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34 - 39 di 2.723 recensioni
Recensito il 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questa struttura per 7 notti in pensione completa chiamata “Premium all inclusive”. Nonostante l’albergo possa presentarsi un po’ datato, credo di non aver mai visto un posto cosi ben tenuto. Il ristorante è veramente di alta qualità e offre qualsiasi spunto, anche per gli allergici al glutine. È inoltre possibile avere 2 cene incluse alla taverna, un piccolo locale vicino alla piscina. Il personale è davvero attento e disponibile. Una delle vacanze più belle di sempre!

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
2  Grazie, chiagasp
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
General M, General Manager alle Aquila Rithymna Beach Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 settembre 2017
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Dear Guest

Thank you for choosing the Aquila Rithymna Beach Hotel for your holiday and for taking the time to provide us with your review.

I am pleased that overall you enjoyed your stay and that our hotel fulfilled all of your holiday needs. My team will be delighted to know that they met your expectations in every way and I am sure they would wish for me to thank you personally for your kind comments on their behalf.

Thank you once again for taking the time to provide us with your valuable feedback and we look forward to welcoming you back in the very near future.

Kindest regards
Kostas Damanakis
General Manager

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 12 settembre 2017

Lo abbiamo scelto perché un 5 stelle all'estero offre delle garanzie, pur sapendo che non sono le 5 stelle in Italia e che era un villaggio internazionale. Eravamo circa in 1500 nella struttura, ma sinceramente non sembrava: a pranzo/cena non c'era coda, la spiaggia non era affollata.
Cibo vario, tendenzialmente ripetitivo, ma per tutti i gusti. Pasta, riso, buffet di verdure, carne (spezzatino, arrosto) e buonissimo buffet di dolci. Ricco anche il pocket lunch da asporto. Buona la formula all inclusive,ci rientrano tutte le bevande principali (drink, alcolici,caffè...) facendo attenzione che rientrano in questa le bevande contrassegnate dalla casetta, il resto è a pagamento. Pulito e curato.
Camera pulita e luminosa, forse piccola per avere il terzo letto.
Uniche note: il bagno della camera (vista mare, zona bungalow) può essere migliorato (scarico nel pavimento, vasca con tenda in plastica,porta rovinata), non abbiamo chiesto un cambio stanza perché la vista e la camera ci piacevano. Spiaggia sabbiosa e mista a ciottoli che possono dare fastidio (portarsi le scarpette da rocce), pulita, mossa solo un giorno, peccato per le due gettate di cemento che fanno da pontile.
Gentili ai bar, sia sulla spiaggia (Marcos era veramente attento e cordiale) che a quello dell'hotel (simpaticissimo e professionale Michael) dove capivano l'italiano, alla reception invece o parli inglese o sei in difficoltà. E' vero che i turisti italiani non sono la maggioranza, ma un po' di attenzione in più farebbe piacere; esempio in ristorante avere anche la descrizione del cibo in italiano. Siamo stati bene anche se è stata una scelta dell'ultimo minuto.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
3  Grazie, delisenamaggiolo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
General M, General Manager alle Aquila Rithymna Beach Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 settembre 2017
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Dear Guest

Thank you for choosing the Aquila Rithymna Beach Hotel and for taking the time to provide us with your wonderful review.

We are delighted that you felt so at home in our property and that you thoroughly enjoyed your holiday. My team, in particular Marcos & Michael will be delighted to know that they exceeded your expectations in every way and I am sure they would wish for me to thank you personally for your kind comments on their behalf.

I am sorry that there were certain aspects of your room that gave you cause for concern, but I am pleased that on reporting the matter you were moved to an alternative room for the rest of your stay.

It was our great pleasure to host you and we look forward to welcoming you back in the very near future.

Kindest regards
Kostas Damanakis
General Manager

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Dimensioni importanti con adesione internazionale, per una struttura immersa in un contesto naturale apprezzabile e ben curato. Punto di forza risulta l'offerta gastronomica proposta dai diversi ristoranti e particolarmente pratica la soluzione all inclusive.
La spiaggia e la piscina adiacente, risultano attrezzate con differente cura rispetto alla piscina interna in acqua salata, la quale offre un impatto qualitativo decisamente superiore.
Personale gentile e disponibile, un po' freddi gli addetti al ricevimento; d'effetto positivo l'area dedicata ai più piccoli.
Le camere vista mare del corpo posto in corrispondenza della piscina fronte mare, ostacolano una valutazione complessivamente positiva; doccia in vasca con tendina in plastica, finiture con bordo piastrelle a vista, arredo malandato, assenza di tenda oscurante, pulizia dei condotti di areazione e qualche problema di fognatura.
Una buona vacanza ma niente di indimenticabile.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, Mr_Perego
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
General M, General Manager alle Aquila Rithymna Beach Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 settembre 2017
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Dear Guest

Thank you for choosing the Aquila Rithymna Beach Hotel for your holiday and for taking the time to provide us with such a positive review.

I am delighted to hear that there were clearly so many aspects of our hotel which you enjoyed and that overall you had a pleasant stay. I was sorry to read that you were unhappy with certain aspects of your room, however I am confident that had you reported the matter, an alternative room could have been offered to you.

Thank you once again for taking the time to provide us with your valuable feedback and we look forward to welcoming you back in the very near future.

Kindest regards
Kostas Damanakis
General Manager

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 1 settembre 2017

Location molto elegante e attrezzata, personale dell'albergo molto gentile ma la cosa che ha reso la nostra vacanza indimenticabile è stata l'animazione del tour operator Nicolaus.
Salvatore, Luigi e Alessandro sono stati preziosi e attenti ma tra tutti Alessandro è stato eccezionale!
Ragazzo che nonostante la sua poca esperienza e giovane età, ha dimostrato grande passione e impegno!
Le vacanze migliori!
Federica, Azzurra e Benedetta da Roma

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, federicaramieri
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
General M, General Manager alle Aquila Rithymna Beach Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 settembre 2017
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Dear Guest

Thank you for choosing the Aquila Rithymna Beach Hotel and for taking the time to provide us with your wonderful review.

We are delighted that you felt so at home in our hotel and that you thoroughly enjoyed your holiday. My team, in particular Nicolaus, Salvatore, Luigi & Alessandro, will be delighted to know that they exceeded your expectations in every way and I am sure they would wish for me to thank you personally for your kind comments on their behalf.

It was our great pleasure to host you and we look forward to welcoming you back in the very near future.

Kindest regards
Kostas Damanakis
General Manager

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Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sto ancora soggiornando e le 5 stelle le ho viste solo di sera nel cielo. Stanza piccola con letto matrimoniale separato. Di sera tante zanzare. Il bagno con vasca da bagno a tendina che nemmeno nei campeggi esiste. Personale poco gentile al bar e alla reception non ti guardano nemmeno in faccia. Poca varietà di cibo al ristorante. Buona la colazione. Sulla spiaggia manca un servizio degno delle 5 stelle. Piscine discrete. Inoltre molte cose a pagamento pur avendo all inclusive. Diciamo che in Italia non avrebbe più di tre stelle. Per quello che costa non è assolutamente da consigliare. Allego foto della tavola del ristorante che non presenta nemmeno la tovaglia stile mensa aziendale. Dicono che è per le famiglie : per loro forse la famiglia è un qualcosa da trattare con sufficienza

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, antonio d
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
General M, General Manager alle Aquila Rithymna Beach Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 agosto 2017
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Dear Guest

Thank you for choosing the Aquila Rithymna Beach Hotel for your holiday and for taking the time to provide us with your feedback.

I was disheartened to read that you found the room allocated to you to be small and that there were certain aspects you were unhappy with. The vast majority of our guests are more than happy with the rooms and we also feel that they are of a good standard. However, I am confident that had you reported your concerns to our reception staff, they would have looked into the possibility of moving you to an alternative room.

I am also sorry that you felt that the level of customer service that you received from various members of our staff was not to your expectations. Our aim is to ensure that all our guests receive a high level of service and we receive a lot of complimentary feedback regarding the service we provide. Nevertheless, we regret that you felt this was not the case. I can assure you this is not the impression we want to give our valued customers. Please be assured your comments will be discussed with my team.

Whilst I am pleased that you were happy with the breakfast on offer, we are sorry to read that you were not happy with our variety. This is a difficult subject on which to comment, as what will appeal to one person may not appeal to another. We do our utmost to cater for all our guests as well as for vegetarians, vegans, gluten-free diet (considering that we usually have more than 20 nationalities staying at the hotel) and the majority of our guests are more than happy with the variety we offer. However, I am sorry if the food served was not to your personal satisfaction.

With regard to items that were not part of the All Inclusive package, it is common in many hotels to find that not all foods and drinks are included within the All Inclusive package. The hotel has a very rich Premium All Inclusive package which provides our guests with three meals, in-between snacks, soft drinks, beverages, beer and selected premium cocktails & spirits. It also includes a variety of well-known brands at our bars at no extra cost, discounts in special labels, participation in a Theme Evening from a variety of choices and a Gala dinner per week of stay, mini-bar in the room etc. Information concerning our Premium All Inclusive package can be found in the brochure of the Travel Agent and our website. Upon arrival, we hand over a full description in your native language containing all information about the package and we also offer a hotel tour to our guests 3 times per week, where we visit all departments and explain the dining & wining options.

Lastly, in all rooms we offer mosquito machine free of charge for guests who wish to use it.

Thank you once again for taking the time to provide us with your valuable feedback and I do hope you will consider visiting us again in the near future.

Kindest regards
Kostas Damanakis
General Manager

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