“Ospitalità salentina”

Simi86
Foligno
“Ospitalità salentina”
Recensito il 3 ottobre 2016 per un soggiorno a luglio 2016

La struttura si trova in posizione eccellente per visitare sia le spiagge più belle del Salento che i paesini dell'interno, in pochi minuti di macchina si arriva ovunque. Valerio è un ospite perfetto che all'arrivo e durante il soggiorno ci ha fornito tante informazioni preziose e si è sempre preoccupato del nostro benessere senza mai essere invadente. In poche parole, ci siamo trovati a casa! La struttura, pur essendo un seminterrato, è ben illuminata, nuova e molto pulita, con aria condizionata, cucina e patio esterno per fare colazione o cenare. I letti sono comodi e la camera è molto spaziosa. Ideale anche per famiglie con bambini. Grazie Valerio e speriamo di tornare presto!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Festa A
“TUTTO PERFETTO”
Recensito il 5 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ho soggiornato con la mia fidanzata presso questa struttura dal 16 al 23 agosto 2015. Inizialmente alla parola "seminterrato" avevamo storto un po' il naso....beh ci siamo ricreduti subito una volta arrivati, appartamento molto bello, arredato a nuovo e con soffitti altissimi che del seminterrato non ha nemmeno l'ombra; dotato di tutti i confort (aria condizionata, cucina con piano elettrico nuovo di zecca, frigorifero, TV, doccia e, per chi anche in vacanza vuol "lavorare" c'è pure la lavatrice), consente un soggiorno perfetto.
Patù è un piccolo borgo molto bello, dove a pochi passi dall'abitazione si trovano supermercato, farmacia, macelleria ecc ecc...e soprattutto si trova in una posizione strategica per raggiungere comodamente i luoghi più affascinanti del Salento sia sul versante Ionico che Adriatico.
Il proprietario Valerio e la moglie sono persone gentilissime, in grado di consigliare al meglio gli ospiti riguardo luoghi da visitare, ristoranti ecc ecc, e soprattutto molto disponibili per qualsiasi esigenza dei visitatori.
insomma...come dice il titolo, tutto perfetto!
A presto!
Alessandro e Alice

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Ho viaggiato con: Compagno/a