Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (876)
Filtra recensioni
876 risultati
Valutazione
190
416
179
63
28
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
190
416
179
63
28
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 876 recensioni
Recensito il 24 marzo 2015

Fuori Georgetown, ottima posizione per business travels (vicino al ponte che collega l'isola con la terraferma).
Georgetown raggiungibile abbastanza velocemente in taxi (salvo ore di punta).
Servizio molto buono, nelle vicinanze ci sono ristoranti ed un centro commerciale.
Molto buona, ma non ottima, la colazione buono anche il servizio in camera.
Cibo fresco e di qualità, TV internazionale, wifi gratuito disponibile, bella palestra e piscina.
Caldo esterno sopportabilissimo grazie all'aria condizionata, servizio minibar gratuito.

Data del soggiorno: gennaio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Dayana M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 3 dicembre 2014

Questo hotel è di categoria decisamente superiore.
Mi sono fermato per una notte, di passaggio durante un viaggio di lavoro, quindi non ho molto da dire, a parte le "prime" impressioni.
La hall è impressionante per grandezza ed eleganza, le camere sono grandi, confortevoli, molto pulite e dotate di ogni confort.
Lo staff è gentilissimo, la colazione è ben assortita, non ho cenato ne pranzato ma penso che non sarei rimasto deluso.
Non credo avrò più occasione per tornare in questa struttura perchè è un po' lontana dalle zone che mi interessano, ed un po' mi dispiace.

Data del soggiorno: novembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, axl m
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
EastinPenang, General Manager alle Eastin Hotel Penang, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 dicembre 2014
Google Traduttore

Dear Axl m,

Thank you for your personal feedback.

We are glad that you enjoyed your time at Eastin Hotel Penang and even more so that you took the time to write a review on here.

We look forward to welcome you again some time.

Thank you,

Yours sincerely
Raj Kumar
General Manager
Eastin Hotel Penang

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 2 agosto 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
JustinChew, General Manager alle Eastin Hotel Penang, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 agosto 2017

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
JustinChew, General Manager alle Eastin Hotel Penang, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 1 agosto 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
JustinChew, General Manager alle Eastin Hotel Penang, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni