Osteria della Tagliatella ( Ex. Magna e Bevi)
Prenota con
Osteria della Tagliatella ( Ex. Magna e Bevi) non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 17 Ristoranti a Savigno
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 14 giugno 2018 da dispositivo mobile

Pochi siti nella valsamoggia possono vantarsi veramente di un'eccellenza nella cucina e nel servizio.....se non ci siete andati dovete passarci.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale sulle prime colline bolognesi che si affaccia sulla piazza principale . Bella location rustica e caratteristica molto ben curata. Menu del territorio con materie prime di eccellenza con ricerca di farine integrali a km 0. Crostini molto buoni . Lasagne stratosferiche come le tagliatelle integrali al sugo bolognese . Guanciale in umido divino e uova alla poche con asparagi molto buona . Dolci della tradizione . Carta dei vini in linea con le proposte dell' territorio . Servizio veloce e gioviale . In locale dove passare una domenica in allegria con Buon cibo e amici. Bravi a tutto lo staff e anche alla Carmen
A presto

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Unico punto veramente dolente, è che abbiamo notato che il prezzo riportato sul menù non corrisponde con quello pagato alla cassa.
Ricarico di 1 € a piatto per due piatti differenti (lasagne e tagliata)
E +0.5 € per il dolce. (In questo modo non è facile notare la differenza)
Cosa assolutamente scorretta! Meglio fare un sovraccarico dei prezzi ed essere chiari subito.

Spero sia stato un errore.. peccato sia stato fatto su tre piatti diversi.

Siamo andati oggi 1° maggio senza prenotare (dopo le 14 comunque) e senza conoscere il posto.
Tutto veramente buono : 2 bis di crostini, 1 tartare di cervo, 3 primi piatti esaltanti!, tagliata, contorno di patate al forno, gelato alla crema fatto in casa e tre caffè. Accompagnati da 37ml di Satrico (veramente buono, vino bianco fermo).
Tutta pasta fresca e cotta al momento anche le lasagne!

Gianni C, Proprietario alle Osteria della Tagliatella ( Ex. Magna e Bevi), ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2018

Buonasera, prima di tutto voglio ringraziarla per i bei giudizi dati alla nostra cucina ma ciò nonostante posso dirle che la sua recensione è stata per me come una spada nel cuore, chi mi conosce sa che nella mia vita privata e lavorativa l'onestà e la trasparenza sono per me valori assoluti e quindi mai e poi mai potrei utilizzare simili mezzucci per incassare 2 lire, un'azienda per crescere ha bisogno di ben altro ed è quello che giornalmente io e i miei collaboratori perseguiamo mettendo tutto il nostro amore e dedizione nei piatti e nel rapporto con i clienti. Detto questo io e Sabrina (la mia collaboratrice che vi ha fatto il conto) siamo andate subito a controllare ed in effetti abbiamo riscontrato quella differenza di prezzo sui piatti che lei ci ha indicato sia nella lasagna,sia nella battuta di cervo (non tagliata) e sia nel gelato, e,purtroppo ci siamo rese conto che nella cassa sono rimasti i prezzi di questi piatti come erano nel menù del mese scorso e che invece avevamo deciso di abbassare, purtroppo però deve essere successo qualcosa quando abbiamo fatto l'operazione di modifica nella Cassa ed, errore più grande,i non abbiamo fatto una verificar successiva.
Mi dispiace anche che non ce l'ha fatto notare lei al momento del pagamento perchè da come siete stati precisi nel dividere fra di voi il conto quando eravate alla cassa magari ve ne eravate già accorti.
Ci auguriamo comunque di avervi ancora nella nostra piccola Osteria e ci scusiamo ancora per il disguido
Cordiali saluti
Patrizia

Recensito 1 maggio 2018

Non conoscevo questo ristorante e l'ho scelto per caso. Ottima scelta. Tagliatelle al ragù e una grandiosa petroniana (la classica cotoletta alla bolognese). Bel locale e personale professionale. Buon rapporto qualità/prezzo.

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

La scelta delle materie prime punta all'eccellenza;così come la lavorazione,senza timidezza,si fa largo tra la ristorazione di altissimo livello,propria di questi luoghi!!
Il nuovo chef Davide,ci ha sorpresi con una battuta di cervo con germogli di ravanello e maionese al rosmarino,da podio olimpico!
Per non parlare del nettare d'uovo al forno con tartufo bianchetto!Superbo!
Come intermezzo,carciofi e asparagi alla griglia,croste di parmigiano fritte,il friggione(TOP!!!!),e delle chips di patate che vorresti non finissero mai.
Buona scelta di vini.
Ambiente gradevole e informale.
Servizio poco ortodosso.Le ridotte dimensioni del locale,facilitano la gestione della sala.
Nel complesso esperienza da ricordare,e ripetere quanto prima!!!

Gli utenti che hanno visto Osteria della Tagliatella ( Ex. Magna e Bevi) hanno visto anche

Conosci Osteria della Tagliatella ( Ex. Magna e Bevi)? Condividi la tua esperienza!