“(Pizzería Fuoco e pizza )”
Recensione di Pizzeria Fuoco&Pizza

Pizzeria Fuoco&Pizza
Al n.1 in classifica su 60 Ristoranti a Costa del Silencio
Descrizione: Fuocoepizza non èla classica pizzeria di quartiere ma l espressione di un arte e di una tradizione che si tramanda da anni.Tutti i nostri prodotti sono scelti rigorosamente tra i migliori del mercato.La nostra pizza segue fedelmente la ricetta originale,per l'impasto,la cottura ed il condimento secondo la vera tradizione partenopea. Domenico,Gabiela vi aspettano per gustare la pizza di napoli
Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Una delle migliori pizze del
Sud di Tenerife
Super consigliata .servizio straordinario
Da provare molto leggera e di alta qualità .
Tra L’alto un servizio di professionalità e familiare.

Fuocoepizza C, Proprietario alle Pizzeria Fuoco&Pizza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 ottobre 2018

Grazie per la buona valutazione! Facciamo sempre del nostro meglio per i nostri clienti! :)

Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Trovata seguendo le recensioni di TripAdvisor e devo dire che la pizza ha rispettato quanto letto. Impasto napoletano e ingredienti molto buono. Continuo a pensare che per mangiare un ottima pizza alcune volta è meglio andare all'estero. Consigliata!!!

Grazie infinite per la buona valutazione! :) Diamo sempre il massimo per i nostri clienti! :)

Recensito 28 settembre 2018 da dispositivo mobile

Continuo ad Affermare che la pizza del Maestro Rino e’ la più buona Dell’isola......!!Ed uno Speciale Ringraziamento va’ Al Proprietario (Mimmo)e a tutto lo staff sempre Gentilissimi e molto Professionali!!

Fuocoepizza C, Proprietario alle Pizzeria Fuoco&Pizza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 settembre 2018

Grazie di cuore per la fantastica valutazione! Facciamo sempre del nostro meglio per i nostri clienti :)

Recensito 27 settembre 2018 da dispositivo mobile

Una pizza del genere non si riesce a trovare neanche più in Italia ormai. Eccellete L impasto, la cottura e la materia prima con cui vengono farcite le pizze. Qualità-prezzo ottimo. Grazie mille alla prossima!

Grazie per la sua valutazione! Davvero graditissima da parte nostra :) Vi ri aspettiamo

Recensito 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima pizza impasto ben lievitato che non fa venire sete.
Personale cordiale e rapido nel servizio
Prezzi ottimi.
Chicca finale un ottimo babà come a Napoli
Consigliato per chi ha la mancanza di casa e per chi è in vacanza.

Grazie per la vostra valutazione! :) facciamo sempre del nostro meglio per i nostri clienti :) a presto!

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Fuoco&Pizza hanno visto anche

San Cristobal de La Laguna, Tenerife

Playa San Juan, Guia de Isora
Los Cristianos, Arona

Los Cristianos, Arona
Costa del Silencio, Arona

Conosci Pizzeria Fuoco&Pizza? Condividi la tua esperienza!