“Eccellente agriturismo”

Al n.1 in classifica su 10 Ristoranti a Ardenno
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Prima esperienza in questo agriturismo dove ho potuto apprezzare la bontà delle materie prime, ottimamente preparate in cucina. Che dire dei pizzoccheri o della bresaola, così non li avevo mai mangiati. Sono capitato in una serata complicata, dove era organizzato un grande evento a buffet. Eppure, nonostante tante visibili difficoltà, tutto il personale ha fatto in modo di rendere la serata ugualmente piacevole. Le stanze sono molto belle, la colazione ricca, ma consiglio di inserire anche qualcosa di salato. Prezzo in linea con quanto mangiato, esperienza positiva.

Recensito 9 settembre 2018

Tempi lunghissimi per l'ordinazione ed il servizio, personale trafelato, stanco e di corsa (serviti da cinque persone diverse) anche distratto (ordinazioni richieste e passate nel dimenticatoio tipo il vino chiesto e richiesto). Antipasti scarsi da dividere in una tavolata (gli sciatt rimasti in cucina ed arrivati dopo ns. osservazione).
Forse l'aspettativa era troppa (prima volta)... Pizzocheri poco conditi e con troppa pasta (lasciata nel piatto). Estenuante. Ci vuole piu' attenzione al cliente.

Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza abbiamo pranzato presso questo agriturismo dopo un escursione in quad.
Taglieri di salumi, formaggi e pizzoccheri favolosi, buon vino della casa e dolci ottimi.
Consiglio di prenotare nel weekend perché molto frequentato,
Ne vale la pena di pranzare qui.

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il posto è molto carino, ha un parco giochi all’esterno e una bella fattoria per cui i bambini ne sono molto entusiasti.. pietanze non proprio abbondanti, qualità buona..

Data della visita: agosto 2018
Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo meraviglioso posto per un pranzo di famiglia.
I miei parenti ci erano già stati e mi avevamo raccontato, ma non immaginavo la bellezza del posto! Natura e animali a volontà, il giorno prima era nato un magnifico asino!!! Cibo ottimo, accoglienza direi quasi perfetta, ottima qualità e prezzo rapportato a ciò che mangi. Degni di nota il tagliere di formaggi, i pizzoccheri e la
Grappa al mirtillo. Secondo me da rivedere i dolci, buoni ma non all’altezza del resto! Continuate cosi, ho già sparso voce agli amici di venirvi a trovare!!

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Le case dei baff hanno visto anche

Dazio, Provincia di Sondrio
Forcola, Provincia di Sondrio

Conosci Agriturismo Le case dei baff? Condividi la tua esperienza!