“Semplicemente ottimo ”

Osteria della Tagliatella ( Ex. Magna e Bevi)
Prenota con
Osteria della Tagliatella ( Ex. Magna e Bevi) non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 17 Ristoranti a Savigno
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 25 luglio 2018 da dispositivo mobile

Una cena perfetta, pietanze ricche e gustose, tutto molto curato. Menu ricco di piatto tradizionali. Ottimi antipasto con tartufo tipico del territorio. Tagliatelle agli ovoli freschi eccezionali!!

Data della visita: luglio 2018

Recensito 25 luglio 2018 da dispositivo mobile

La nuova gestione mi ha soddisfatto molto. Locale in ottima posizione e fresco nelle calde sere d’estate. Lo consiglio vivamente.
Le tagliatelle agli ovoli freschi di stagione erano strampalati!
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Greatfull!

Data della visita: luglio 2018
Gianni C, Proprietario alle Osteria della Tagliatella ( Ex. Magna e Bevi), ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 agosto 2018

Gentile Cliente la ringrazio dell'ottimo giudizio che ha espresso sulla nostra cucina, volevo però precisare che la gestione non è cambiata, è invece cambiato il nome da circa un anno e mezzo e da Magna e Bevi siamo diventati Osteria della Tagliatella mantenendo la stessa passione per i cibo della tradizione che in questo caso ha sposato i piatti del territorio delle Colline Bolognesi con una proposta stagionale di piatti ai funghi, tartufi e selvaggina e dando molto risalto ai primi piatti di pasta fresca fatta in casa. Tutto questo è possibile oltre alla mia personale passione per la cucina anche dalla stretta collaborazione avviata un anno fa con lo chef Davide Degliesposti che in questo territorio c'è nato e che pe rquesto motivo sa interpretarlo al meglio e dalla presenza in sala di Fabrina, mia insostituibile collaboratrice in sala.da ormai 5 anni.
La saluto e la ringrazio sperando di averla presto di nuovo da noi
Patrizia

Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante , nella piazza del paese. Tagliatelle al ragù eccezionali! Uovo con tartufo e patate duchessa, dal gusto molto delicato. Porcini , tagliata.. unico neo, io sono abituata a mangiare più insipido e i porcini e le patate per i miei gusti erano saporiti. La carne era ottima ma la avrei mangiata volentieri più al sangue, ma effettivamente non avevamo comunicato la cottura. Sicuramente torneremo !

Recensito 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Per caso ci siamo recati in questa osteria e, abbiamo scoperto dei sapori diversi e particolari come le tagliatelle al prosciutto veramente buone e saporite,guanciale superlativo con purè che sapeva più di parmigiano che di patata,ottimo. Vino pignoletto discreto. Posto accogliente e personale gentile.penso che ci ritornerò.

Recensito 14 giugno 2018 da dispositivo mobile

Pochi siti nella valsamoggia possono vantarsi veramente di un'eccellenza nella cucina e nel servizio.....se non ci siete andati dovete passarci.

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Osteria della Tagliatella ( Ex. Magna e Bevi) hanno visto anche

Savigno, Valsamoggia

Savigno, Valsamoggia
Castello di Serravalle, Valsamoggia

Conosci Osteria della Tagliatella ( Ex. Magna e Bevi)? Condividi la tua esperienza!