“Sopravvalutato”

Al n.1 in classifica su 22 Ristoranti a Patù
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Location: esterno molto carino, con la giusta distanza tra i tavoli. Facilità di parcheggio.
Servizio: molto attento e scrupoloso, forse un po' troppo. Camerieri simpatici e professionali, ma in troppi si alternano.
Cibo: la cosa peggiore, primi piatti di pesce insipidi e cucinati male. Pescato del giorno buono. Ci aspettavamo molto di più in base alle recensioni.
Conto: 50 euro a persona circa, prezzo non giustificato dalla qualità del cibo.

Data della visita: settembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.050)

Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Piatti raffinati sapientemente accostati in un ambiente intimo e accogliente. Dolcissima la proprietaria, che illustra con competenza le pietanze.

Recensito 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il locale esterno è molto bello e caratteristico ed il servizio attento e molto professionale, una persona dedicata alla presentazione del pescato, un'altra dedicata a raccontare i fuori menù e poi finalmente una per l'ordine. La tempura di verdure, lo spaghetto quadro al pesce spada molto buono, il raviolo con burrata veramente squisito. Come secondo orata al sale buono ma non eccezionale. Il conto abbastanza alto ma in linea con il luogo ed il servizio. In definitiva un ristorante da consigliare, però la trattoria ( come si definisce ) è intesa come cucina popolare, di ottima qualità ( fin qui ci siamo ), con servizio semplice (famigliare)e prezzi contenuti ( qui ci siamo meno ). Come premesso, il nome può generare confusione.

Recensito 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho trovato il personale molto attento e premuroso anche nel gestire il tavolo. Il piatto forte di carne era veramente forte, quasi 400 grammi di carne con ottime patate di contorno. Vino abbastanza buono e con prezzo nella media. Non mi sono trovato bene con l’antipasto di gamberi viola (#4) di cui uno con un sapore dubbio e per un costo di 15€, certamente sopra la media in Salento. L’ho fatto presente al pagamento e mi sono stati scontati 2€. Ora non abbiamo mangiato male ma ho speso 95€, quasi 50€ a testa e non mi sono portato via qualcosa di salentino. Insomma questa trattoria poteva stare in toscana e non sarebbe cambiato molto. Punti di vista...comunque se si cerca un posto per mangiare una buona carne perché si é stufi del pesce andateci che la fanno bene, il menu é incentrato principalmente su quello.

Recensito 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Scelto in base alle recensioni positive lette, il locale si è presentato subito carino e il personale molto accogliente.....cibo nella media, in quanto i primi scelti mancavano di quel quid per essere considerati veramente gustosi....un po’ più di personalità ai preferiti piatti non guasterebbe!!!

Gli utenti che hanno visto Sant'Elia Trattoria hanno visto anche

Patù, Provincia di Lecce
Patù, Provincia di Lecce

Morciano di Leuca, Provincia di Lecce
Santa Maria di Leuca, Castrignano del Capo

Salve, Provincia di Lecce

Conosci Sant'Elia Trattoria? Condividi la tua esperienza!