“Pranzo in riva al mare”
Recensione di Surfers Beach Restaurant

Surfers Beach Restaurant
Al n.2 in classifica su 6 Ristoranti a Takamaka
Per: Vista
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Forse passo per ripetitivo ma è difficile mangiare male in questa isola. Solo i prezzi solo sono un po troppo esosi per le porzioni che ti presentano. Comunque ho preso i prawn con salsa di granchio ed erano deliziosi. Anche gli involtini di pesce con sfoglia croccante esterna davvero sublime. Molto comodo da trovare perchè rimane sulla strada e il parcheggio esterno è utile per queste strade cosi strette. Beh che dire se capitate in zona fermatevi pure non rimarrete delusi. Alla prox. Ale

wessex1963, Manager alle Surfers Beach Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 agosto 2018

Dear Alessio M
Grazie per i bei commenti, siamo contenti che vi siate piaciuti l'occasione e gli ottimi gamberi e salsa di granchio insieme al vostro pesce e patatine. Le nostre porzioni sono in realtà più grandi della norma standard ei nostri prezzi sono molto ragionevoli rispetto ad altri ristoranti di Mahe e Praslin. Ci auguriamo che vi sia piaciuto la vostra vacanza e che avrete molti ricordi felici delle Seychelles.

Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Personale molto carino e disponibile.
Mangiato ottimo fish e chips accompagnato da una birra fresca , servita con bicchieri ghiacciati.

Buon rapporto qualità prezzo.

Si può pranzare sulla terrazza oppure direttamente ai tavoli sulla spiaggia.

La baia e molto bella, in questa stagione un po' troppo ventosa, e il surfers mette a disposizione qualche sdraio e una doccia.

Sicuramente ottima tappa per il pranzo, straconsigliato.

Ottimo rapporto qualità prezzo.

Dispone di parcheggio auto, con dei posti a bordo strada.

Tavoli sulla spiaggia sotto le piante oppure sula terrazza sul mare

wessex1963, Manager alle Surfers Beach Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 agosto 2018

Dear missblond
Grazie per le belle parole di incoraggiamento e siamo lieti che abbiate apprezzato il pesce e patatine fritte che ottiene molti buoni complimenti dai nostri ospiti insieme con il servizio amichevole e buono da parte dei nostri camerieri e personale. Sarebbe nostro piacere e soddisfazione se dovessi tornare per altre vacanze e venire a cenare con noi ancora per più di quell'ospitalità creola.

Recensito 26 luglio 2018

Bella veranda sulla spiaggia. Il locale offre un menù vario con piatti tradizionali ma anche portate più vicine ai gusti degli europei (burger e patatine). Personale professionale, gentile e disponibile. Buon rapporto qualità prezzo.

wessex1963, General Manager alle Surfers Beach Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 luglio 2018

Dear murzillo
Grazie per i bei commenti e siamo tutti contenti che ti sia piaciuta l'esperienza con il buon servizio e l'ampia varietà di piatti tra cui scegliere nel menu. Confidiamo che ti sia piaciuta la tua vacanza alle Seychelles e ritornerai un giorno per più della nostra ospitalità creola.

Recensito 8 giugno 2018

Siamo stati a cena in questo ristorante perchè volevamo mangiare qualcosa di tipico con i piedi nella sabbia ed invece quel giorno servivano solo i tavoli sulla terrazza sopra la spiaggia. Un vero peccato.
La qualità della cucina è simile alla maggior parte degli altri ristoranti delle Seychelles, niente di eccezionale, ma nemmeno malvagia, con un discreto curry ed una pizza niente male (per essere in Africa).
Il locale è bello e si potrebbe fare un pò di più.
Prezzo in linea con la media dell'isola.

wessex1963, Manager alle Surfers Beach Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 giugno 2018

Dear vamosrafa82
Grazie per i commenti, vogliamo solo dire che in alcune serate non facciamo un servizio da tavola vicino alla spiaggia se ci capita di avere solo due camerieri in servizio e comunichiamo questo ai nostri clienti, mentre ci concentriamo a dare il servizio al posti a sedere del piano di calpestio superiore. Non siamo d'accordo con il tuo commento sulla qualità del nostro cibo, la stragrande maggioranza dei nostri clienti ci complimenta per i grandi piatti da degustazione, hai menzionato un buon curry e una buona pizza, ma non perché siamo in Africa. Siamo le Seychelles situate al largo delle coste dell'Africa, per classificarci come in Africa non è corretto. I nostri prezzi sono molto onesti e competitivi e che altro c'è da migliorare? Non molto da quando hai detto che il posto è bello. Siamo proprio sulla spiaggia con una splendida vista della spiaggia e dell'Oceano Indiano, cosa si può chiedere di più? Forse stavi cercando un posto più in linea con una cucina raffinata, speriamo che tu abbia trovato quel posto.

Recensito 23 maggio 2018

Questo posticino sulla spiaggia (ma ha anche molti tavoli in veranda) serve piatti tradizionali, con un occhio ai gusti degli europei (ci sono anche piatti tipo burger e patatine). Le porzioni sono abbondanti, il personale è gentile e si paga con la carta di credito. Fa anche servizio da asporto. Noi abbiamo mangiato con circa 25€ a testa, che, per essere alle Seychelles, mangiando pesce sulla spiaggia, è ragionevole.
Non vi deluderà.

wessex1963, Manager alle Surfers Beach Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 maggio 2018

Dear Azul63
Grazie per le tue parole gentili e siamo felici che ti sia piaciuta l'occasione con il servizio cordiale. Come hai visto, abbiamo una grande varietà tra cui scegliere nel nostro menu e sulla nostra lavagna quotidiana per soddisfare la maggior parte dei clienti e degli ospiti di tutto lo spettro. Speriamo che ti sia piaciuto il resto delle tue vacanze alle Seychelles e forse ci rivedremo per la nostra ospitalità creola.

Gli utenti che hanno visto Surfers Beach Restaurant hanno visto anche

Baie Lazare, Isola di Mahé
Anse Royale, Isola di Mahé

Baie Lazare, Isola di Mahé

Conosci Surfers Beach Restaurant? Condividi la tua esperienza!