Marino Tenerife(Costa del Silencio)
72 USD
66 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Hostel Los Duendes del Sur(Costa del Silencio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
57 USD
Vedi l'offerta
Habitaciones Tenerife(Costa del Silencio)
26 USD
Vedi l'offerta
Hostel Maunoes(Costa del Silencio)
32 USD
Vedi l'offerta
Los Duendes Del Sur(Costa del Silencio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
54 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Maison Chayofita Tenerife(Costa del Silencio)
46 USD
Vedi l'offerta
Hotel Palia Don Pedro(Costa del Silencio)
TripAdvisor
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
Apartamentos Rocas del Mar(Costa del Silencio)
TripAdvisor
  • Internet gratis
Art Villa Nautilus(Costa del Silencio)
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
Recensito 8 settembre 2015 da dispositivo mobile

1 il bagno veramente vecchio che non ti puoi nemmeno sedere nella tavoletta del water perché oltre al fatto che fa schifo per lo sporco che gira e tutto rotto.
2 asciugamani. Eravamo in 4 e continuavano a darci 2 asciugamani, per averne 4 bisognava continuare giorno dopo giorno a protestare per averne 4 che oltre tutto li cambiano ogni 3 giorni (anche la cartigenica scarseggia).
3 la cosa peggiore sono gli insetti che continuano a girare per la casa, ci sono ragnatele nei mobili con i loro bei ragni e cenere dietro le porte e la puzza che continua a uscire dal water.
4 il wifi della reception che e gratis o non funziona o quando funziona nemmeno i messaggi di whatsapp invia da quanto lento è quello a pagamento è abbastanza caro.
In poche parole una puzza e uno sporco illimitato.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 luglio 2015 da dispositivo mobile

Siamo venuti qui io e la mia compagna x 4 giorni... Tutto subito non è che mi sia ispirato tantissimo.. Poi invece " vivendoci" ho cambiato idea... La cucina è ottima... Ci pensa la mia compagna! È vero... Ho letto una recensione prima che diceva che ti fanno pagare anche l'aria... Fanno pagare anche il Wi-Fi! Xò non si sta assolutamente male!!! Anzi!!!

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 giugno 2015

da non ripetere, è vero è molto economico ma altrettanto sporco e trasandato.
Nel letto matrimoniale lenzuola singole troppo corte e poco pulite, coperte indescrivibili , gli asciugamani da dividere in più persone, cucina poco attrezzata e sotto i letti altro che gatti di polvere!!!!
Unica nota positiva il ristorantino interno "la taverna del pollo" per altro gestita non da loro dove si mangia bene e il personale è davvero carino.

• Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 aprile 2015

Sarà che sono rimasta a dir poco estasiata dall'isola, ma io in questo residence ci tornerei all'istante! Non sarà un 5 stelle, ma è in una posizione perfetta per raggiungere velocemente tutte le più importanti località di Tenerife e allo stesso tempo tranquillo e rilassante. Personale cordiale e servizi di pulizia buoni. Forse andrebbero corretti certi aspetti degli appartamenti come materassi e arredamento ma il rapporto qualità/prezzo è eccellente.

Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 marzo 2015

C'e' differenza tra appartamento ed appartamento perché gestiti da persone diverse (proprietari o gestione hotel) - pur sapendo che dato il costo era un posto spartano devo confermare quanto scritto da altri in quanto appartamenti se pur ben spaziosi non bene attrezzati - mobiletti che si staccano - pulizia sommaria - insetti vari - wc che perdeva ad ogni scarico - sollecitato varie volte cambio/mancanza asciugamani e consegnati piu' tardi e con disappunto - reception serale notturna non tanto cordiale specie se sei italiano - bella la zona piscina e buon bar gestito da una signora italiana molto cordiale come i ristoratori del locale all'interno del residence. Residence che se gestito meglio avrebbe un buon potenziale. Peccato.

Consiglio sulle camere: preferire appartamenti bordo piscina piuttosto che interni
  • Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia