanda e pio