“Ottimo ristorante, raffinato ed elegante.”
Recensione di Sant'Elia Trattoria

Sant'Elia Trattoria
Al n.1 in classifica su 22 Ristoranti a Patù
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 19 settembre 2018

Una cena romantica e ricca di sapori di terra salentina. Il giardino è molto accogliente e la sera acquista fascino anche grazie alle candele e alle luci. Clientela raffinata e titolari molto attenti. Pesce freschissimo! Non si spende eccessivamente e si mangia molto bene.

Data della visita: settembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.051)

Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ritornati qua per mangiare con gli amici..
Questa volta in esterna per via del bel tempo..subito accolti e fatti accomodare.. i camerieri ci hanno illustrato il pescato del giorno ed eventualmente il piatto da abbinare...professionali e simpatici..
Per antipasto..primo..secondo+contorno.. dolce e bevande abbiamo speso 170€ in 4 persone..
Proprietaria TOP

Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Location: esterno molto carino, con la giusta distanza tra i tavoli. Facilità di parcheggio.
Servizio: molto attento e scrupoloso, forse un po' troppo. Camerieri simpatici e professionali, ma in troppi si alternano.
Cibo: la cosa peggiore, primi piatti di pesce insipidi e cucinati male. Pescato del giorno buono. Ci aspettavamo molto di più in base alle recensioni.
Conto: 50 euro a persona circa, prezzo non giustificato dalla qualità del cibo.

Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Piatti raffinati sapientemente accostati in un ambiente intimo e accogliente. Dolcissima la proprietaria, che illustra con competenza le pietanze.

Recensito 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il locale esterno è molto bello e caratteristico ed il servizio attento e molto professionale, una persona dedicata alla presentazione del pescato, un'altra dedicata a raccontare i fuori menù e poi finalmente una per l'ordine. La tempura di verdure, lo spaghetto quadro al pesce spada molto buono, il raviolo con burrata veramente squisito. Come secondo orata al sale buono ma non eccezionale. Il conto abbastanza alto ma in linea con il luogo ed il servizio. In definitiva un ristorante da consigliare, però la trattoria ( come si definisce ) è intesa come cucina popolare, di ottima qualità ( fin qui ci siamo ), con servizio semplice (famigliare)e prezzi contenuti ( qui ci siamo meno ). Come premesso, il nome può generare confusione.

Gli utenti che hanno visto Sant'Elia Trattoria hanno visto anche

Patù, Provincia di Lecce
Patù, Provincia di Lecce

Morciano di Leuca, Provincia di Lecce
Santa Maria di Leuca, Castrignano del Capo

Salve, Provincia di Lecce

Conosci Sant'Elia Trattoria? Condividi la tua esperienza!