altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Costa del Silencio, Arona, Tenerife, Isole Canarie

Pessimo - basato su 1 recensione

Rob E
“Una schifezza”
Recensito il 5 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Appena arrivata già vi vedo affianco al mio alloggio un palazzo completamente abbandonato a se stesso colmo di rifiuti !!! Entrando nel portone dell'appartamento vi erano tubi di plastica su tutte le pareti della struttura accessibili Alla toccata di tutti, PER NON PARLARE DEI CAVI ELETTRICI !!! La serratura della porta rotta, l'odore nauseabundo dell'appartamento, muri bianchi divenuti gialli per lo sporco e inoltre tende bianche ormai arancioni per la sporcizia !! Animali del tipo cuccaraccie in casa e nello stabile !!! Una cosa indegna nemmeno un cane resterebbe un giorno li dentro ! Infatti io e la mia famiglia viste le condizioni indignitose abbiamo preso armi e bagagli e siamo andati alla ricerca di un nuovo alloggio decente in cui poter passare la nostra vacanza , ormai divenuta un incubo ! Dato che abbiamo dovuto pagare un ulteriore appartamento in cui stare siamo rimasti con pochissimi soldi a nostra disposizione, e sinceramente non mi sembra assolutamente giusta questa cosa , che io debba vivermi male la mia vacanza per un signore che non descrive bene il suo alloggio ! Per poi non parlare della piscina inesistente o se esiste e del complesso affianco dove non è permesso accedervi , e del fatto che lappartamento si i trovava a 300 metri dal mare e in realtà dista a minimo 2/3 km. Io già ho inviato a voi le foto dell'alloggio , sperò in un vostro riscontro positivo! Buona serata ,e grazie in anticipo .

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Nadas
Aspetti meno apprezzati: Todos
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.

I viaggiatori adorano questi hotel a Costa del Silencio