“La storia culinaria di Patù ”
Recensione di Mamma Rosa

Mamma Rosa
Al n.19 in classifica su 22 Ristoranti a Patù
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Mamma rosa è lo storico ristorante di Patù, conserva il fascino della cucina di altri tempi... ogni volta che siamo un Salento ci torniamo con piacere....

Recensito 24 settembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stata in questa trattoria a fine agosto con la mia famiglia. Abbiamo ordinato antipasti e primi. Gli antipasti piano piano...molto piano....hanno cominciato ad arrivare...ma a due ore dal nostro arrivo ancora non erano arrivati tutti e dei primi neanche l'ombra. Da precisare che i tavoli erano quasi tutti occupati e che il malcontento era generale. In compenso c'era un bel via vai di pizze da asporto. I poveri camerieri erano imbarazzati e quando mio padre si è permesso di lamentarsi con il titolare, gli è stato detto che se non gli stava bene la situazione, potevamo andarcene...cosa che abbiamo fatto.

Recensito 8 settembre 2016

Un'accoglienza "invisibile" in una vecchia struttura fatta passare per camere per ospiti e i bagni ricavati in uno spazio di un metro quadro. Ho disdetto immediatamente.

Recensito 30 agosto 2016

ho trascorso presso questo locale una serena serata in famiglia, peraltro già noto ai parenti per l'ottima pizza.
La trattoria/pizzeria, a conduzione familiare, presenta una location con non molte pretese, tavoli e sedie in plastica ma comunque carina con pergolati ed alberi da frutta, l'illuminazione devo dire però era un po' carente (luce soffusa gialla). I camerieri molto gentili e disponibili. Nota dolente sono i tempi di attesa un pò lunghi anche se poi tale attesa è stata ripagata da un'ottima pizza, tipo napoletana morbida ed alta ed un altrettanto buon secondo di frittura di pesce (gamberi e calamari). Ottimissimi sono i prezzi praticati.

Recensito 28 agosto 2016

La location meriterebbe dei gestori più competenti; il menù guidato è spesso carente di quanto promesso, e le attese sono infinite, anche quando il locale ha pochi avventori. Ho provato a chiedere una pizza da asporto e dopo un'ora di attesa il proprietario invece che scusarsi si è lamentato che tutti gli chiedevano pizze...
Un vero peccato perchè con un po' più di impegno se ne potrebbe tirare fuori qualcosa di buono.

Gli utenti che hanno visto Mamma Rosa hanno visto anche

Salve, Provincia di Lecce
Santa Maria di Leuca, Castrignano del Capo

Santa Maria di Leuca, Castrignano del Capo
Patù, Provincia di Lecce

Patù, Provincia di Lecce
Morciano di Leuca, Provincia di Lecce

Conosci Mamma Rosa? Condividi la tua esperienza!