“piacevolissimo”
cucina
cucina
spazio esterno retro
giardino sul retro
S:Maria di Leuca (Finibus Terrae)
Costa ionica
Residenza in città -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Patù, Provincia di Lecce, Puglia

Eccellente - basato su 1 recensione

Giovanni
“piacevolissimo”
Recensito il 12 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Il nostro soggiorno, durato sei giorni, è stato veramente piacevole e interessante. Francesca ci ha deliziato con le sue gustosissime colazioni e assieme a Luigi sono stati preziosissimi nel consigliarci spiagge e luoghi di interesse non comune. La camera era semplice, pulita con tutti i comfort (condizionatore, ventilatore, cassaforte). Solitamente non torniamo negli stessi luoghi, ma ci siamo trovati così bene da volerci tornare anche per la gentile ospitalità di Francesca e Luigi.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la colazione
Aspetti meno apprezzati: la mancanza di un lavello esterno per risciacquare costumi e ciabatte da spiaggia
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?