Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (970)
Filtra recensioni
970 risultati
Valutazione
342
398
147
54
29
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
342
398
147
54
29
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
4 - 9 di 970 recensioni
Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questo Albergo per circa 10 giorni durante la prima metà di agosto.
Il primo ingresso in hotel ti lascia a bocca aperta: marmo bianco dovunque, sculture greche in ogni angolo e un giardino che si sviluppa verso l'alto, completo di laghetto per i pesci, al centro del complesso interno.
Il check-in veloce e rapido, ci è stato spiegato tutto in modo chiaro (non parlano italiano) e alla vista della camera siamo rimasti piacevolmente colpiti nonostante la vista sul parcheggio.
La cassaforte non è inclusa, costa 3€ al giorno.
Prima nota negativa: abbiamo acquistato la formula All you Can eat che in questa struttura ha fortissime limitazioni: il servizio ALLIN inizia alle 10 e finisce alle 23, non è possibile chiedere acqua fuori dai pasti principali, i liquori e le bevande incluse sono limitate da una lista esposta nei due bar principali.
Seconda nota negativa: IL CIBO
Il mio consiglio è quello di prenotare solo pernottamento e prima colazione, il cibo è veramente terrificante. Essendo una struttura molto richiesta da francesi, tedeschi e russi, il cibo è tarato sulle loro papille gustative che ,si sa, non sono le.piu raffinate.
Troverete ogni giorno, colazione, pranzo e cena, le stesse pietanze a buffet. Ogni pasto è palesemente l'avanzo del pasto precedente!!! La qualità è scarsa, la scelta è scarsa, l'atteggiamento dello chef è ancora più scarso del cibo che serve!
Il ruolo dello chef è limitato a servire l'unica pietanza che varia di giorno in giorno: una volta c'è l'arrosto di maiale, una volta l'anatra, un'altra il vitello; stop.
La sua arroganza, voglia di vivere e maleducazione ti fanno passare la voglia di assaggiare il piatto del giorno..
La piscina meravigliosa, il mare un po' roccioso ma anch'esso meraviglioso.
Il relax è assicurato e sicuramente tornerei in questa struttura non commettendo per la seconda volta l'errore di prenotare un all' inclusive.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Hubblebana
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
reception r, Υπεύθυνος Δημοσίων Σχέσεων alle Rethymno Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 agosto 2017
Google Traduttore

Dear Hubblebana.

Thank you for taking the time to share your experiences on Tripadvisor.

We are disappointed to read that we couldn't meet all your expectations.

Nevertheless, our committed kitchen team is taking our guests' feedback very seriously.

We are very concerned to serve a various mix of traditional and international dishes and use products of high quality. We are sorry that we could not meet your taste.
For us, every opinion is valuable as it help us highlight the areas that need our attention.

Thank you once again for your feedbacks.

Our Kind Regards.
Chryssa papadaki,
Guests relations

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Cominciamo col dire che la qualifica come hotel a cinque stelle crea aspettative nei clienti,anche in quelli che non scelgono le stanze più costose,almeno per i servizi comuni a tutti.
Il complesso si presenta molto bene esternamente,in posizione tranquilla ,sul mare al limite della zona commerciale.Gli ambienti comuni,hall,bar,hanno un aspetto sontuoso in stile classico;la temperatura di questi ambienti è torrida,non esiste condizionamento.
Le stanze sono di varie tipologie e si vede chiaramente che alcuni piani sono di recente ristrutturazione mentre altri,come quello dove era ubicata la ns camera,sono antiquati e meriterebbero una svecchiata.
Stanza ampia il giusto,dotata di condizionatore che funziona solo se hai inserito il portachiavi nell' interruttore,questo comporta che se passi la giornata fuori,al rientro trovi la camera ad oltre 35/38 gradi ad agosto (camera ultimo piano).Dotazioni della stanza anni ottanta a parte il piccolo TV LED.
Letto composto da due singoli accostati,materassi d'epoca.
Bagno abbastanza ampio,ma dotato di vasca con doccetta e tenda (5 stelle?).Set di cortesia scarno e non rifornito (prodotti da bagno made in P.R.C),siamo andati di corsa a comprare il bagno doccia.
Accappatoio taglia xs,ho chiesto uno di taglia maggiore alla governante,ho atteso invano x due settimane.
Colazione appena sufficiente x qualità,ma le bevande solo dai distributori automatici,tranne il caffè greco..
Bella la piscina,dove però governava anarchia assoluta.
Spiaggia in balia di se stessa,mai pulita,stracolma di mozziconi di sigaretta,assistenza ai bagnanti inesistente,la bagnina passava a mettere solo la bandiera sempre rossa o gialla (due mezze giornate verde),quella degli alberghi al lato era spesso di colore differente.
Conclusione: se trovate un prezzo apparentemente conveniente,non è una offerta,ma il valore reale della struttura.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, depant
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
reception r, Υπεύθυνος Δημοσίων Σχέσεων alle Rethymno Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 agosto 2017
Google Traduttore

Dear depant.

Thank you for writing a detailed review of your stay in our hotel,Rethymno Palace.

We would like you to know that we are sad to read that your accomondation did not meet with your expectations.

Feedbacks always help us to improve our service as your opinion is valuable and essential to us and we want to make sure all guests are satisfied and feel comfortable.

We thank you for being our guest.

With our Kind Regards,
Chryssa Papadaki
Guests Relations

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 6 giorni fa

  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 17 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
reception r, Υπεύθυνος Δημοσίων Σχέσεων alle Rethymno Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 12 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
reception r, Υπεύθυνος Δημοσίων Σχέσεων alle Rethymno Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni