“Un'altra Napoli”
Recensione di Pizzeria Fuoco&Pizza

Pizzeria Fuoco&Pizza
Al n.1 in classifica su 60 Ristoranti a Costa del Silencio
Descrizione: Fuocoepizza non èla classica pizzeria di quartiere ma l espressione di un arte e di una tradizione che si tramanda da anni.Tutti i nostri prodotti sono scelti rigorosamente tra i migliori del mercato.La nostra pizza segue fedelmente la ricetta originale,per l'impasto,la cottura ed il condimento secondo la vera tradizione partenopea. Domenico,Gabiela vi aspettano per gustare la pizza di napoli
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati in questa pizzeria tramite le recensioni dì tripadviser, siamo rimasti piacevolmente sorpresi nel trovare un'altra Napoli a 4000 km di distanza. Bellissimo locale con tutte immagini che ritraggono la nostra città, la musica di pino Daniele e una pizza che è qualcosa di fenomenale. Bravi tutti. Ci torneremo sicuramente.

Fuocoepizza C, Proprietario alle Pizzeria Fuoco&Pizza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 agosto 2018

Grazie per la vostra valutazione! Mettiamo sempre il massimo impegno per poter offrire un prodotto ed un servizio di massima qualità!

Recensito 19 maggio 2018

Pizza strepitosa , servizio ottimo , accompagnata da un sottofondo di musica eccezzionale ( Pino Daniele ) alla fine ci hanno offerto un limocello da leccarsi i baffi

Grazie per la vostra valutazione! Per noi è sempre un piacere potervi offrire il massimo della qualità e della disponibilità! Vi aspettiamo...

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver letto le prime recensioni su tripadvisor abbiamo deciso di provare la pizza, da premettere che da italiano all'estero non sono per niente propenso a provare ristoranti a base di pesce, e ancor di più la pizza,"delusioni passate".... la pizza FAVOLOSA e il personale molto cortese e attento alle esigenze di chi a di fronte... conto finale giusto,consigliatissimo.... bravi...!!!

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vera pizza napoletana, prodotti geniuni. eccellente. Accoglienza,simpatia e qualità. Consigliata. Da provare

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante la settimana scorsa per la prima volta e pur essendo napoletano e quindi molto critico sulla pizza fatta all'estero,devo dire che questa è davvero molto buona partendo dall' impasto finendo alla cottura e alla qualità degl'ingredienti,la consiglio vivamente a chi vuole mangiare la pizza napoletana a tenerife.Proprietario,pizzaiolo e sua moglie davvero simpaticissimi e sempre disponibili.Ah e dimenticavo il sottofondo di Pino Daniele era un qualcosa di fantastico

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Fuoco&Pizza hanno visto anche

San Cristobal de La Laguna, Tenerife

Playa San Juan, Guia de Isora
Los Cristianos, Arona

Los Cristianos, Arona
Playa de las Americas, Tenerife

Conosci Pizzeria Fuoco&Pizza? Condividi la tua esperienza!