“Splendido!”
Recensione di Bar Del Moro Ristorante

Bar Del Moro Ristorante
Al n.10 in classifica su 21 Ristoranti a Patù
Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Atmosfera
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 21 agosto 2015 da dispositivo mobile

Entrati subito una ragazza simpaticissima e gentile nel ristorante il padrone altrettanto gentile!splendida vista,piatti ottimi e prezzi modici!un ristorante a tutti gli effetti e nessuna mancanza!da tornarci sicuramente!grazie bar del moro!

Data della visita: agosto 2015
Scrivi una recensioneRecensioni (1.108)

Recensito 20 agosto 2015 da dispositivo mobile

Entrati nel BAR chiedendo di mangiare qualcosa in quanto appena uscita dalla spiaggia sottostante, la barista ci invita ad accomodarci e ci indica la via. scopriamo che si presentano come bar ma in realtà puntano a farti sedere al tavolo facendoti pagare i piatti come se si fosse ad un ristorante. Personale superficiale con la convinzione di essere superiore. Una volta seduti, ci hanno fatto alzare chiedendoci di lasciare il tavolo libero in quanto volevamo mangiare solo un panino. Nessuna presenza ne di menù ne di carta dei vini o del bere, avremmo dovuto pranzare senza aver la minima idea dei costi.
Birra artigianale imbevibele. Due panini e due birre da 33 cl 13,50€.
Mai più! !!!

Recensito 20 agosto 2015

Locale molto carino, soprattutto la vista dal terrazzo.
La frittura di pesce (richiesta da molti) non è il massimo. L'insalata di pesce con patate la consiglio (...ma solo quella). La grigliata di pesce era un po' secca.
Servizio un po' troppo lento.

Recensito 19 agosto 2015 da dispositivo mobile

Posto stupendo per andare a vedere il tramonto! Fanno aperitivo a partire dalle 18/18.30. Cocktails non male, Poche cose da mangiare, non molto organizzati ma la vista è spettacolare.
Ci si può appoggiare lungo il muretto, fare l'aperitivo in compagnia e godersi il tramonto!
Si può fare anche un aperi-cena mangiando direttamente nel ristorante e godere ugualmente del panorama!
Vale la pena andarci almeno una volta.

Recensito 19 agosto 2015 da dispositivo mobile

Essendo sulla spiaggia a san Gregorio abbiamo deciso di pranzare al bar del Moro in terrazza.antipasto misto mare terra ( antipasto mare così così e quello terra ancora meno) come primo linguine allo scoglio (discrete)mezzo litro di vino acqua e caffè 40 euro. Non caro ma la qualità così così

Gli utenti che hanno visto Bar Del Moro Ristorante hanno visto anche

Santa Maria di Leuca, Castrignano del Capo
Santa Maria di Leuca, Castrignano del Capo

Conosci Bar Del Moro Ristorante? Condividi la tua esperienza!