altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Minteco

Camera privata, 3 bagni, 8 posti letto
Patù, Provincia di Lecce, Puglia

Scarso - basato su 4 recensioni

tabe85
Pramaggiore, Italia
“Vacanza da dimenticare”
Recensito il 6 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato in questa villa a fine agosto, apparte il disagio per i acqua calda inesistente i primi due giorni...e le padelle antiaderenti che si scrostavano cucinando..la ciliegina sulla torta è stato accorgerci che non solo in giardino ma anche all interno dell appartamento " soggiornavano" del RATTI!! Due giorni prima della partenza ci siamo trovati escrementi anche in bagno.abbiamo avvisato la proprietaria la quale ci ha risposto che è normale..Siamo in campagna!! Ma è normale avere RATTI ANCHE IN CASA?? poi c ha detto che era già state avvisata ad inizio stagione ma non aveva fatto il trattamento! !! COMPLIMENTI !!

Desy B
Portogruaro, Italia
“Esperienza pessima”
Recensito il 6 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato in questa villa a fine agosto. .apparte la mancanza di acqua calda per due giorni e le pentole antiaderenti si scrostavano cucinando..ci siamo accorti della presenza nn solo all esterno di RATTI..tanto che due giorni prima la nostra partenza abbiamo trovato i loro escrementi sul lavandino del bagno. Abbiamo avvertito la proprietaria che ci ha risposto che è normale la presenza di ratti in campagna .ANCHE DENTRO CASA?? poi ci ha confermato che era già stata avvisata ad inizio stagione ma non aveva fatto alcun trattamento! !

I viaggiatori adorano questi hotel a Patù

Federica
“"Schifo totale"”
Recensito il 1 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Praticamente peggio di così non si può. Una piccolissima stanza vecchia e fatiscente nel centro storico di Patù (CHE NON SI VEDE IN FOTO).
Letto vecchio, lenzuola rustiche e puzzolenti, una candela al posto del lume, una piastrina anti zanzare in alternativa alle zanzariere che non esistono (l'unica sta in bagno con 2 splendidi buchi per facilitare l'accesso alle zanzare). Cercate l'aria condizionata? Ecco che non appena aprite la porta d'ingresso che a malapena regge, troverete un meraviglioso pezzo d'antiquario di ventilatore arrugginito con tanto di ragnatele attaccate e polvere che lo rendono ancora più suggestivo. Attenzione non finisce qui: la cucina vecchia e sporchissima; nel frigo (piccolissimo e sporco) c'erano briciole per far felici le formiche e per di più un cadavere di uno scarafaggio vicino il bagno (il pezzo forte) vecchio e fatiscente con una doccia che somigliava ad un gabinetto alla turca con tendina sporca, incrostata e vecchia.
Il che ci ha fatto fuggire via all'istante scoprendo anche la maleducazione dei proprietari che non solo sono spariti quando li abbiamo cercati per farci dare i soldi indietro, ma ci hanno trattato in malo modo quando abbiamo fatto notare lo schifo di quel posto. ASSOLUTAMENTE DA EVITARE !!!!!!!!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Assolutamente Nulla
Aspetti meno apprezzati: Tutto faceva schifo
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
  • La cauzione è stata restituita per tempo?