“mi sono sentita straniera in grecia”

Aquila Rithymna Beach Hotel
Classificato al n.1 di 14 hotel a Adelianos Kampos
torino
“mi sono sentita straniera in grecia”
Recensito il 25 luglio 2009

gia'.eppure e' la decima volta che vado in grecia da quando e' nato mio figlio ormai tredicenne.Albergo di lusso esteriormente arido dentro.I camerieri "anziani" arcigni e formalmente educati ,solo i quelli giovani ti sorridono. La cucina varia, internazionale ma senza sapore proprio.I clienti?Esercito robotico russo, ti passa vicino ma non ringrazie se gli tieni aperta la porta.La vera seccatura?Personale delle pulizie che dalle 08.00 sciabatta e posa rumorosamente i secchi.E se non hai messso il cartello NON DISTURBARE alle 8.30 chiedono di rifare la stanza.Stessa cosa alle ore 14.00. La stanza x 3 e' di dimensioni medie con lacune di pulizia attorno ai rubinetti (vedi foto room 519)ma la cosa piu' stupida i 3 gradini scivolosi vicino all'armadio: come prendere i vestiti?( foto 2 room 519) Chi e' piccolo come me come prende i vestiti se deve scendere 3 gradini? La nostra salvezza la vista-piscina, cosi' alla sera il cocktail veniva bevuto con i piedi nell'acqua a 32 gradi. Se proprio dovete venire qui non scegliete la pensione comleta,ma divertitevi a cercare le taverne "vere" : mangiate e bevete x 10-20 euro (vi ricordo che i vini in albergo costano dai 14 !!!e non sono compresi) ma sopratutto godetevi i tramonti sul lungomare tipo c\so taverna eleven nelle vicinanze .... ciao LAURA

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia

1.062
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
  • Slovacco per primo
ventimiglia
Recensito il 21 agosto 2008

abbiamo trascorso una settimana da dio!!!!!persone straordinarie e servizi ottimi!!!non dimenticheremo mai il nostro Viaggio di Nozze!!!

• piaciuto di più — qualsiasi cosa mi è piaciuta!!!
  • piaciuto di meno — niente!!! è tutto da vedere
  • Ha soggiornato in Luglio 2008
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Ts
Recensito il 12 agosto 2007

Mia moglie ed io vi abbiamo trascorso 2 settimane nell'agosto 2005, quando questo albergo vestiva le insegne della Grecotel. Il complesso nel suo insieme è vasto, caratterizzato da ampi giardini ben curati, contraddistinto da una bella piscina, con un ristorantino che preparava per pranzo ottime insalate greche e calamari, e da una vasta spiaggia sabbiosa (difficile peraltro la balneazione a causa del vento). La nostra stanza vista mare, nel corpo centrale, era esattamente quella presentata nel sito, dove però non si potevano notare nè la scarsa pulizia del bagno nè il numero esageratamente alto di zanzare per un 5 stelle.
Il rapporto con il personale è stato del tutto ... "impersonale", se si esclude un receptionist molto cortese e gli "uomini in nero" - dei buzzurri - che sorvegliavano l'entrata al ristorante e tentavano di decidere in merito all'assegnazione dei tavoli (un consiglio: dibrateli, e camminate spediti verso i tavoli posti all'esterno. Lì l'aria non è irrespirabile come all'interno e la vista mare vi ripaga per la lotta sostenuta con i nordici per accaparrarvi il cibo al buffet). Nel cocktail-bar dell'albergo lavoravano infine le più brutte ragazze mai viste dietro ad un bancone!
Che dire, c'è di meglio a Creta se cercate un 5 stelle !

• piaciuto di più — I giardini, la piscina, i calamari cucinati al ristorantino della piscina, la presenza di un bancomat
  • piaciuto di meno — La pulizia, le zanzare, il personale in genere
  • Ha soggiornato in Agosto 2005, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Adelianos Kampos
Creta Maris Beach Resort
Creta Maris Beach Resort
N. 4 di 176 a Chersonisos
2.571 recensioni

Conosci Aquila Rithymna Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aquila Rithymna Beach Hotel

Struttura: Aquila Rithymna Beach Hotel
Indirizzo: Adelianos Kampos, Creta 74100, Grecia
Regione: Grecia > Creta > Prefettura di Rethymnon > Adelianos Kampos
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel di lusso a Adelianos Kampos
N. 1 hotel sulla spiaggia a Adelianos Kampos
N. 2 hotel per famiglie a Adelianos Kampos
Categoria hotel:5 stella/e — Aquila Rithymna Beach Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Bookgreece.com, Hotels.com, Odigeo, Agoda, HotelQuickly, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aquila Rithymna Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aquila Rithymna Beach Hotel Creta, Grecia
Aquila Rithymna Beach Rethymnon