“Spiaggia e mare meravigliosi”
Casa vacanza -
3 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Marina di Tertenia, Tertenia, Provincia di Ogliastra, Sardegna

Eccellente - basato su 1 recensione

Sgabri13
Cagliari, Italia
“Spiaggia e mare meravigliosi”
Recensito il 3 febbraio 2018 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La spiaggia di Foximanna a Tertenia e' molto bella, e' un'insenatura a forma di mezzaluna circondata dai monti, la sabbia e' fine e bianca, i bambini giocano in riva al mare, il mare e' pulito, il colore e' molto bello, cristallino, e' un mare tranquillo, a riva e' basso, a volte c'è la bassa marea, ideale per i bambini che possono giocare e nuotare tranquilli nell'acqua bassa. Amo fare lunghe passeggiate in riva al mare la mattina presto, quando ci sono poche persone in spiaggia, percorrere a piedi tutta la spiaggia mi rilassa molto, il panorama e' molto bello, si vede il monte ferru che scende sul mare. Aì lati della spiaggia ci sono dei bellissimi scogli, sono scogli rossi vicino a monte ferri, ci si può arrampicare e prendere il sole li. Anche dall'altro lato, vicino a zinnibiri Mannu, gli scogli sono molto belli, si può camminare anche lì. Al ristorante che c'è sulla spiaggia si può mangiare il pesce fresco pescato la mattina dal padrone del ristorante, ha buoni prezzi. La zona e' tranquilla, rilassante, si sente molto il contatto con la natura. Ci sono i servizi essenziali, vicino vi e' il market, il bar ristorante pizzeria la grotta, il sabato c'è il mercatino locale in uno spiazzo vicino alla villa, con frutta e verdura e altri prodotti. C'è anche l'infopoint turistico per chi vuole girare e vedere altre localita li vicine. Sì raggiungono in tre quarti d'ora Tortolì e Baunei e Villasimius e Costa Rei.

4 feb 2018
Grazie e torna a trovarci