“consigliato!!!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 3 altri alloggi a Takamaka
Alpi italiane, Italia
“consigliato!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in uno di questi chalet per 3 notti. Sono miniappartamenti puliti tutti i giorni e forniti di cucina e attrezzi. Ottimo il panorama, posto tranquillo vicino alle spiagge più belle dell'isola, proprietari molto gentili. uniche pecche la lontananza da victoria e la stradina un pò tortuosa per arrivare. consigliato!

• 3 su 5 stelle

Business
Trieste, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2009

Di solito le immagini dei siti internet non rispecchiano la realtà, il South Point è come lo vedete nelle foto! E' magnifico stare nella terrazza e godersi le luci, i suoni e i colori della foresta che arrivano fino al curato giardino.
La posizione è fantastica:le 4"stelle" sono dovute solo alla scomodità per arrivarci.La fermata del bus è a 5 minuti sulla strada principale, la fantastica anse Takamaka a circa un quarto d'ora. A piedi è facile perchè ci si incanta a guardare fiori, uccellini, alberi, lucertole che sembrano di bronzo, i bats che vanno a mangiare la frutta e si aiuta il bimbo ad abbassare i rami per raccogliere le bacche....in macchina si incrociano le dita per non incontrare nessuno che scende!
La pulizia è perfetta e ogni giorno la casa e' decorata da ibiscus e frangipane (siamo però sempre poco sotto l'equatore e, pulizia nonostante, puo' capitare di vedere qualche insetto)
I proprietari e lo staff, gentilissimi, aiutano e consigliano.
Si puo' avere la colazione e la cena( come dice il sito) e inoltre , comodissimo, si possono avere acqua e soft drink ( €1.50) e birra(€2) in stanza.
Il disponibilissimo proprietario George telefona per il noleggio della macchina ( noi abbiamo avuto una Daiathsu Sirion automatica) che arriva sotto casa dopo poco ( €40 al giorno)
La cucina è completamente attrezzata, c'è il detersivo per le stoviglie e in bagno ci sono le saponette e gli asciugamani vengono cambiati quando sono bagnati.
Non sappiamo niente della ricezione canali TV perchè era troppo bello stare a guardarsi in giro e non la abbiamo mai accesa!
Negativo:purtroppo il mio Eepc Asus non è riuscito a collegarsi WiFi.
Siamo stati bene, GRAZIE!

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Takamaka
Banyan Tree Seychelles
Chez Batista Villas
Chez Batista Villas
N. 2 di 2 a Takamaka
3.0 su 5 stelle 98 recensioni

Conosci South Point Chalets? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel South Point Chalets

Struttura: South Point Chalets
Indirizzo: P.O. Box 3033, Takamaka, Isola di Mahé, Seychelles
Regione: Seychelles > Isola di Mahé > Takamaka
Parcheggio gratuito Piscina
Classificato al n.2 di 3 altri alloggi in Takamaka
Categoria hotel:3 stella/e — South Point Chalets 3*
TripAdvisor collabora con Agoda, Expedia, HotelTravel.com, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso South Point Chalets. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
South Point Chalets Seychelles/Isola Di Mahé - Takamaka