“Buonissimo tutto!”
Recensione di Pizzeria Fuoco&Pizza

Pizzeria Fuoco&Pizza
Al n.1 in classifica su 60 Ristoranti a Costa del Silencio
Descrizione: Fuocoepizza non èla classica pizzeria di quartiere ma l espressione di un arte e di una tradizione che si tramanda da anni.Tutti i nostri prodotti sono scelti rigorosamente tra i migliori del mercato.La nostra pizza segue fedelmente la ricetta originale,per l'impasto,la cottura ed il condimento secondo la vera tradizione partenopea. Domenico,Gabiela vi aspettano per gustare la pizza di napoli
Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato una Napoli e una boscaiola.. che dire?! La pizza meglio di tante mangiate in Italia. Staff cordialissimo, abbiamo chiesto informazioni (essendo appena arrivati) e ci hanno aiutato un sacco! Grazie mille! Torneremo sicuramente!

Fuocoepizza C, Proprietario alle Pizzeria Fuoco&Pizza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa

Grazie di cuore per la vostra valutazione! Facciamo sempre il massimo per i nostri clienti :)

Recensito 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Da figlia di napoletana devo dire che mi sembrava di essere a Napoli..pizza veramente spettacolare..il prezzo era veramente basso!Speciale..❤

Grazie mille! :)

Recensito 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Pizza veramente buona, la parmigiana eccellente, il proprietaro cordiale e gentile. Non mi sarei mai aspettato di mangiare così bene fuori dal l'Italia. Consigliatissimo ❤️❤️❤️

Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Grazie sempre Mimmo, Genny, Marianna e Gabriela per la piacevole serata e la squisita pizza, come sempre al top

Fuocoepizza C, Proprietario alle Pizzeria Fuoco&Pizza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 ottobre 2018

Grazie mille mille per la recensione! Siete sempre i benvenuti! :)

Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Una delle migliori pizze del
Sud di Tenerife
Super consigliata .servizio straordinario
Da provare molto leggera e di alta qualità .
Tra L’alto un servizio di professionalità e familiare.

Grazie per la buona valutazione! Facciamo sempre del nostro meglio per i nostri clienti! :)

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Fuoco&Pizza hanno visto anche

San Cristobal de La Laguna, Tenerife

Playa San Juan, Guia de Isora
Los Cristianos, Arona

Los Cristianos, Arona
Costa del Silencio, Arona

Conosci Pizzeria Fuoco&Pizza? Condividi la tua esperienza!