Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.721)
Filtra recensioni
2.721 risultati
Valutazione
1.494
748
287
95
97
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.494
748
287
95
97
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 2.721 recensioni
Recensito il 20 settembre 2018

Siamo stati in Resort con Nicolaus . Volo con compagnia Neos veramente buono. Camera molto spaziosa 50 mq con frigobar ( sempre rifornito ma che raffreddava poco), TV a led ed aria condizionata suddivisa sui due ambienti. Ristorante principale , quelli secondari ed i vari bar/caffetterie sempre ben forniti e con cibo di qualità ( personale molto gentile e disponibile...un saluto a Vaosula!). Animazione mista un pò Nicolaus (un saluto a Diego, Benedetta ed Alessandro)un pò internazionale che rispetta il programma esposto vicino alla caffetteria alla lettera e che non risulta invasiva. Spa sufficiente come spazi (ho provato un massaggio e mi è sembrato buono) ed attrezzature sportive tenute abbastanza bene (canestro basso e rotto, capi da tennis discreti come quelli da tennis tavolo). Serate di vario tipo con prevalentemente musica nella zona bar principale e spettacoli nella zona anfiteatro. Tutto sommato una vacanza che consiglio a famiglie con bimbi piccoli, c'è poco per ragazzi intorno ai 17/18. Spiaggia bella mare normale. Consiglio le escursioni ad Elafonissi e Balos anche in proprio (per risparmiare qualche soldino).

Consiglio sulle camere: Vista mare
  • Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Eduardo_di_Monaco
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
General M, General Manager alle Aquila Rithymna Beach Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 settembre 2018
Google Traduttore

Dear Guest

Thank you for choosing the Aquila Rithymna Beach Hotel and for providing us with your excellent feedback.

I am delighted to know that our hotel exceeded your expectations and my team are extremely proud, as am I; that you enjoyed your time with us so much. Our aim at the Aquila Rithymna Beach Hotel is to ensure that you experience a wonderful stay and so it is a great pleasure to be provided with such positive comments in respect to our facilities and the service we provide.

It was our great pleasure to host you and we look forward to welcoming you when you return again, which we hope is very soon.

Kindest regards
Kostas Damanakis
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 18 settembre 2018

Ho soggiornato con Nicolaus a settembre in pacchetto all inclusive che devo dire è davvero completo, è impossibile arrivare affamati al pasto successivo! Struttura e camere un po vecchiotte ma nel complesso belle e ben tenute, unico neo il bagno che è davvero da rifare, quella vasca con tendina non si puo guardare! Personale alla reception cordiale e preparato, così come al caffe. Al ristorante dipende dalle persone che trovi, Antonia è stata splendida e davvero d'aiuto, altri non masticavano l'inglese, altri ancora erano poco preparati sulle intolleranze. Buffet invece gestito ottimamente con chiare segnalazioni per vegetariani e celiaci. Cibo molto buono e sempre abbondante. Animazione soft e un po' ridotta ma i ragazzi sono molto simpatici soprattutto Benedetta, Micaela, Diego e Alessandro. Spiaggia molto bella, come pure il suo bar ( la chiusura alle 18 è pero un po limitante). Mare pulito ma sempre molto mosso, inguardabili i moli.

Consiglio sulle camere: Vista mare, piani alti
  • Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Fnaberry
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
General M, General Manager alle Aquila Rithymna Beach Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 settembre 2018
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for choosing the Aquila Rithymna Beach Hotel and for taking the time to provide us with your wonderful review.

I am delighted that you felt so at home in our hotel and that you thoroughly enjoyed your holiday.

I would also like to thank you for acknowledging the level of service provided by my team, they really are a great asset to our hotel, as they are ultimately the “face” of the business. I have forwarded your kind compliments to the team and I am sure they would ask me to thank you personally for your kind comments on their behalf.

It was our great pleasure to host you and we look forward to welcoming you back in the very near future.

Kindest regards
Kostas Damanakis
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati in famiglia con Nicolaus animazione buonissima (grazie :Alessandro , michaela , Valentina e benedetta.) abbiamo preso un bungalow vista giardino tutto bene fino a martedì che si rompe l’aria condizionata.
Abbiamo fatto presente questo problema alla reception e allora ci hanno dato un’altra stanza vista mare Tutto bene ma una notte mi sveglio per andare al bagno ritornando a letto ho trovato tutto il letto pieno di formiche . Anche questo fatto presente in reception ma mi dicevano che non potevano fare niente voldire che io ho dovuto dormire fino a venerdì con le formiche . Aperte questo tutto il resto buono

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, andrea d
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
General M, General Manager alle Aquila Rithymna Beach Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 settembre 2018
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for taking the time to leave such a positive review following your stay at the Aquila Rithymna Beach Hotel.

I am so pleased to know that there were clearly so many aspects of our hotel which you enjoyed and that overall you had a pleasant stay.

I would like to apologise that you experienced problems with the air conditioning during your stay. I am pleased however that our staff were able to resolve the matter for you, by moving you to another room, once made aware.

I would also like to apologise that you experienced problems with insects in your room. Insects are endemic to countries which enjoy a normally hot climate and whilst they are usually quite harmless, we accept that they can be a nuisance. Our staff do their best to deal with these once made aware, generally we will provide guests with a spray to use in their room. We would assure you that the presence of such insects is commonplace amongst the vast majority of hotels and is not indicative of poor standards within the hotel.

It was a pleasure to host you and we look forward to welcoming you back again in the very near future.

Kindest regards
Kostas Damanakis
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Fare una recensione fluida mi riesce difficile perché ci sono vari punti a favore e alcuni contro quindi preferisco scrivere pro e contro con qualche delucidazione.
Intanto non è un villaggio italiano! Eravamo in 100 sui 1.600 ospiti. E’ un hotel greco dove il personale parla inglese e varie lingue e qualche parola di italiano. Ci sono persone di animazione Nicolaus molto gentili che rispettano attività a determinati orari prefissati e basta. Non aspettatevi animatori che vengono, chiacchierano, ti propongono attività insistentemente. Se li cercate ci sono, altrimenti stanno nel loro (pro o contro a vostra scelta)
Personale eccezionale, tavola sempre ben apparecchiata con tovaglia sempre pulita, anche a colazione! Il cibo è ottimo, con una varietà infinita. Ovvio che troverete cose riviste e rivisitate ma fa parte anche di una politica di non spreco del cibo. Se volete la pasta buona o la pizza napoletana andate in vacanza nell’ Italia del sud, inutile spendere soldi per cercarla in Grecia!!!!! Ci sono 3 angoli buffet di cui uno per i bambini, così non troverete mai calca.
All inclusive quasi completo, ok alcuni cocktail sono a pagamento ma siamo sopravvissuti anche senza Mojito per una settimana!!Se fate le gite fuori porta, richiedendolo alla reception, vi fanno anche il lunch box da portare via.
Spiaggia grande con tanti lettini, non c è ressa, mare misto sabbia,sassi e ciottoli, dipende dai punti. Non è la parte più bella dell’isola, per avere il
Mare caraibico dovete andare a ovest, qui lo troverete pulito con un fondo sabbioso scuro, quindi per i miei gusti “normale”. Spettacoli serali “rivedibili”.
Lo reputo un 4stelle e non un 5 ma per la cultura italiana, forse per quella Greca è considerabile come 5. La camera spaziosa e sempre molto pulita, noi avevamo un bungalow vista giardino, letto comodo. Set per caffè e thè in camera, set per le scarpe e i classici per il corpo. Minibar quotidianamente rifornito con quasi tutto compreso nell’ all inclusive. Sicuramente l’unica nota veramente negativa è il bagno. Vasca scomoda e anche datata, pochi appoggi, rubinetteria rovinata e asse del wc sbilenca. Per i tecnologici, Televisione in hd, quindi potete portare dei film su chiavetta (come canali italiani sono visibili solo rai1,2,3). Rete WI-FI decisamente da potenziare (a stento funziona whatsapp), ma copertura 4G ottima.
Fuori dall’hotel potete trovare tutto ciò che volete, compreso un ottimo noleggio auto ( in hotel costa tantissimo) e la fermata dell’autobus.
Direi nell’insieme ottimo il rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Grazie, camirola
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
General M, General Manager alle Aquila Rithymna Beach Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settembre 2018
Google Traduttore

Dear Guest

Thank you for choosing the Aquila Rithymna Beach Hotel for your holiday and for taking the time to provide us with such a positive review.

I am pleased to hear that there were clearly so many aspcts of our hotel which you enjoyed and that overall you had a pleasant stay.

I am delighted that you found our cuisine to be of such a high standard. We pride ourselves on the excellent quality of food we produce and I will ensure our Restaurant Manager & Head Chef are made aware of your positive feedback.

Thank you once again for taking the time to provide us with your valuable feedback and we look forward to welcoming you back in the very near future.

Kindest regards
Kostas Damanakis
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso due setrimane fantastiche.
Struttura molto buona e degna delle 5 stelle. Suggerimenti: bagni da ristruttuare. Cibo: ripetitivo

Animazione: alessandro, Benedetta, ludovica a giuseppe grandissimi e simpaticissimi. Bravi ragazzi pieni di energia e voglia di far divertire senza essere troppo invadenti.
Mio figlio Lollo si è divertito tantissimo.
GraZie di ❤️ Anna

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
3  Grazie, anna c
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
General M, General Manager alle Aquila Rithymna Beach Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2018
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for sharing your experience at the Aquila Rithymna Beach Hotel and for providing us with an excellent review.

As a valued guest, we appreciate your feedback and are delighted to hear that you had a great stay. With a spirit to serve, we take great pride in not only meeting, but exceeding your expectations.

Your feedback is integral to our ability to continue to improve our service. Thank you again for your time and come visit us again soon!

Kindest regards
Kostas Damanakis
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni