“La migliore cucina della Valtellina ”

Agriturismo Le case dei baff
Al n.1 in classifica su 10 Ristoranti a Ardenno
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Pranzo di coppia. Abbiamo preso entrambi i pizzoccheri veramente buonissimi i migliori della Valtellina, come secondo stracotto d’asino direi eccellente mentre mia moglie formaggi stagionati e salumi. Per finire un’ottima fetta di dolce (vengono tutti fatti in casa da loro). Voto 10 e lode

Recensito 28 settembre 2018 da dispositivo mobile

Primi piatti e secondi ottima la qualità prezzo, nota stonatissima antipasti a peso d’oro , scarsi , scarsissimi e di qualità normale, pure il vino della casa da trattoria non vale il prezzo pagato, in Valtellina c’è di meglio

Recensito 24 settembre 2018

io e degli amici ci siamo fermati a cena attratti dalle ottime recensioni. Non si può definire un pessimo ristorante, ma nemmeno ottimo. Le tagliatelle erano crude (amo la pasta al dente, ma così davvero troppo), i pizzoccheri nulla di speciale, molto buoni invece i dolci.
La location davvero splendida e il personale è cortese e simpatico.

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Prima esperienza in questo agriturismo dove ho potuto apprezzare la bontà delle materie prime, ottimamente preparate in cucina. Che dire dei pizzoccheri o della bresaola, così non li avevo mai mangiati. Sono capitato in una serata complicata, dove era organizzato un grande evento a buffet. Eppure, nonostante tante visibili difficoltà, tutto il personale ha fatto in modo di rendere la serata ugualmente piacevole. Le stanze sono molto belle, la colazione ricca, ma consiglio di inserire anche qualcosa di salato. Prezzo in linea con quanto mangiato, esperienza positiva.

Recensito 9 settembre 2018

Tempi lunghissimi per l'ordinazione ed il servizio, personale trafelato, stanco e di corsa (serviti da cinque persone diverse) anche distratto (ordinazioni richieste e passate nel dimenticatoio tipo il vino chiesto e richiesto). Antipasti scarsi da dividere in una tavolata (gli sciatt rimasti in cucina ed arrivati dopo ns. osservazione).
Forse l'aspettativa era troppa (prima volta)... Pizzocheri poco conditi e con troppa pasta (lasciata nel piatto). Estenuante. Ci vuole piu' attenzione al cliente.

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Le case dei baff hanno visto anche

Dazio, Provincia di Sondrio
Forcola, Provincia di Sondrio

Conosci Agriturismo Le case dei baff? Condividi la tua esperienza!