“Ospiti di Moreno e lucia”
Recensione di Trattoria La Pace

Trattoria La Pace
Al n.1 in classifica su 3 Ristoranti a Celle sul Rigo
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Inutile descrivervi le meraviglie che sforna la cucina della signora Lucia...
In questo locale ho trovato un’aspetto della ristorazione che mi ha toccato il cuore, oltre che la panza.
Quella ristorazione tramandata da generazioni, dove padroneggia il gusto della semplicità e delle cose fatte in casa...Quei piatti che mangi dalla nonna.. quelli che ad ogni forchettata ti trasmettono oltre a gusti unici, anche il lavoro che ci sta dietro. Un lavoro che questi due signori fanno per passione. E si Sa’. Quando c’è la passione per le cose che si fanno, il risultato é assicurato.
Grazie signor Moreno per avermi aspettato per la cena!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Moreno e Lucia vincono l'edizione 2018 della migliore cucina della Val d'Orcia... Ma anche 2019 e 2020!!!Davvero eccellenti i pici fatti a mano da Lucia all'aglione.. Adoro l'aglio e ho chiesto a Moreno e Lucia se potevo averne un po' cotto da mangiare.. Loro sono rimasti meravigliati, di solito lo scansano tutti. A seguire cinghiale alla cacciatora e zuppa inglese fatta in casa. Straordinarie anche le meringhe... Tutto è rigorosamente artigianale. La terrazza un incanto con una vista mozzafiato. Gentilezza e cortesia accompagnano i commensali all'estasi!!!

Recensito 4 settimane fa

...ma non solo. Tutto veramente ottimo, porzioni abbondanti ma piatti talmente buoni da lasciare i piatti puliti;deliziosi Moreno e Lucia. Una trattoria semplice ma frequentata da VIP (senza nessuna ostentazione). Siamo tornati due volte in una settimana di soggiorno in quella zona della Toscana.

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dalla gentilezza di Moreno sin dalla prenotazione, un ristorante dalla gestione familiare, che vuol dire per noi ospitalità e qualità, abbiamo mangiato i migliori pici della zona, rigorosamente fatti in casa, all' aglione e al ragù, veramente strepitosi, poi cinghiale e agnello all' buione, una vera scoperta da non perdere. Ottimo il vino della casa, siamo riusciti ad assaggiare la zuppa inglese veramente notevole. Il conto, circa 66 euro in due, decisamente ragionevole. Consigliato, assolutamente, speriamo di poter tornare, complimenti

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

La signora Lucia, super chef, prepara pietanze ottime, il massimo si raggiunge con la zuppa inglese che chiude un pranzo gia’ di per sè notevole. Posto incantevole reso ancor più piacevole dalla simpatia e professionalità’ di Manu e Gioia.
Peccato che Moreno fosse senza voce.
Ci ritorneremo per gustare il capocollo arrosto.
Bravi

Gli utenti che hanno visto Trattoria La Pace hanno visto anche

Celle sul Rigo, San Casciano dei Bagni

Conosci Trattoria La Pace? Condividi la tua esperienza!