Nafsika Villas
49 USD
48 USD
56 USD
  • Parch. gratis
Samos City Hotel(Samos Town)
72 USD
  • Piscina
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
FiltraTutte le lingue
Recensito 23 agosto 2015

Siamo stati in questo luogo due settimane ad agosto. Posto meraviglioso e tranquillissimo sia durante la giornata che la notte, lontano dal caos delle città che comunque possono essere raggiunte in auto in poco tempo. Noi abbiamo noleggiato un auto per poter visitare l'isola in autonomia. ( Vicinissimo vi è anche una taverna dove si mangia benissimo e con un buon rapporto qualità/ prezzo.)
Nafsika e Giorgina gestiscono con passione e disponibilità la loro attività, colazione super!!!!! Mary e lory

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2015

Siamo stati in questa struttura le prime due settimane di agosto.
il posto e' incantevole, una vista da mozzare il fiato.
Dalle camere si puo' accedere in pochi minuti a una spiaggetta privata, lungo il cammino , nel declivio formato da terrazze ci sono ulivi , lettini e ombrelloni in paglia. Una doccia permette di rinfrescarsi dopo il bagno nell'acqua calda e limpida della baia antistante.
La signora Nafsika e la figlia Giorgina gestiscono il tutto con passione cordialita' e tanta simpatia. Sono sempre presenti e attente alle esigenze dei clienti.
Una menzione a parte merita la colazione (non inclusa) che entrambe preparano personalmente con prodotti freschi e del luogo.
Consiglio le stanze al piano superiore perche' godono di una miglior vista.

P.S. oltre a questa struttura la famiglia gestisce anche il villaggio Petra Mare , che si trova a pochi minuti da li', dove abbiamo soggiornato due notti, sono poche piccole casette deliziose , una anche con piscina privata...un paradiso!

Consiglio sulle camere: stanze al piano superiore godono di una miglior vista
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 agosto 2015

Siamo stati in questi studio 15 giorni questo luglio.
Il luogo è meraviglioso, Georgina un'ospite eccezionale, abbiamo fatto una vacanza meravigliosa. Stiamo già pensando di tornare lì il prossimo anno.
Chiara Pauluzzi

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2014

Abbiamo alloggiato a Nafsika Villas durante le nostre vacanze a Samos per ben tre settimane.
Il luogo è incredibilmente bello, la vista mozzafiato e l’accoglienza top. La direzione è dedita e attenta alle esigenze dei clienti.
Quindi è un posto da visitare!
G&D Venezia-Italia

Consiglio sulle camere: Tutte le camere hanno vista sul mare
  • Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2014

Consiglio vivamente questa struttura, per la location: un paesaggio che ti scalda il cuore all'alba, durante il giorno, al tramonto e anche di notte quando dalla stanza vedi le luci della Turchia, la tranquillità, la pulizia e non ultima la cortesia di Giorgina e della sua splendida famiglia.
Insomma consigliatissima.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici