“Ottimo”

Al n.1 in classifica su 22 Ristoranti a Patù
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo ristorante, che ci ha attirato dalla strada per la bella location, luminosa, curata e suggestiva. Bella accoglienza con personale gentile, preparato e veramente professionale ... il menù è vario con piatti della tradizione, in parte rivisitati, ma con il giusto equilibrio e una piacevole originalità.... prodotti di qualità con proposte fuori menù e pesce fresco... il tutto in una cornice incantevole, che ha reso le nostre cene ancora più piacevoli. Da provare assolutamente! Ottimo il rapporto qualità - prezzo.

Data della visita: settembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.051)

Recensito 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bellissima location, ottima cucina. Siamo venuti in questo ristorante perché consigliato da amici e siamo stati benissimo. Peccato che le vacanze siano finite saremmo tornati sicuramente.

Recensito 19 settembre 2018

Una cena romantica e ricca di sapori di terra salentina. Il giardino è molto accogliente e la sera acquista fascino anche grazie alle candele e alle luci. Clientela raffinata e titolari molto attenti. Pesce freschissimo! Non si spende eccessivamente e si mangia molto bene.

Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ritornati qua per mangiare con gli amici..
Questa volta in esterna per via del bel tempo..subito accolti e fatti accomodare.. i camerieri ci hanno illustrato il pescato del giorno ed eventualmente il piatto da abbinare...professionali e simpatici..
Per antipasto..primo..secondo+contorno.. dolce e bevande abbiamo speso 170€ in 4 persone..
Proprietaria TOP

Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Location: esterno molto carino, con la giusta distanza tra i tavoli. Facilità di parcheggio.
Servizio: molto attento e scrupoloso, forse un po' troppo. Camerieri simpatici e professionali, ma in troppi si alternano.
Cibo: la cosa peggiore, primi piatti di pesce insipidi e cucinati male. Pescato del giorno buono. Ci aspettavamo molto di più in base alle recensioni.
Conto: 50 euro a persona circa, prezzo non giustificato dalla qualità del cibo.

Gli utenti che hanno visto Sant'Elia Trattoria hanno visto anche

Patù, Provincia di Lecce
Patù, Provincia di Lecce

Morciano di Leuca, Provincia di Lecce
Santa Maria di Leuca, Castrignano del Capo

Salve, Provincia di Lecce

Conosci Sant'Elia Trattoria? Condividi la tua esperienza!